Dardan Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 Faccio spallucce alle parole del mostro...Tipico di una creatura del genere , ha detto che non ne usciremo vivi , cattiva fino al midollo e anche se denotava una certa intelligenza si è dimostrata estremamente ingenua ad affrontarci...comunuqe...state tutti bene? possiamo continuare o volete riposarvi un pò?
Seldon Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 Stormking "Così impari a farmi arrabbiare." "Qualunque cosa sia quella che ha parlato è meglio per lei che non si metta tra i piedi se non vuole fare una brutta fine." dico guardandomi attorno, dopo aver ascoltato la traduzione del nano. Poi per rispondere alla sua domanda dico:"Non so cosa sia successo esattamente, ma quando quella creatura mi ha toccato mi sono sentito più debole e anche ora sono più fiacco ... ne sapete qualcosa?"
dalamar78 Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 Poco resistente questo Fustigatore... Meglio così... Meno magie da utilizzare per me.. Sbuffo di derisione sentendo le parole del mostro morente. @ Per chi conosce il Terran Spoiler: Tu intanto precedici all'inferno Un sogghigno malefico si forma sul mio volto ma svanisce subito dopo; alla domanda di Stormking rispondo con tono calmo. Credo sia un effetto della presa delle sferze del Fustigatore anche se non saprei dirti quanto possa durare Mi avvicino nuovamente alla statua al centro e mi siedo sul bordo del suo piedistallo. Per quanto mi riguarda possiamo anche proseguire ma se gli altri vogliono fermarsi non è un problema. dico mentre appoggio il mio bastone di fianco a me Tuttavia forse è meglio se utilizziamo le mie creature per esplorare gli ambienti prima di entrarvi
Psion Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 Questa volta ce la siamo cavata ma dovremmo stare attenti, io sono piccola e difficilmente individuabile ma voi siete grandi dico guardando il mezzo-gigante Forse sarebbe davvero meglio che tu evocassi qualche piccolo essere da usare come esploratore Se i nemici fossero stati di più ce la saremmo vista brutta
Gio the best Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 Già questa volta siamo stati fortunati, dobbiamo essere più prudenti in seguito! Stormking avvicinati, fatti un po' visitare.. Quando il mezzogigante si avvicina a me cerco di capire cosa lo affligge e se riesco lo curo. Spoiler: Allora: prova di guarire +14 per capire cos'ha. Se capisco e può funzionare lancio ripristino che è sul perfetto sacerdote, se invece non serve gli lancio ristorare inferiore
Dardan Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 Mi avvicino a Stormiking ridacchiando...Non preoccuparti è come ha detto il mago , dovresti recuperare da solo tra qualche giorno ma visto che abbiamo poco tempo e che qui abbiamo un fior di chierico a darci man forte direi che fra poco sarai più in forma di prima.... E si Majere , manda qualcuna delle tue creature avanti a controllare se ci sono altri mostri cosi o peggio.....intanto io vedo se il coso li aveva qualche cosa che possa tornarci utile....detto questo mi avvicino al fustigatore per indagare... @ DM Spoiler: Osservare +10 , Cercare +7 per trovare il tesoro del fustigatore . Percezione tellurica 9 metri.
Eiden Inviato 29 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 @Stormking Spoiler: Appena Cendor finisce di imporre le mani ti senti subito meglio, meglio di prima ma non al top... guarisci di 2 punti alla Forza @Thedrim Spoiler: controlli bene la bestia e solo dopo un'accurato studio riesci a trovare una cavità quasi alla base del fusto che contiene diverse gemme, riesci a tirare fuori, uno spinello blu, due tormaline di diverse dimensioni, e tre quarzi rosati. Con le tue esperienze capisci che si tratta di un bel gruzzolo. Domani parto e non ci sarò fino all'anno nuovo quindi colgo l'occasione per farvi gli Auguri di Buon Anno!!!
Seldon Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 Stormking Abbassando la testa in direzione del chierico lo ringrazio, dicendogli che sto un po' meglio e che ora possiamo proseguire se gli altri sono a posto. Prima però uso alcuni secondi per riconcentrare la mia mente. @Dm: Spoiler: Continuo ad andare in giro con lo spadone estratto. Inoltre recupero il focus psionico speso precedentemente. Felice anno nuovo a tutti anche da parte mia.
Dardan Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 Ma guarda quante belle cose che nascondeva la bestiaccia... Finisco di raccogliere quel che il fustigatore nascondeva e poi mi alzo...bene qui ho trovato qualche gemma di un certo valore , poi quando sara tutto finito le dividiamo intanto le tengo io...e dicendo questo infilo le gemme nello zaino...Finche il mago non crea i suoi servitori io do uno sguardo più avanti che più stiamo fermi e peggio è...finito il discorso continuo ad esplorare la zona davanti a noi... @ DM Spoiler: Sopravvivenza +24 , Osservare +10 , Ascoltare +10 ,muoversi silenziosamente e nascondersi +9 continuo a scrutare tutto ciò che mi circonda per evitare pericoli e cerco di rillevare ancora le tracce di prima . Scurovisione 24 metri , percezione tellurica 9 metri .
