Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Dubbio Dubbio Dubbio Dubbio Dubbio Dubbio :)

In questo caso:

---------AMGMA-----------

------------M-----------

------------A-----------

A=Amico

M=Mostro

G=Guerriero

Se G usa att.turbinante,successivamente tutti e tre gli A hanno il bonus per il fincheggio?

Thanks e Mandi

• Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

il bonus sui fianchi dipende dalla posizione dei combattenti e dalle aree minacciate, non dalle azioni che compiono. in questo caso, sì

• Amministratore
Inviato

Confermo quanto dice Nemo: i bonus per fiancheggiare dipendono dalle aree minacciate, perciò i tuoi alleati non solo ottengono il bonus se fai un attacco turbinante, ma lo otterrebbero anche se, per esempio, attaccassi uno solo dei nemici.

Inviato

Quindi si fiancheggia anche se non si è compiuto nessun attacco?

1)--------GM1---------M2A

2)-------------------GM2A

Se per esempio con l'attacco uccido M1, mi sposto su M2 A fiancheggerà con me?

Succedeva anche in terza?

• Amministratore
Inviato

Quindi si fiancheggia anche se non si è compiuto nessun attacco?

1)--------GM1---------M2A

2)-------------------GM2A

Se per esempio con l'attacco uccido M1, mi sposto su M2 A fiancheggerà con me?

Succedeva anche in terza?

Sì, l'alleato ottiene il bonus, perché M2 si trova dentro la tua area minacciata.

Mi pare che in terza fosse uguale.

Inviato

Azz.. Allora abbiamo sempre sbagliato pure noi!!! Hai capito Fiore di Loto? :-D Il fiancheggiamento funziona anche se il proprio alleato non sta attaccando :dance: Evvai! Grazie ragazzi, mi avete dato proprio una bella notizia.

Inviato

Azz.. Allora abbiamo sempre sbagliato pure noi!!! Hai capito Fiore di Loto? :-D Il fiancheggiamento funziona anche se il proprio alleato non sta attaccando :dance: Evvai! Grazie ragazzi, mi avete dato proprio una bella notizia.

Poi ci spiegherete come giocavate prima...perchè è davvero incomprensibile.

Inviato

Poi ci spiegherete come giocavate prima...perchè è davvero incomprensibile.

Giocavamo giusto però facevamo che se uno dei due fiancheggiatori non attaccava il nemico (per esempio si metteva in difesa totale), l'altro non riceveva il bonus di fiancheggiamento...

Inviato

Giocavamo giusto però facevamo che se uno dei due fiancheggiatori non attaccava il nemico (per esempio si metteva in difesa totale), l'altro non riceveva il bonus di fiancheggiamento...

Il che non sarebbe neppure un errore, a dire il vero.

Inviato

Ehm infatti... anche da regolamento non si può fare, in quanto questo è consentito solo se si minaccia quel mostro, con la difesa totale non si minaccia nessun quadretto (anche per il fatto che non si possono compiere attacchi)