smemolo Inviata 17 Ottobre 2011 Segnala Inviata 17 Ottobre 2011 chiamatemi nostalgico, ma certe cose mi fanno venir le lacrime agli occhi. chi ricorda il buon vecchio stunt? gioco di guida che girava in DOS...quando in giro ci stava a malapena windows 3.0 e un 486 era un mega px XD c'è modo di ritrovarlo da qualche parte? con un emulatore credo... e soprattutto: giochi che permettono, come quello, di costruirsi il tracciato/circuito?
Hungryghoul Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 Bellissmo stunt! Ci giocavo un sacco nel computer della biblioteca delle superiori in prima! =) Adesso se vuoi ci sta praticamente il remake, che è TRackmania! Forse lo ho in qualche vecchio dischetto, però sicuramente in qualche sito di abandoware si trova P.S. Non so se si possa postare direttamente il link, però ti diro che basta cercare su google abandonware assieme a stunts.
Blackstorm Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 chiamatemi nostalgico, ma certe cose mi fanno venir le lacrime agli occhi. chi ricorda il buon vecchio stunt? gioco di guida che girava in DOS...quando in giro ci stava a malapena windows 3.0 e un 486 era un mega px XD Ci facevo i peggio incidenti Comunque, basta che cerchi "abandonware stunt" su google e lo trovi... c'è modo di ritrovarlo da qualche parte? con un emulatore credo... Ti basta scaricare dosbox, e ti gira senza problemi...
Messaggio consigliato