pilo89 Inviata 18 Ottobre 2011 Segnala Inviata 18 Ottobre 2011 salve a tutti sto cominciando una campagna mostro con pg di lep 10 e pensavo ad un mostro che fosse in grado di prendere in lottare qualunque cosa e scaraventarla anche più di una creatura alla volta volendo XD sapete aiutarmi?...utilizziamo tutti i manuali(pref italiani) tob no. grazie in anticipo!!!! [MOD] Il linguaggio da sms è vietato dal regolamento, presta attenzione quando posti
tamriel Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 In genere i mostri di taglia più grande possibile e che abbiano afferrare migliorato fanno il loro sporco lavoro (ad esempio tirannosauro, coccodrillo gigante, ecc), se sono di gs troppo basso si sta un attimo ad aumentargli i dv
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Un caro e vecchio Kraken da Tentacle Rape?
Drimos Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Dando un'occhiata un po' casuale sul Manuale dei Mostri vedo che la salamandra ha afferrare migliorato, 4 DV e modificatore di livello +4. Ti avanzano anche 2 livelli da fare come vuoi tu....
Maateusz Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Quanto vuoi che questo mostro sia mostruoso? Vuoi/puoi usare Savage Species?
pilo89 Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 si posso usare tutti i manuali tranne il tob...comunque piu è mostruoso piu mi ci diverto!!...però i mostri sono cosi tanti e io so cosi poco che non so proprio che pesci prendere!!...XDDD grazie a tutti per aver risposto poi mi vado a vedere i mostri !!
Messaggio consigliato