Psion Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Quatta quatta aspetto che Cendor usi i suoi poteri Odio i non morti... non hanno punti deboli...
Dardan Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Fai attenzione Cendor , messi cosi quegli scheletri mi danno tanto l'idea di una trappola...dico mentre stringo energicamente le mie armi...
Eiden Inviato 19 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Uno dopo l'altro tutti gli scheletri nella stanza si accasciano a terra dopo che la preghiera dal chierico arriva al suo culmine dal simbolo della sua divinità si irradia una delicata luce bianca che risulta accecante nella completa oscurità in cui vi trovate.
Gio the best Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Wow, non mi ricordavo fosse così facile! ma quanto sono forte!! Cercando di non far trapelare l'emozione e il senso di potenza derivante dalla mia azione esclamo con voce ferma: Bene, possiamo procedere ora. Poi, aspettando di riprendere il mio posto in fondo al gruppo osservo la caverna. Spoiler: Osservare +7
Eiden Inviato 19 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 La caverna è molto simile se non uguale alla precedente, loculi sono presenti alle pareti scavati nella pietra naturale, muffe e muschi lì ricoprono, l'umidità si è fatta più presente così come il freddo che man mano che proseguite aumenta. Un forte odore di decomposizione viene da questa stanza.
Dardan Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Bel lavoro ...esclamo dando una pacca sulla schiena a Cendor col piatto della mia ascia... Sentite che freschino che comincia a fare adoro questo cambio di temperatura però ormai non sono cosi resistente come una volta cosi mi devo premunire …detto questo comincio a cantilenare sommessamente poche parole ripetendole molte volte… Ktanat thokar nar kress nirvai lukkar Marthammor Duin @ DM Spoiler: Mi lancio contrastare elementi Bene ora sono pronto ….questo odore puo dipendere dalle muffe o dai funghi o da ben altro perciò , continuate a seguirmi e state all’erta... @ DM Spoiler: Sopravvivenza +24 , Osservare +10 , Ascoltare +10 ,muoversi silenziosamente e nascondersi +9 continuo a scrutare tutto ciò che mi circonda per evitare pericoli e cerco di rillevare delle tracce se ci sono. Scurovisione 24 metri , percezione tellurica 9 metri .
Psion Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Mettendomi in mezzo al gruppo seguo il capofila osservando con attenzione il luogo e stando con i sensi tesi a captare ogni segnale di pericolo @ DM Spoiler: Ascoltare + 10, osservare +17
dalamar78 Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Ci sa fare il chierico.. Non male.. Ottimo lavoro, Cendor dico senza particolare enfasi al mio compagno. Quando il nano sta per riprendere il cammino, lo fermo. Aspetta Thedrim, lascia che mandi avanti i miei servi Faccio un passo in vanti ed eseguo il medesimo gesto di poco fa: come prima, poco distante da me, si materializza un ammasso di terra e pietre dalle fattezze umanoidi. @ Per chi capisce il Terran Spoiler: Precedimi ed esplora l'area di fronte a me dico all'elemtale indicandogli il corridoio di sinistra. @ DM Spoiler: sfruttando il talento "Summon Elemental" (Complete Mage, pag 47) richiamo un elementale piccolo della terra e lo tocco attivando il legame di "Chain of Eyes" che ho castato prima; a qusto punto lo mando avanti a noi ad esplorare. Ti ricordo che tutto quello che vede l'elementale lo vedo anche io grazie appunto a "Chain of Eyes"
Eiden Inviato 19 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 l'elementale fa pochi passi e si trova davanti ad un piccolo bivio, anche da dove vi trovare riuscite a percepire che, l'aria gelida viene dal tunnel davanti a voi e prosegue in pendenza, mentre il ristagno di putrefazione viene dalla strada a sinistra. Spoiler:
Dardan Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Accigliato mi fermo...Mi vuoi togliere il lavoro è Majere?...dico sghignazzando...comunque ok manda pure quel tuo coso avanti cosi intanto mi riposo...ma che poi comunque non puoi evocare qualcosa che sia anche invisibile? cosi ok che visto che c'è scappata l'elfa in superfice sapranno già che stiamo arrivando ma cosi almeno non gli diamo il preavviso di avvicinamento... @ DM Spoiler: Rimango sempre in allerta ma aspetto le indicazioni del mago.
