Vai al contenuto

Pance Reboanti IV - La Saggezza degli Avi

Richter Seller

Messaggio consigliato

• Risposte 183
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Se ci sarai anche tu MizarNX magari poi sentiamoci per andare a Milano assieme se ti va e riusciamo ad organizzarci.

Se ce la faccio molto volentieri. Pensavo di arrivare a Milano in treno, vista la vicinanza del ristorante alla Stazione Centrale.

Le opzioni sono le seguenti (2° classe ovviamente):

Frecciabianca costo 30,50€

IC costo 23,00€

visto che l'IC impiega solo 20min in più della Frecciabianca, ma tra A e R costa quanto un pranzo, opterei per l'IC.

• Supermoderatore
Inviato

Se per voi non è proibitivo arrivare a Milano alle 10:45 posso venire a prendervi in stazione Centrale per quell'ora, così da poter iniziare a mangiare già dalle 12.00.

Non che il cibo finisca, ma dopo tende a riempirsi e detesto la concorrenza alimentare. :)

• Supermoderatore
Inviato

Si, se ci sarò, le 10.15 è di sicuro l'orario migliore.
10:15 o 10:45? :think:

Avvisatemi che già solo per 10 min di differenza al sabato devo partire un'ora prima, non voglio farvi aspettare.

Magoselvaggio?
Non so se ha già letto il topic.

Gli mando un mp per conoscenza, ma in quel periodo dovrebbe diventare babbo, no? :)

• Supermoderatore
Inviato

Per il qui presente assente posso chiedere un dettagliato fotoreportage?
Le foto si mangiano? No? Allora non interessa.

Ovviamente la risposta è sì, anche perché ci potrebbe scappare il pizzetto di gruppo.

Aggiorno la lista con anche la conferma di Gogeth:

Giorno: Sabato 12 Novembre 2011.

Luogo: Ristorante Xier, zona stazione Centrale, Milano

Pranzo: corridoio antipasti, corridoio primi, angolo grigliata, angolo grigliata di pesce, angolo sushi, corridoio ingredienti (per farsi fare primi o secondi su richiesta), corridoio dolcetti, frutta e verdura, acqua e coperto

Prezzo: 12€, in attesa di conferma

Ora del ritrovo: da concordare

Prenotazione: da fare

Luogo di ritrovo: da concordare, verosimilmente Milano Stazione Centrale

Lista dei Partecipanti:

1. Seller
  2. Alonewolf87
  3. Daglator
  4. Gogeth
  5. Fenna (se tutto va bene)

In attesa di conferma
  6. Daglator's Guest (?)
  7. Gogeth's Guest (?)
  8. MizarNX
  9. Klunk (cerca Azar e SIRE)
  10. Maateusz (non può ancora confermare)
  11. Iruel (farà sapere a Novembre)
  12. Tamriel
  13. Horace de Vere
  14. Ithiliond (ridimensiona il suo entusiasmo)
Inviato

Mi dispiace, avevo visto il topic 5 minuti dopo che era stato aperto e per il nervoso di non poter esserci non ho nemmeno risposto :(

Divento babbo a fine Novembre/inizio Dicembre ma altre cause organizzative mi cosringono a saltare sia questo raduno che Lucca di inizio novembre :cry:

Se riesco a convincere la Magaselvaggia (che poi quando giochiamo fa sempre il chierico o il ranger ed è anche più selvaggia di me) per il prossimo potrei far venire anche lei ed il pargolo (mesi caldi ma non troppo preferibilmente tra maggio e gli inizi di luglio).

Per ora devo declinare cortesemente e ringraziare quanti hanno avuto considerazione di me! Vi Lovvo :D

Inviato

upz non mi aveva caricato la 2° pagina XD

prob i miei guest saranno 2 (tra l'altro pure iscritti al forum, ma ovviamente troppo pigri per postare qui :D)

+ siamo meglio è!!!!

• Supermoderatore
Inviato

Mi dispiace [...] potrei far venire anche lei ed il pargolo (mesi caldi ma non troppo preferibilmente tra maggio e gli inizi di luglio).
Don't worry. :yes:

Mi sembra di vedere già un Pance Reboanti VI - L'appetito del neonato! :mrgreen:

prob i miei guest saranno 2 (tra l'altro pure iscritti al forum, ma ovviamente troppo pigri per postare qui
Benkalas e Syckleripper? :think:

Giorno: Sabato 12 Novembre 2011.

Luogo: Ristorante Xier, zona stazione Centrale, Milano

Pranzo: corridoio antipasti, corridoio primi, angolo grigliata, angolo grigliata di pesce, angolo sushi, corridoio ingredienti (per farsi fare primi o secondi su richiesta), corridoio dolcetti, frutta e verdura, acqua e coperto

Prezzo: 12€, in attesa di conferma

Ora del ritrovo: da concordare

Prenotazione: da fare

Luogo di ritrovo: da concordare, verosimilmente Milano Stazione Centrale

Lista dei Partecipanti:

1. Seller
  2. Alonewolf87
  3. Daglator
  4. Gogeth
  5. Fenna (se tutto va bene)

In attesa di conferma
  6. Daglator's Guest (?)
  7. Gogeth's Guest (Syckleripper?)
  8. Gogeth's Guest (Benkalas?)
  9. MizarNX
  10. Klunk (cerca Azar e SIRE)
  11. Maateusz (non può ancora confermare)
  12. Iruel (farà sapere a Novembre)
  13. Tamriel
  14. Horace de Vere
  15. Ithiliond (ridimensiona il suo entusiasmo)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...