Psion Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 Da sotto le sue gambe attacco il drow cercando di colpire i suoi punti vitali Devo andare ad aiutare il guerriero! Spoiler: Lo attacco facendo un completo con il furtivo (è colto alla sprovvista grazie al talento confound the big folk) quindi txc +23 / +18 danni 1d3+1d6+4d6 + 10 (furtivo e craven, nel caso di fortificazione si applica la metà dei danni grazie a penetrating strike) + 3 -3 (il malus della forza). Grazie agli incantesimi di cendor +1 a ca e ts. Ho sempre il +4 dato dal talento underfoot combat ed il +1 da schivare verso quel drow
Seldon Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 Stormking "Forse ho esagerato un po'. Bhè, peggio per lui." Finito con il drow maschio appena ucciso mi rivolgo agli altri che si stanno dirigendo verso di me. Concentro nuovamente le mie capacià psioniche e attendo che siano più vicini per poi colpire il primo che arriva a portata. @Dm Spoiler: So che tocca prima al nano, ma siccome non so se più tardi posso postare scrivo in anticipo così da non bloccare l'azione. Come detto spreco un'azione di movimento per fare una prova di concentrazione +19 per riottenere il focus psionico (CD 20). Dopodichè preparo l'azione di attaccare il primo dei drow che arriva a portata. Nell'eventuale attacco uso anche il focus sul talento arma psionica superiore: TxC +18 (3d6+4d6 (se ottengo il focus) + 15) 19-20/x2
Dardan Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 Dannate creature.... Vistomi bloccato da cotali esseri decido di abbatterli per arrivare all'elfa..... @ DM Spoiler: Attacco il non morto che mi ha ferito. Ascia da guerra nanica +2 , Att +12/+7 , Danno 1d10+5 , critico x3 e Ascia +2 , Att +12 , Danno 1d6+5 , critico x3
Gio the best Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 Bel colpo StormKing! Ora ti arriva un po' di supporto! Mi concentro, chiedo ai poteri celestiali di mandare un leone per aiutarci nella battaglia. Spoiler: Azione round completo: evoca mostri IV --> leone celestiale pag 41 manuale dei mostri Poi in celestiale: Aiutaci a combattere questi drow, a partire da quelli intorno al mezzo gigante.
Eiden Inviato 28 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 @Eimlin, quando finisci di avventarti contro il povero drow, ti accorgi ormai di ergerti dal corpo di una creatura senza vita. @Thendrim, Guardi negl’occhi quegli esseri abominevoli ed un freddo glaciale invade il tuo corpo, quello sguardo non è naturale, con un urlo ti riscuoti dal torpore e meni fendenti verso i tuoi avversari, tutti e tre i fendenti vanno a segno contro la creatura che ti aveva ferito in precedenza, ti difendi abilmente da tutti i loro attacchi ma il materiale viscido che ricopre i loro corpi risulta corrosivo e a contatto con la tua pelle crea un ustione. @Stormking, vedi i due drow che si avventano contro di te ne focalizzi uno nella tua mente e quando è a portato gli infliggi un colpo letale, mentre l’altro cerca di colpirti ma va a vuoto. Alle sue spalle qualche secondo dopo appare un grande leone come d’incanto non fai in tempo a vederlo che già si avventa con un balzo contro il suo avversario e lo riduce a brandelli. @Cendor, Finito di lanciare l’incantesimo un’enorme creatura con i lineamenti leonini ed il manto d’oro appare dal nulla, lo fissi stupido della sua magnificenza e approvi il suo pronto intervento contro il rimanente drow. Non vedete più intorno a voi gli altri drow che ormai sono stati inghiottiti dai rampicanti spinati. L’elfa, unica sopravvissuta tra i suoi simili si risveglia e lancia su di sé un’incantesimo. Spoiler: Eimlin Txc 28 danni 26 Thedrim Txc 14/16 - 27 danni 10/9 -11 (come fai ad avere +5 ai Danni con la seconda arma?.) Contro Thendrim Txc 28/18 danni 13 Txc 13/19 Stormking Txc 28 danni 40
Gio the best Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 A quanto pare la nostra amica si sta riprendendo.. Che combina? Cerco di osservare i suoi gesti e le sue parole per capire che incantesimo abbia lanciato. Spoiler: Sapienza magica +15 Poi in base a quello che capisco agisco. la prova di sapienze è gratis no? I drow che erano avviluppati dai rovi sono tutti morti? Poi mi avvicino di altri 10 metri e intanto dico ad alta voce in comune: Cerchiamo di non ucciderla! Voglio interrogarla!