Seldon Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Stormking Mi limiterò a seguire il gruppo, ascoltando le loro discussioni e tenendo lo spadone ben impugnato con le mie mani, sempre pronto e allerta, in caso di attacchi.
Gio the best Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Rispondo con un sorriso ai complimenti dei miei compagni, poi aspetto che Majere abbia notizie del suo elementare prima di proseguire in fondo al gruppo.
dalamar78 Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 @ Per chi capisce il Terran Spoiler: Prendi il corridoio di sinistra ed esploralo ordino perentorio al mio elementale
Eiden Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 @Majere Spoiler: Nessu loculo e scavato in questa caverna ma a terra noti mucchi sparzi di equipaggiamento, una corazza di piastre lì uno scudo grande con un giaco di maglia là, armi di vario genere messe alla rinfusa, due piccole sporgenze coprono la visuale. @Mappa per Majere Spoiler:
dalamar78 Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Sembra esserci dell'equipaggiamento a terra in quella caverna... Nel corridoio di sinistra sembra esserci dell'equipaggiamento sparso per terra ma nessun loculo dico ai miei compagni Direi che sia il caso di verificare quanto meno di cosa si tratta Aspetto quindi una risposta da uno di loro alla mia proposta.
Dardan Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Si mago direi che è un idea sensata ora come ora è meglio non lasciarci nessun passaggio o grotta inesplorata alle spalle , ci si potrebbe annidare qualunque cosa...e poi non si può certo lasciare dell'equipaggiamento cosi incustodito , qualche malintenzionato potrebbe usarlo contro di noi..dico sorridendo sornione... Se siete d'accordo vado in avanscoperta...detto questo avanzo lentamente verso il corridoio fermandomi in caso che i miei compagni abbiano altre idee... @ DM Spoiler: Sopravvivenza +24 , Osservare +10 , Ascoltare +10 ,muoversi silenziosamente e nascondersi +9 continuo a scrutare tutto ciò che mi circonda per evitare pericoli e cerco di rillevare delle tracce se ci sono. Scurovisione 24 metri , percezione tellurica 9 metri .
Gio the best Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Equipaggiamento in giro? Strano.. Si decisamente meglio controllare! Sono d'accordo, esploriamo questo corridoio! Seguo gli altri come al solito dal fondo della fila insieme a Stormking
Psion Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Esplora pure la stanza ma stai attento ad eventuali trappole... se ne trovi una dimmelo così cercherò di disattivarla... Mentre il mio compagno va in avanscoperta io, nascosta, osservo minuziosamente la stanza @ Dm Spoiler: Nascondersi +28 osservare 37 (prendo 20)
Seldon Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 Stormking "La situazione non mi piace. Se ci sono degli oggetti a terra significa che appartenevano a qualcuno...e ora dove è quel qualcuno?". Nonostante i miei dubbi, comunque, mi limiterò a seguire gli altri compagni, brandendo sempre la mia fidata lama, pronta a scaglairsi su ogni cosa ostile appaia.
Eiden Inviato 25 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 La mappa la faccio domani, comunque avanzano Thedrim seguito da Stormking, seguito a sua volta da Cendor, mentre Eimlin e Majere stanno sul bivio... @ Gruppo di tre Spoiler: Avanzate in coda la grotta si rivela non avere sblocchi, quello che poteva essere un passaggio risulta chiuso, il forte odore di decomposizione viene proprio dalla stanza come se dei corpi che ora non si vedono da nessuna parte abbiano passato qui molto tempo. Nella stanza c'è molto di più di quello che si vedeva dl corridoio, calcolate almeno cinque armature di diversa foggia e materiale, sette o otto armi tra spade asce ed archi e tre scudi tra cui un buckler. @Majere Eimlin Spoiler: Dal bivio nulla cambia vedere entrare i vostri amici e da come si muovono capite che la grotta finisce poco dopo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.