EXTREME DUNGEON MASTER Inviata 19 Ottobre 2011 Segnala Inviata 19 Ottobre 2011 La funzione cerca non dà nulla, ergo... Qual'è il vostro mostro preferito in assoluto? Può essere qualsiasi motivo (potenza, flavour, interpretazione etc.) Comincio con il mio: BANSHRAE (Manuale dei Mostri V) Che dire? A me i suonatori sono sempre piaciuti, e lui combatte a colpi di flauto!
Hanzo Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Il lich... credo sia un mio sempreverde, che sia D&D o Heroes of Might and Magic.
Hinashi Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Gli allip, ai livelli bassi, dove poco equip magico è posseduto, sono terrificanti o.o
tamriel Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Non è facile, ma se devo stilare una lista nella top 3 ci sono: - Remorhaz (troppo tamarro e cattivo) Spoiler: - Drago d'argento (il tipo di drago che preferisco) Spoiler: - Arrow demon (finalmente un mostro che usa l'arco come si deve!) Spoiler: Ed in generale adoro i non morti
Rikythebestia Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 a me piace far cacare mattoni ai pg usando dei bei costrutti coi controcosiddetti P.S : complimenti per la scelta del drago tam, anche il mio preferito è d'argento ed in una campagna draconica in cui gioco attualmente ne cavalco uno
Melerian Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Lich di Faerun. A f****** beast. Ai bassi livelli, la mia nemesi: BODAK. Va bè, i draghi fuzionano sempre bene a prescindere.
MizarNX Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Anch'io propongo la mia top 3: Draghi metallici e il Drago d'Ombra: Spoiler: Incubo: Spoiler: Deadly Dancer: Spoiler:
Maateusz Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Il Leviathan, Elder Evils. Quando uno ha un'entry così, non può non farsi ricordare: "The Leviathan itself is so huge that normal statistics are meaningless, and it is impossible for anything short of a god’s avatar to effectively fight it directly."
Kursk Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Mmmmmm... CUBO GELATINOSO BULETTE Draghi possibilmente un po' strambi (tipo quelli planari del draconomicon).
Ankan Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 lo strafico gigante notturno.. basta solo l immagine del manuale a farti pentire di averlo incontrato
Fenice Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Io adoro gli yakidi (si sarà capito, visto che li cito spesso). Come flavour sono favolosi. Simili ai minotauri, ma raffinati e portati per la magia. Le loro comunità sembrano paradisi in terra, dove loro verso gli stranieri si spacciano per sagge guide per le altre razze, mentre in realtà sono degli schiavizzatori. Possono farsi servire dai geni e i geni non possono attaccarli in alcun modo. Possono utilizzare automaticamente i bastoni magici. Possono fondere il loro corpo con quello di certe creature e possederle. Anche come potenza sono grandi. Fusione corporea è una versione molto più potente di giara magica: È automaticamente intensificato al 9º livello ed è lanciato come un LI di 20. E noi abbiamo solo 5 DV di base. Non abbiamo nessun corpo che lasciamo dietro e che ci rende più vulnerabili. La possessione non ha alcun limite di tempo. Otteniamo tutte le conoscenze, i ricordi, le abilità, i talenti e le capacità straordinarie della vittima. That's huge. Vogliamo ottenere qualche informazione? Possediamo colui che la sa. Vogliamo diventare degli skillmonkey? Possediamo un ladro e usiamo le sue abilità. Vogliamo diventare un combattente? Possediamo un martial adept e usiamo le sue manovre e posture straordinarie. Vogliamo imparare nuovi incantesimi? Possediamo un incantatore e facciamoglieli scrivere. Aggiungiamo a ciò le ottime caratteristiche, il fatto di poter utilizzare bastoni magici automaticamente, l'essere inattaccabile dai geni e la possibilità di evocare un janni ogni giorno per assisterci con le capacità magiche... Il mio sogno è di fare una partita in cui tutto il party è formato da yakidi. <3
DonEf Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Io adoro il lich e il vampiro, ma sopratutto i draghi in generale
dak'kon Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Io adoro gli yakidi (si sarà capito, visto che li cito spesso). in che manuale si trovano ? i miei mostri preferiti sono indubbiamente gli elementali ... possono essere inseriti dappertutto e mantengono la loro efficaacia anche ad alti livelli.
Fenice Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 in che manuale si trovano ? Manuale dei Mostri II (+ scheda di conversione alla 3.5).
Heaven or Hell Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 -Draghi: 1 Argento 2 Rosso 3 Ombra -Fenice (MdMII) -Straziacadaveri (MdMII)
Rikythebestia Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Cervello Anziano dei Mindflayer
Feo Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 piccoli, debolissimi (da soli) e così stupidi da avere i tratti dei parassiti.. come puoi non amarli? e come puoi non amare le espressioni dei giocatori che dopo averli sottovalutati vanno nel panico quando ne hanno 8 a testa in lotta? Si naturalmente parlo dei Gibberlings! http://www.wizards.com/dnd/images/mof_gallery/MonFaePG52.jpg
chacho2 Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Drago d'ombra troppo assurdamente figo e poi la sua capacità di fondersi nelle ombre spacca:cool:
Montecristo Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 1) Umani, facciamo quel che vogliamo; 2) Giganti delle Tempeste
Messaggio consigliato