Seldon Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Stormking Sentendo le parole del mago riferendosi al dissipamento della nebbia, quando quest'ultima scompare cerco di individuare il nano e la direzione in cui è rivolto il suo sguardo. A quel punto lancio un attacco alla zona davanti al nano, anche se non vedo niente. @DM: Spoiler: Dunque. Se possibile faccio un attacco completo, se questa è a distanza sufficiente. Altrimenti mi muovo e faccio un unico attacco. BAB totale +16/+11 (3d6+11 19-20/x2). Sempre se serve ho CA19 e armatura fotificata minore(25% annullamento critici).
Eiden Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 @Eimlin Spoiler: Non pensavo che la condizione Nauseato fosse così catastrofica... dura in totale 6 minuti... 100 Round almeno che uno non ti curi. @Cendor Spoiler: Mantenendo sempre la concentrazione sul nano, cerchi di capire che diavolo di creatura vi sia apparsa davanti, alla fine non ne sei completamente sicuro ma pensi che si tratti di un Tanar'ri di medio livello. @Thedrim Spoiler: Riesci a portare un buon colpo con l'ascia del tuo popolo che hai raccolto da terra, ma l'effetto sulla creatura è inferiore alle tue aspettative. La creatura si accanisce su di te ferendoti al volto poco sopra la mascella, gli artigli della creatura devono essere imbevuti di qualche sostanza visto che ora riesci poco ad usare i tuoi muscoli facciali. Danni alla creatura presunti 11 Ts. Superato danni dalla creatura 13 @Stormking Spoiler: La tua carica è impetuosa arrivi sulla creatura e da dietro sferri un potente fendende, che però colpisce di striscio. Danni presunti 21 @Majere Spoiler: Appena dissolvi le nebbie inizi ad intravedere due figure che lottano accanitamente con poche parole la mostruosa creatura che avevi in mente si materializza alle spalle del nemico ed attacca subito, riesce a prenderlo di sorpresa e così inizia una lotto in cui la tua creatura sembra avere la meglio. Danni presunti 19 Prova di lottare vinta (fa danni supplementari?) Stormking si avventa alle spalle della creatura calando lo spadone che per la foga arriva fino a terra, Thedrim continua ad impegnarla da davanti, la cosa però più sconvolgente è la comparsa di un'enorme rettile che spalancando leggermente la bocca inizia una lotta con la strana creatura. Mappa: il coccodrillo è da considerarsi 3 x 4,5 mi sono sbagliato a raffigurarlo. Spoiler:
Gio the best Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Estraggo il mio simbolo sacro, traccio un simbolo in aria con la mano e poi tuono con voce ferma: Torna da dove sei venuto demone!! Spoiler: Lancio congedo. TS volontà per non essere rimandato nel suo piano (all'80% di probabilità): 30-i suoi DV
Dardan Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Che i miei avi mi proteggano , orrenda creatura non avrai la mia anima... Furioso per la ferita subita e col sangue che mi cola sulla barba continuo il mio attacco.... @ DM Spoiler: Continuo l'attacco Ascia da guerra nanica +2 , Att +12/+7 , Danno 1d10+4 , critico x3
dalamar78 Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Soddisfatto, osservo il mio servitore azzannare con successo la creatura semi-trasparente. Senza esitare, richiamo quindi un altro elementale antropomorfo per dar man forte al massiccio animale sotto il mio controllo mentre nella mia compare una corta bacchetta metallica color ruggine. @ DM Spoiler: azione standar: grazie al talento "Summon Elemental" richiamo un elementale piccolo della terra andando a posizionarlo dalla parte opposta rispetto al coccodrillo, di fianco al PG di Dardan in modo da ottenere fiancheggiamento tra loro e il coccodrillo azione di movimento: estraggo la Bacchetta di "Ray of Clumsiness"
Seldon Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Stormking "A quanto sembra lo ho colpito, anche se non di netto." Penso mentre mi accingo a sferrare altri fendenti con il mio fidato spadone. @ DM: Spoiler: Faccio un attacco completo. BAB totale +16/+11 (3d6+11 19-20/x2). Sempre se serve ho CA19 e armatura fotificata minore(25% annullamento critici).