Dardan Inviato 29 Ottobre 2011 Segnala Inviato 29 Ottobre 2011 Maledette creature infernali...il vostro icore sacrilego non l'avra vinta con questo nano.... Senza scoraggiarmi continuo ad attaccare le infernali creature... @DM Spoiler: Si scusa hai ragione ho sbagliato col copia e incolla chiedo venia. Attacco sempre lo stesso non morto . scia da guerra nanica +2 , Att +12/+7 , Danno 1d10+5 , critico x3 e Ascia +2 , Att +12 , Danno 1d6+4 , critico x3
Seldon Inviato 29 Ottobre 2011 Segnala Inviato 29 Ottobre 2011 Stormking "E ora veniamo al dunque..." Dopo aver ascoltato la richiesta di Cendor mi dirigo verso la drow femmina, con intenzione minacciosa, pronto ad iniziare lo scontro. @Dm Spoiler: Mi avvicino alla drow fino a distanza adatta ad entrare in lotta (+19 alla prova di Lotta), cercando di immobilizzarle le braccia. Se il movimento normale (7,5m) non basta per raggiungerla uso il potere Fretta (costa 3 Punti potere) che, a costo di un'azione veloce, mi permette di muovermi di un'altra azione di movimento (totale movimento con potere: 15m). Se non dovesse ancora bastare, invece di usare il potere corro fino a raggiungerla e il turno successivo entro in lotta.
Psion Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 Vedendo il primo avversario soccombere sotto i miei colpi mi dirigo verso un altro drow e mi avvicino a questi pronta ad evitare il colpo Fuori uno, ma sono ancora troppi... @ Dm Spoiler: Vado dal Drow più vicino, lo seleziono con schivare e vado in difesa totale. Se lui mi attacca e io lo evito ho diritto ad un tiro su acrobazia (cd 15) e posso tuffarmi sotto le sue gambe per spuntare sul quadretto dietro. Se riesco a fare questo ho il diritto ad un attacco e lui è considerato colto alla sprovvista (talento anatema dei giganti). Se ho il diritto all'attacco txc +21 danni 1d2 (sulla scheda mi sono sbagliato) + 1d6 + 3 - 4 + 4d6 + 10
Eiden Inviato 31 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 @Eimlin, balzi e atterri tra i rampicanti che ancora cercano di costringerti, con agili manovre li aggiri e così arrivi davanti al corpo di un altro elfo. Ad aspettarti trovi un torvo spettacolo l’elfo è stato sommerso dalle liane dell’incantesimo del chierico fino a soffocarlo e dissanguarlo piano piano. Curiosa ti avventi su ti lui per vedere cosa c’è in torno, le liane sono alte anche cinquanta centimetri, ma una volta arrivata in capo al morto oltre alle liane degl’altri drow presenti nell’incantesimo non trovi traccia. @Thendrim, le tue asce non risparmiano la creatura davanti a te e dopo il terzo colpo consecutivo la vedi accasciarsi a terra morente, l’altra ancora più furiosa si avventa con prepotenza su di te, colpendoti proprio nel momento in cui ritiravi indietro l’ascia dopo il fendente letale. @Stormking, la tua avversaria è alla portata del tuo attacco quindi inizi a correre per raggiungerla e buttarla a terra, mentre ti avvicini la vedi muovere convulsamente le mani dopo aver rotto un disco. Quando ti trovi ad un passo da lei ti prepari al balzo per sommergerla sotto il tuo peso. Salti. Quando atterri un giramento di testa ti prende, hai visto chiaramente il tuo corpo attraversare quello dell’elfa come se non esistesse. @Cendor, il leone balza verso gli abomini e sferra due potenti artigliate alla creatura che ancora infierisce sul nano, le sue zampe nel frattempo si riempiono di scottature facendo salire nell’aria una nuvoletta. Concentrandoti sulle parole dell’elfa capisci che si tratta di un incantesimo molto potente di trasporto, ne hai la certezza quando vedi il mezzogigante passarci attraverso. Spoiler: L’unica creatura rimasta è lo “Zombi”.
Seldon Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Stormking "Cosa è successo? Ero sicuro di aver afferrato la drow..." penso, mentre, a questo punto, mi dirigo verso l'altro nemico rimasto. @Dm Spoiler: A questo punto decido di attaccare lo zombie aiutando il nano, o caricandolo (la CA scende a 17) se a distanza adatta, oppure avvicinandomi e colpendolo se è troppo vicino. TxC +18 (con carcica se possibile:+20) 3d6+15 19-20/x2.
