Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Se ci sarai anche tu MizarNX magari poi sentiamoci per andare a Milano assieme se ti va e riusciamo ad organizzarci.
MizarNX Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Se ci sarai anche tu MizarNX magari poi sentiamoci per andare a Milano assieme se ti va e riusciamo ad organizzarci. Se ce la faccio molto volentieri. Pensavo di arrivare a Milano in treno, vista la vicinanza del ristorante alla Stazione Centrale. Le opzioni sono le seguenti (2° classe ovviamente): Frecciabianca costo 30,50€ IC costo 23,00€ visto che l'IC impiega solo 20min in più della Frecciabianca, ma tra A e R costa quanto un pranzo, opterei per l'IC.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 C'è sempre l'opzione Regionale veloce a 15,15 euro e 30 minuti in più dell'Intercity.
MizarNX Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 C'è sempre l'opzione Regionale veloce a 15,15 euro e 30 minuti in più dell'Intercity. Se gli orari sono buoni ok!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Ce n'è uno ogni due ore quindi possiamo essere a Milano alle 10:45 o alle 12:45, mi sembra adeguato.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Se per voi non è proibitivo arrivare a Milano alle 10:45 posso venire a prendervi in stazione Centrale per quell'ora, così da poter iniziare a mangiare già dalle 12.00. Non che il cibo finisca, ma dopo tende a riempirsi e detesto la concorrenza alimentare.
MizarNX Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Si, se ci sarò, le 10.15 è di sicuro l'orario migliore.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Si, se ci sarò, le 10.15 è di sicuro l'orario migliore.10:15 o 10:45? Avvisatemi che già solo per 10 min di differenza al sabato devo partire un'ora prima, non voglio farvi aspettare. Magoselvaggio?Non so se ha già letto il topic. Gli mando un mp per conoscenza, ma in quel periodo dovrebbe diventare babbo, no?
lepracauno Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Per il qui presente assente posso chiedere un dettagliato fotoreportage?!
Supermoderatore Ithiliond Inviato 22 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Non so se ha già letto il topic. Gli mando un mp per conoscenza, ma in quel periodo dovrebbe diventare babbo, no? Giusto, quindi non può
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Se tra l'altro hai bisogno di un posto letto per venerdì sera Ithilliond se vuoi ti posso ospitare io a Bologna e poi da lì sali con me (e MiozioNX).
Supermoderatore Richter Seller Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Per il qui presente assente posso chiedere un dettagliato fotoreportage?Le foto si mangiano? No? Allora non interessa. Ovviamente la risposta è sì, anche perché ci potrebbe scappare il pizzetto di gruppo. Aggiorno la lista con anche la conferma di Gogeth: ___________________________________________________________________ Giorno: Sabato 12 Novembre 2011. Luogo: Ristorante Xier, zona stazione Centrale, Milano Pranzo: corridoio antipasti, corridoio primi, angolo grigliata, angolo grigliata di pesce, angolo sushi, corridoio ingredienti (per farsi fare primi o secondi su richiesta), corridoio dolcetti, frutta e verdura, acqua e coperto Prezzo: 12€, in attesa di conferma Ora del ritrovo: da concordare Prenotazione: da fare Luogo di ritrovo: da concordare, verosimilmente Milano Stazione Centrale Lista dei Partecipanti: Seller Alonewolf87 Daglator Gogeth Fenna (se tutto va bene)In attesa di conferma Daglator's Guest (?) Gogeth's Guest (?) MizarNX Klunk (cerca Azar e SIRE) Maateusz (non può ancora confermare) Iruel (farà sapere a Novembre) Tamriel Horace de Vere Ithiliond (ridimensiona il suo entusiasmo)
Magoselvaggio Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Mi dispiace, avevo visto il topic 5 minuti dopo che era stato aperto e per il nervoso di non poter esserci non ho nemmeno risposto Divento babbo a fine Novembre/inizio Dicembre ma altre cause organizzative mi cosringono a saltare sia questo raduno che Lucca di inizio novembre Se riesco a convincere la Magaselvaggia (che poi quando giochiamo fa sempre il chierico o il ranger ed è anche più selvaggia di me) per il prossimo potrei far venire anche lei ed il pargolo (mesi caldi ma non troppo preferibilmente tra maggio e gli inizi di luglio). Per ora devo declinare cortesemente e ringraziare quanti hanno avuto considerazione di me! Vi Lovvo
Gogeth Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 upz non mi aveva caricato la 2° pagina XD prob i miei guest saranno 2 (tra l'altro pure iscritti al forum, ma ovviamente troppo pigri per postare qui ) + siamo meglio è!!!!
Supermoderatore Richter Seller Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Mi dispiace [...] potrei far venire anche lei ed il pargolo (mesi caldi ma non troppo preferibilmente tra maggio e gli inizi di luglio).Don't worry. Mi sembra di vedere già un Pance Reboanti VI - L'appetito del neonato! prob i miei guest saranno 2 (tra l'altro pure iscritti al forum, ma ovviamente troppo pigri per postare quiBenkalas e Syckleripper? ___________________________________________________________________ Giorno: Sabato 12 Novembre 2011. Luogo: Ristorante Xier, zona stazione Centrale, Milano Pranzo: corridoio antipasti, corridoio primi, angolo grigliata, angolo grigliata di pesce, angolo sushi, corridoio ingredienti (per farsi fare primi o secondi su richiesta), corridoio dolcetti, frutta e verdura, acqua e coperto Prezzo: 12€, in attesa di conferma Ora del ritrovo: da concordare Prenotazione: da fare Luogo di ritrovo: da concordare, verosimilmente Milano Stazione Centrale Lista dei Partecipanti: Seller Alonewolf87 Daglator Gogeth Fenna (se tutto va bene)In attesa di conferma Daglator's Guest (?) Gogeth's Guest (Syckleripper?) Gogeth's Guest (Benkalas?) MizarNX Klunk (cerca Azar e SIRE) Maateusz (non può ancora confermare) Iruel (farà sapere a Novembre) Tamriel Horace de Vere Ithiliond (ridimensiona il suo entusiasmo)
Magoselvaggio Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Mi sembra di vedere già un Pance Reboanti VI - L'appetito del neonato! Sembra che te lo vuoi mangiare il neonato E poi come sarebbe a dire 6? già c'è il 5 in cantiere?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Sì il miticissimo Play by Toast
Magoselvaggio Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Sì il miticissimo Play by Toast ????????????????????
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.