dalamar78 Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 Impaziente l'amico.. Aspetta Thedrim dico fermano il mio compagno prima che si allontani Lascia fare a me Avanzo di qualche passo per poi eseguire un semplice gesto della mano: un attimo dopo, poco distante da me, si materializza un ammasso di terra e pietre dalle fattezze umanoidi. Soddisfatto, mi avvicino e gli appoggio una mano sul braccio. @ Per chi capisce il Terran Spoiler: Precedimi ed esplora l'area di fronte a me @ DM Spoiler: sfruttando il talento "Summon Elemental" (Complete Mage, pag 47) richiamo un elementale piccolo della terra e lo tocco attivando il legame di "Chain of Eyes" che ho castato prima; a qusto punto lo mando avanti a noi ad esplorare l'area in cui ci troviamo che non abbiamo ancora visto. Ti ricordo che tutto quello che vede l'elementale lo vedo anche io grazie appunto a "Chain of Eyes"
Psion Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Silenziosa aspetto che Majere abbia utilizzato i suoi poteri per scoprire altri, eventuali, pericoli
Eiden Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 Una piccola fluorescenza illumina il terreno dove qualche secondo dopo appare l’elementale della terra. Aspetta gli ordini dell’elfo e poi inizia a dirigersi verso la direzione inesplorata, svolta l’angolo dove era presente il fustigatore e sparisce dalla vista. Il suo rumore è un lento rotolare di sassi. @ Majere Spoiler: Dopo due curve il piccolo elementale entra in una grotta più grande, anche qui come in precedenza sono presenti loculi mortuari, l’aria ti appare dalla visione più opprimente soprattutto per la presenza di molte ossa al centro del spelonca, nel mucchio riconosci molti scheletri umanoidi, vedi anche dell’equipaggiamento vario rovinato dal tempo sparso in mezzo alle ossa. L’elementale prima di proseguire fa un giro intorno alla caverna cercando di farti vedere più cose possibili, alla fine si dirige verso l’unica uscita dalla stanza, il pavimento inizia ad acquistare una leggera pendenza verso il basso. All’improvviso il pavimento entra nel tuo campo visivo, un piede scheletrico passa a pochi centimetri dal volto dell’elementale, questa è l’ultima cosa che vedi prima della fine del collegamento.
Eiden Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 Una piccola fluorescenza illumina il terreno dove qualche secondo dopo appare l’elementale della terra. Aspetta gli ordini dell’elfo e poi inizia a dirigersi verso la direzione inesplorata, svolta l’angolo dove era presente il fustigatore e sparisce dalla vista. Il suo rumore è un lento rotolare di sassi. @ Majere Spoiler: Dopo due curve il piccolo elementale entra in una grotta più grande, anche qui come in precedenza sono presenti loculi mortuari, l’aria ti appare dalla visione più opprimente soprattutto per la presenza di molte ossa al centro del spelonca, nel mucchio riconosci molti scheletri umanoidi, vedi anche dell’equipaggiamento vario rovinato dal tempo sparso in mezzo alle ossa. L’elementale prima di proseguire fa un giro intorno alla caverna cercando di farti vedere più cose possibili, alla fine si dirige verso l’unica uscita dalla stanza, il pavimento inizia ad acquistare una leggera pendenza verso il basso. All’improvviso il pavimento entra nel tuo campo visivo, un piede scheletrico passa a pochi centimetri dal volto dell’elementale, questa è l’ultima cosa che vedi prima della fine del collegamento. @ Mappa Spoiler:
Seldon Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Stormking Girandomi verso Majere, dopo aver visto la sua evocazioni sparire più avanti nella grotta dico:"Dunque, mago? C'è qualcosa di pericoloso che ci attende più in profondità o possiamo muoverci tranquilli?"
dalamar78 Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Mmm... Probabili non morti.. Annuisco soddisfatto dell'operato del mio servitore. Più avanti c'è un'altra caverna molto simile a questa come forma, ma più grade come dimensioni dico ai miei compagni Inoltre ci sono molte più ossa e, probabilmente, anche dei non morti Prudenza..
Gio the best Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Non morti? Chissà perchè non mi sorprende la cosa... Stiamo in guradia! Seguo nella retroguardia gli altri mentre attivo delle protezioni su me stesso contro il Caos. Spoiler: Prima di partire mi lancio addosso protezione dal caos
Dardan Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Dopo aver ascoltato le parole del mago...Bene amici faccio strada io , seguitemi e tenete occhi e orecchie ben aperte.... Mi avvio circospetto verso la prossima caverna.... @ DM Spoiler: Sopravvivenza +24 , Osservare +10 , Ascoltare +10 ,muoversi silenziosamente e nascondersi +9 continuo a scrutare tutto ciò che mi circonda per evitare pericoli e cerco di rillevare delle tracce se ci sono. Scurovisione 24 metri , percezione tellurica 9 metri .
Eiden Inviato 19 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Seguite il nano quando ad un certo punto, prima che il corridoio si apre in una caverna alza il pugno e lo serra, chissà cosa vorrà dire... @Dardan Spoiler: davanti a te si apre la caverna successiva in piedi a spasso per la stanza noti una dozzina di scheletri rappezzati alla bene e meglio con armi spuntate, arrugginite o con arti a posto di bastoni. Non serve in questo caso la mappa la caverna davanti a voi è piena di dodici scheletri.
Gio the best Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Vediamo se mi ricordo ancora come si scacciano i non morti! Lasciate fare a me. Con aria risoluta faccio un passo avanti, estraggo il simbolo sacro della conoscenza, un piccolo medaglione in ferro raffigurante un libro aperto, e tento di scacciare quanti più scheletri mi riesce. Spoiler: Scacciare non morti: (5° di 7 totali usi di oggi): prova di scacciare 1d20+2 danni 2d6 +5
Seldon Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Stormking Facendo il più silenziosamente possibile riprendo in mano lo spadone, così da essere pronto se il tentativo del chierico dovesse fallire. "Io ti guarderò le spalle nel caso la situazione volgesse per il peggio" sussurrò al nano, prima che faccia quello che ha in mente di fare.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.