Eiden Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Ora nella bocca del grande lucertolone, intenta a non far chiudere le possenti fauci, trovate buffa la creatura che si sta puntellando con le mani alzate. L'ascia e la spada con un movimento circolare cercano di aiutare il lucertolone tagliando in due l'essere, ma poco prima dell'impatto sentite un PFFF, le armi tagliano il vuoto e subito dopo le mascelle si chiudono di scatto con un forte rumore che rimbomba per la stanza, insieme ad alcune parole della creatura che alcuni di voi non capiscono. @Abissale Ladri non vi libererete così facilmente di me, ritornerò quando meno ve lo aspettate a prendere le vostre vite e ciò che è mio.
Dardan Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Il rettili gigante non lo avevo proprio notato...ma se ha attaccato lui vuol dire che è dalla nostra parte...speriamo... Tossisco e sputacchi per togliermi di bocca il sapore della nebbia... Bene...dico raccattando da terra la mia seconda ascia...avversario tosto è , con quella nebbia velenosa ci ha diviso proprio bene , un ottimo piano d'attacco direi , comunque siamo stati bravi....ma...ci siamo lasciati prendere alla sprovvista con troppa facilita dannazzione!!!....Mi sono fatto ingannare come un principiante...mi scuso con voi il viaggio non è che all'inizio e sono riusciti a fregarmi...dico enfatizzando le parole e prendendo a calci uno dei corpèi delle creature che abbiamo abbattuto in precendeza...
Gio the best Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Bene anche questo è andato.. Già dovremo organizzarci meglio per il futuro.. Tutto a posto voi? Siete feriti? Thedrim hai un brutto taglio sulla faccia, fa vedere! E non preoccuparti troppo, può succedere di sbagliare a tutti, per fortuna non è successo niente di grave! @DM Spoiler: Ma il demone se n'è andato in seguito al mio incantesimo?
Dardan Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Brutto taglio dici è...dovevi vedermi quella volta che mi sono imbatutto in un nido di Grell , quelli si che sono stati dei brutti tagli e anche peggio...dico ridacchiando...comunque ti ringrazio , vedi un pò cosa puoi fare... detto questo mi avvicino a Cendor , controllando e passando alla larga dal lucertolone...
dalamar78 Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Sorrido soddisfatto dell'operato delle mie due creature. Torna pure quando vuoi.. Troverai un accoglienza "calorosa".. Osservo quindi i movimenti guardinghi di Thedrim nell'avvicinarsi al massiccio coccodrillo. Paura Thedrim? dico con un mezzo sorriso sarcastico sulle labbra Tranquillo nano è dalla nostra parte Come a sottolineare le mie parole, mi avvicino al grosso coccodrillo e lo accarezzo.
Gio the best Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Mi avvicino al nano, mormoro una breve preghiera e lo curo: Ecco fatto Thedrim E ora vediamo che c'è qua di interessante... Poi torno a occuparmi degli oggetti magici, lanciando identificare su quelli magici che avevo in precedenza trovato. Spoiler: Converto interdizione della morte in cura ferite gravi e lo lancio sul nano, poi identificare sul mucchio di oggetti magici di prima
Seldon Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 Stormking "Maledizione. Ci è scappato!" penso mentre rilasso i muscoli dopo il combattimento. Poi mi volto e mi dirigo verso la gatta per sapere come va: "Va meglio? Sembra che la puzza di quelle creature ti abbia fatto un brutto effetto. Sarà meglio chiedere a Cendor se può fare qualcosa a riguardo."
