Dardan Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Certo...dico mentre vado a prendere posizione fuori dell'intersezione...se succede qualcosa vi avviso... @ DM Spoiler: Mi apposto rasente al muro del corridoio principale e resto in osservazione.Sopravvivenza +19 , Osservare +10 , Ascoltare +10 ,muoversi silenziosamente e nascondersi +9 continuo a scrutare tutto ciò che mi circonda per evitare pericoli e cerco di rillevare ancora le tracce di prima . Scurovisione 24 metri , percezione tellurica 9 metri .
Seldon Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 Stormking In completo silenzio mi dirigerò anche io verso il bivio prima incrociato, a controllare la situazione all'esterno.
dalamar78 Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Mi limito a rimanere il silenzio, aspettando che si riprenda la marcia. Quell'avversario non è certo da sottovalutare ma credo che possiamo tenergli testa.. Quando e se ritornerà a farsi vivo..
Eiden Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 @Thedrim e Stormking Spoiler: La strada continua verso il basso un'odore di muschio sale intenso trasportato dalla corrente d'aria che proviene da quella direzione. @Thedrim Spoiler: Davanti a te intravedi la strada che ripidamente porta molto in basso, il terreno è irregolare e a tratti viscido, dopo una leggera curva intravedi un passaggio regolare nella roccio come se fosse un muro di mattoni. @Mappa per Thedrim Spoiler:
Dardan Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Sentite...dico sottovoce ma in modo che mi sentano tutto...la strada di qui in avanti scende ripidamente verso il basso , il terreno è irregolare e viscido a quanto vedo e più avanti alla fine della discesa mi pare dove curva il passaggio c'è come un muro di mattoni con un apertura , ma da qui non posso essere più preciso... perciò state attenti a dove mettete i piedi io vado avanti e voi seguitemi ad una decina di metri...faccio per avviarmi ma poi mi fermo e mi giro verso Mejere...a meno che ovvimente mago..tu non abbia un altro dei tuoi servitori da mandare in avan scoperta...
dalamar78 Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Un sorriso quasi ironico compare sul mio volto. Ho sempre qualche servo pronto ad esaudire le mie richieste dico rivolto a Thedrim. Con un semplice gesto della mano, faccio nuovamente comparire un piccolo elementale della terra. @ Per chi capisce il Terran Spoiler: Precedimi lungo il corridoio dico al piccolo elementale che provvedo a tottare leggermente sulla spalla prima di farlo allontanare da me. @ DM Spoiler: sfruttando il talento "Summon Elemental" evoco un elementale piccolo della terra prima di farlo muovere lo tocco in modo da attivare tra me e lui il legame di "Chain of Eyes" subito dopo gli ordino di allontanarsi lungo il corridoio che avevamo lasciato prima di scontrarci con la strana creatura
Eiden Inviato 1 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2012 @Majere Spoiler: Davanti a te si apre la strada che ripidamente porta molto in basso, il terreno è irregolare e a tratti viscido, ma l'elementale riesce senza problemi e con un debole rumore di sassi che rotolano ad arrivarne alla fine, dopo una leggera curva la tua creatura si trova davanti ad un muro di mattoni che in tempi non lontani doveva essere molto robusto, ora un'apertura irregolare è presente al suo centro come se un violento urto avesse divelto i mattoni. @Eimlin Spoiler: Finito status negativo. @Tutti quelli che hanno il coraggio di leggere le parole di M.S. Spoiler: Descrizione del Carrido Water... M.S. Davantia te, si apre l'astrada che ripid'amente porta molto inbasso, il terreno è iregolare e a trati, viscido ma l'elementare riesce senza problemi e conun debole rumore di sassi roboanti ad arrivarne a la fine, dopo una, leggera curva, a gomito la tua creatura si trova davanti ha un muro di, matoni, che in tempi non l'ontani doveva, essere molto robbusto, ora una apertura iregolare è circoncisa al suo, centro come, se un violento urlo avesse di svelto i mattoni.
Psion Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 Dopo essermi ripresa mi avvicino agli altri e sottovoce dico: Avete scoperto qualcosa?
Seldon Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Stormking Aspettando la risposta alla domanda della gatta mi accingo intanto a scendere lentamente per la discesa, pronto ad eventuali agguati nemici.
dalamar78 Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 A quanto pare il corridoio che abbiamo lasciato poco fa prosegue per terminare di fronte ad un muro di mattoni con un foro irregolare al centro, forse causato da un urto con qualcosa di molto pesante dico quasi distrattamente al resto del gruppo, aspettando poi che si decida il da farsi.
Gio the best Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Basta girare per dungeon infestati! Voglio riposare un po'! Se decidiamo di proseguire non garantisco di essere molto utile con le mie magie.. ho bisogno di riposare. Potremmo uscire e montare il campo e riprendere l'esplorazione domani mattina con calma..
Dardan Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Bhe per me si può sia avanzare che riposarsi , però se si vuole riposare di certo non lo si farà qui , nel caso proporrei di tornare indietro fin nella prima grotta quella prima delle sclae , cosi saremmo più vicini ad un eventuale via di fuga e più distanti da qualunque cosa si annidasse nell'oscurita dopo questo punto.... Vedete voi per me fa lo stesso ma se il nostro chierico qui non è più in ottima forma direi che sarebbe meglio riposare....
Psion Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Visto che il nostro chierico di fiducia è sfinito sarebbe meglio riposare... Ed inoltre devo ancora riprendermi completamente da quell'attacco di nausea
Seldon Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Stormking "Anche per me va più che bene tornare indietro ed accamparci. Se volete però posso andare a controllare qui infondo cosa c'è prima di andarcene." dico aspettando le opinioni dei miei compagni di viaggio.
Psion Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Majere hai qualche incantesimo che ti permetta di sorvegliare la zona mentre dormi? Oppure che ci protegga da eventuali attacchi?
dalamar78 Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 Alle parole di Eimlin sposto il mio sguardo su tutti i miei compagni. Ho entrambe le cose dico con aria di evidente superiorità Ma visto il posto in cui ci troviamo credo sia meglio utilizzare una magia che ci permetta di riposare senza timore di essere individuati o attaccati. Che ne dite?
Gio the best Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 Si esatto.. sarebbe l'ideale! Mi ricordo di un tale tempo fa di passaggio al monastero dove abitavo riusciva a creare una sorta di stanza segreta in cima a una corda magica.. Però non ricordo il nome di quella prodigiosa magia, forse tu sai di cosa sto parlando però!
Psion Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 Se riuscissi a fare una cosa del genere sarebbe fantastico
dalamar78 Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Un sorriso beffardo si forma sul mio volto. E' una delle magie che ho appreso quando ancora ero un semplice studente all'accademia dico con l'evidente soddisfazione di chi è certo di essere sempre un passo avanti Volete che la utilizzi subito?
Gio the best Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Ah ottimo! Si per me puoi usarla anche subito! Prima ci riposiamo e prima ripartiamo! Bene non sa solo evocare delle nebbie e dei pupazzi di terra allora!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.