Nicolas Inviata 17 Ottobre 2011 Segnala Inviata 17 Ottobre 2011 Ciao a tutti, a Novembre, nel Veneto (Padova o Mestre devo informarmi) ci sara' un torneo di legacy abbastanza grosso, il vincitore avra' come premio 4 Tarmogoyf foil! Se qualcuno è interessato mi faccia sapere che mi informo per la data e il posto
Morte Ascendo Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Ciao a tutti, a Novembre, nel Veneto (Padova o Mestre devo informarmi) ci sara' un torneo di legacy abbastanza grosso, il vincitore avra' come premio 4 Tarmogoyf foil! Se qualcuno è interessato mi faccia sapere che mi informo per la data e il posto A me interessa, soprattutto se è nel fine settimana xD
Nicolas Inviato 19 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Andando a memoria è il 27 quindi di domenica, la prossima volta che vado al negozio mi informo
Morphling Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 puoi chiedere anche durata del torneo, costo iscrizione ora e tutte le classiche cose per saper tutto di preciso? forse io ed alcuni amici siamo interessati abbiamo alcuni mazzi caldi e carichi pronti all' uso
Nicolas Inviato 2 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2011 Quando: 27 novembe Dove: Pizzeria "La Locomotiva", via provinciale 47, Campo San Martino (Padova) Orari: 9.30 iscrizioni, 11.00 start Iscrizione: 15 euro Staff: TDB Sanzionato DCI e valido per la classifica Dragons League Premi A 110 Players: 1) 4 Tarmogoyf FOIL 2) 4 Standstill FOIL CINO + 4 Dark Confidant 3-4) Draft di 4 Verdant Catacombs FOIL e 4 Piledriver FOIL 5-8) Draft di 4 Flooded Strand, 4 Dark Dephts, 4 Aether Vial e 4 Verdant Catacombs 9) 1 Labirinto di Ith ITA 10) 1 Sword of Feast and Famine 11-16) 1 Fetch a testa NO U A 150 players: 1) 4 TARMOGOYF FOIL + 4 VENDILLION CLIQUE 2) 4 STANDSTILL FOIL CINO + 4 DARK CONFIDANT + 4 THOUGHTSEIZE 3-4) Draft di 4 Verdant Catacombs FOIL e 4 Piledriver FOIL + Polluted Delta e 4 Flooded Strand 5-8) Draft di 4 Noble Hierarch, 4 Dark Dephts, 4 Aether Vial e 4 Verdant Catacombs + 4 Marsh Flat, 4 Arid Mesa e 2 Set di Extipate 9) 1 Sensei's Divining Top FOIL 10) 1 1 Labirinto di Ith ITA 11) 1 Sword of Feast and Famine 12) 1 Sword of Feast and Famine 13-16) 1 Laghetto Bollente CAD. Ovviamente, se qualcuno di voi vincerà qualche premio dovrà darlo a me
Morphling Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Ovviamente, se qualcuno di voi vincerà qualche premio dovrà darlo a me se partecipo ad un torneo del genere e vinco mi tengo proprio tutto!!
Nicolas Inviato 3 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2011 se partecipo ad un torneo del genere e vinco mi tengo proprio tutto!! Quanto umorismo hai mangiato questa mattina ?
Morphling Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 me la sono tirata mi sa che se partecipo mi arano tutti quanti.. cmq nel senso.. SE vinco..
Messaggio consigliato