ricbo Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 Prendendo come condizione di valutazione le prime tre opzioni dateci da EXTREME DUNGEON MASTER (potenza,flavour e interpretazione ),posso dire che,come potenza mi piacciono molto i Draghi.E mi piacciono di tutti i colori ; per flavour o gusto personale,m affascinano i vari Geni (Djinni,Efreeti,Janni); per l'interpretazione,amo i vampiri ,che con le loro trame e i loro intrighi,mi hanno sempre incuriosito e incantato.
yu84 Inviato 30 Dicembre 2012 Segnala Inviato 30 Dicembre 2012 Io sono un irriducibile appassionato di draghi quindi li infilo ogni volta che posso nelle mie campagne, anche modificando quelli base con fattezze e poteri strani.
eldigar Inviato 31 Dicembre 2012 Segnala Inviato 31 Dicembre 2012 Assolutamente i coboldi! Siiii!!!! I Coboldi!!!!! Cosa c’è di più forte di un’orda di sghignazzanti esserini che sciamano contro i PG? Ricordo un’avventura da me masterizzata. Dungeon dai molti ambienti. I Personaggi giungono ad un lungo corridoio, al termine del quale i Coboldi si sono trincerati, posizionando alcuni grosse balestre (per loro da considerare come baliste…). Lungo le due pareti, in alto, vi erano una serie di buchi…. Era la sorpresa Inutile dire che i Coboldi appostati sono stati annichiliti con incantesimi e lanci di frecce, ma, appena i PG si sono lanciati alla carica per finirli, dai buchi sopracitati si è riversata su di loro un’orda di mostriciattoli. I Personaggi hanno vinto, ma hanno passato un brutto quarto d’ora, avendo sottovalutato la trappola… Poi i Goblinoidi in genere e sicuramente, last but not the least, i Draghi!!
Arcanista Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Lucertole folgoranti Ma solamente perché sono troppo KAWAI! Insomma, sotto ogni altro punto di vista fanno schifo, ma SARDINHA è un genio del pennello e mi ha fatto innamorare di questi piccoli esserini scintillanti :3 Altra creature che mi piace molto è il Mephit, non proprio una sfida, ma trovo piccole creature alate un ottimo modo per cominciare le quest (non solo fatine che piagnucolano aiuto s'intende, nella campagna che sto masterando tutto è iniziato perché un mephit dell'aria è andato a sbattere contro i PG mentre addobbava il palco XD)
Messaggio consigliato