Gio the best Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Dannazione è scappata La drow è scappata... io ho sentito delle urla da dentro la casa, forse qualcuno è ancora vivo la dentro! Vado a controllare, mentre voi finite questo zombie! Eimlin, vieni con me! E mi avvio verso la casa dove ho sentito le urla.
Dardan Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Bruci come l'inferno dannata bestia , ma ciò non mi fermerà... Sei rimasto solo vile servitore ell'oscurità.....è ora che tu raggiunga i tuoi degni compari....dico mentre continuo a menar fendenti con le due asce.... @DM Spoiler: Attacco il non morto rimasto. Ascia da guerra nanica +2 , Att +12/+7 , Danno 1d10+5 , critico x3 e Ascia +2 , Att +12 , Danno 1d6+4 , critico x3
Psion Inviato 1 Novembre 2011 Segnala Inviato 1 Novembre 2011 Ancora leggermente scossa per quanto ho visto sento il richiamo del mio amico Eccomi arrivo Mi dirigo verso di lui e lo seguo tenendo i sensi in allerta Cosa hai visto? Perché gli altri non sono riusciti a colpire il loro bersaglio? @ Dm Spoiler: Ascoltare +10 e osservare +17
Gio the best Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 Al nostro arrivo ho sentito delle urla provenire da dentro la casa! Spoiler: Il rogo ormai avviluppa per esteso la casa, le fiamme sono ancora alte e crepitanti, di fronte a voi gl elfi sono fermi a gustarsi l'effetto da loro prodotto, sentite delle urla stremate provenire dall'interno dell'abitazione, in alto un'enorme cappa di cenere copre le stelle. =)
Eiden Inviato 2 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2011 @Stormking-Thedrim A finire la creatura ci mettete pochi secondi e nessuno di voi due viene colpito, vi prende una profona soddisfazione quando la creatura barcolla e poi cade senza più rialzarsi. @Cendor-Eimlin la casa è di legno, davanti è completamente arsa dalle fiamme e anche se protetti, preferite prima fare un giro per vedere come si presenta. Notate che le fiamme non hanno ancora preso possesso del retro, come se il fuoco fosse stato appiccato dal portone principale per poi lasciarlo libero di diramarsi dove tirava il vento. Non ci sono porte sul retro, solo finestre al secondo piano, per la pressione a molte sono scoppiati i vetri, solo una ha i vetri ancora intatti, poiché qualcuno l'aveva aperta in precedenza.
Gio the best Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 Eimlin riesci a scalare questa parete ed entrare dalla finestra? Io credo ci metterei un po' troppo.. Finisco la frase indicando con fare mesto la mia pancia prominente.. Devo mettermi a dieta!
Dardan Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 Dannate creature...il loro tocco e il loro sangue bruciavano come il fuoco...vedo comunque che abbiamo fatto un buon lavoro anche se come temevo una ci è scappata e ora sarà tutto più duro per noi nel sottosuolo...dico scuotendo leggermente la testa... Poi comincio a ridere...di certo quella femmina passera un brutto quarto d'ora quando tornerà indietro a mani vuote...poi vedendo che non siamo tutti mi guardo in torno per vedere dove si siano cacciati gli altri miei compagni... @ DM Spoiler: Ascoltare e Osservare +10
Psion Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 Dandomi un grande slancio salto sulla parete cercando di risalirla versticalmente e di arrivare alla finestra Ci provo ma non ti assicuro niente @ Dm Spoiler: Non so se ci sono dei bonus alla prova date dal fatto che ho 4 zampe e degli artigli. A scalare ho -4 ad acrobazia 18 ed a saltare -8
Seldon Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 Stormking "Abbiamo fatto del nostro meglio, ma purtroppo la drow ci è sfuggita. Ma a questo penseremo quando saremo nel sottosuolo." detto questo al nano mi dirigo verso il cadavere del drow con il bastone col simbolo di ragno e cerco tra i suoi vestiti se c'è qualcosa di possibilmente utile. Finita la ricerca raccolgo ciò che eventualmente ho trovato, ripongo nella fodera il mio spadone e prendo in mano il bastone del drow, dirigendomi dagli altri. @Dm Spoiler: A cercare ho -1, ma se dovesse servire prendo 20 alla prova.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.