Psion Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 Se... cendor ... riuscisse... a... curarmi... sarebbe...una ...buona...cosa dico biascicando le parole
Seldon Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Stormking Quando Eimlin farà la richiesta di aiuto mi girerò verso Cendor, chiamandolo:"Ehi, Cendor. Vieni presto. A quanto sembra la gatta è in pessime condizioni: devi aiutarla se vogliamo proseguire." Detto questo mi alzerò prendendo Eimlin in braccio e trasportandola sino alle abili mani del chierico.
Gio the best Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Vediamo che posso fare.. Osservo attentamente Eimlin per capire cosa posso fare per aiutarla. Spoiler: Guarire +14 Poi faccio il possibile per curarla. Purtroppo non ho più incantesimi di cura adatti, anzi a dire il vero sono quasi a secco di tutti gli incantesimi.. Non posso garantire che sarò utile ancora per molto! @Dm Spoiler: A questo punto dimmi tu master cosa ho scoperto per quegli oggetti magici, non sto più a ripetermi =)
Dardan Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Grazie Cendor...dico mentre mi pulisco la barba dal sangue.. Io sarei dell'avviso di lasciare questa roba qui , è un peso inutile da portarsi dietro , nel sottosuolo è meglio viaggiare leggeri e veloci , non si sa mai quello che possa capitare... e...Majere...la mia non è paura , è prudenza , è diverso , troppe cose nel sottosuolo non sono quel che sembrano , diffidare di tutto e tutti è la prima regola... Comuqune io ritorno nel corridoio principale alla diramazione che ci ha portato qui e vedo se i rumori della lotta hanno attirato l'attenzione di qualcosa... Detto questo riprendo le mie cose e mi avvio cauto verso la diramazione... @ DM Spoiler: Sopravvivenza +19 , Osservare +10 , Ascoltare +10 ,muoversi silenziosamente e nascondersi +9 continuo a scrutare tutto ciò che mi circonda per evitare pericoli e cerco di rillevare ancora le tracce di prima . Scurovisione 24 metri , percezione tellurica 9 metri .
Eiden Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 @Cendor Spoiler: Riacquisti concentrazione per vedere cosa c'è di magico nella stanza. Delle piccole auree si fanno largo nell'assembramento di oggetti che avevi sistemato in precedenza. Il giaco di maglia in mithral, la cotta di maglia di fattura elfica, le due armature di cuoio borchiato, lo scudo grande e il buckler hanno tutti una debole aura di protezione per rafforzare i materiali. (+1) Dallo stocco esce un'aurea dello stesso genere delle armature ma più orientata verso l'offesa (+1) Mentre l'incantesimo intessuto nel mantello lo riconosci come un incantesimo di resistenza (+1) Spoiler: Si è stato il tuo incantesimo a bandirlo. Eimlin non ha nulla di grave solo nausea ed in una decina di minuti massimo gli passerà @Dardan Spoiler: ad ora sembrerebbe che nessuno abbia notato la baraonda. pf massimi
Gio the best Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Osservando il mucchio di oggetti... Chissà chi può aver lasciato tutti questi preziosi oggetti incustoditi? A venderli ci si può fare un bel gruzzoletto credo.. Indico poi gli oggetti che ho rilevato essere magici: Queste armature sono magiche, se le vostre non lo sono già vi consiglio di equipaggiarmi con una di queste, lo stesso discorso vale per gli scudi e questo strano pugnale..prendendo in mano lo stocco questo mantello credo lo prenderò io, mi servirà come protezione più delle armature! Poi rivolto a Eimlin: Eimlin cara non posso fare nulla per lenire le tue sofferenze, ma ti prometto che nel giro di pochi minuti starai meglio! Thedrim potresti fare la guardia qua fuori mentre Eimlin si riprende?
Psion Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 G-grazie... allora riposerò per qualche minuto... Mi aggomitolo sulla pietra aspettando che la nausea passi Anche questa ci voleva...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.