Vai al contenuto

Pance Reboanti IV - La Saggezza degli Avi

Richter Seller

Messaggio consigliato

• Risposte 183
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

C

E tu chi sei? :eek:

Spoiler:  
:lol: Comunque non ci credo, non puoi dare conferma tu prima di klunk, mizar e gli altri. Ma che mondo. :lol::lol:

_

un paccaro. di quelli che paccano all'ultimo minuto:P

ma vacca malora, certe cose sempre quando non ci sono?

non so, perchè potrei avere nell'ordine le seguenti priorità:

1)essere in korea per lavoro

2) essere a casa per lavori di muratura

3) essere fuori casa per cause amorose

provo a sentire Aramil, magari siamo in 2 a metterci in forse

Inviato

A meno di catastrofi lavorative per cui vi avviserò quanto prima, ci sono (era previsto che facessi il we a Milano ma mi hanno piazzato un impegno proprio venerdì pomeriggio+sera...)

contatemi pure nel novero. Vista l'entropia umana presente in Centrale, propongo un posto di ritrovo appena fuori (e nel caso di pioggia, un'alternativa coperta). Davanti al Pirellone, per esempio, che è giusto dall'altra parte della piazza?

• Supermoderatore
Inviato

orari del cavolo, devo prendere il treno delle 6:40 per arrivare alle 10
Mi spiace, è un bel massacro. In settimana cerchiamo di coordinare un po' gli arrivi, così creiamo qualche gruppetto in modo da non lasciare nessuno da solo.

Ricordatevi solo di non accettare dadi dagli sconosciuti, e se vedete un giovane uomo dall'accento bresciano parlare di "Tokyo" o giochini vari, diffidate. :lol:

un paccaro. di quelli che paccano all'ultimo minuto
Preciso. Però l'ultima volta è venuto.
E quand'è che non saresti in giro per il mondo? :P

Vecchie glorie, se Aramil ti da il check e riuscite a venire!

A meno di catastrofi lavorative per cui vi avviserò quanto prima, ci sono
Great, così posso tagliare le dita a te e tamriel (peccato manchi Sesby) e assicurarmi un periodo di pace in sezione Guide GdR. :mrgreen:

Concordo con il luogo di ritrovo, ma eviterei il Pirellone (almeno al sabato, dai, ti prego, fammelo vedere col lanternino). Se ci accampassimo di fronte a Burger King (dentro centrale) o Wok (sempre dentro centrale, per poi urlare in 20 "che fame di giapponese" e andare da tutt'altra parte) o davanti al binario 9 e 3/4?

Giorno: Sabato 12 Novembre 2011.

Luogo: Ristorante Xier, zona stazione Centrale, Milano

Pranzo: corridoio antipasti, corridoio primi, angolo grigliata, angolo grigliata di pesce, angolo sushi, corridoio ingredienti (per farsi fare primi o secondi su richiesta), corridoio dolcetti, frutta e verdura, acqua e coperto

Prezzo: 12€, in attesa di conferma

Ora del ritrovo: da concordare, potrebbe andare bene per 11:40?

Prenotazione: da fare, potrebbe andare bene per 12:00?

Luogo di ritrovo: da concordare, verosimilmente Milano Stazione Centrale

Lista dei Partecipanti:

1. Seller
  2. Alonewolf87
  3. Daglator
  4. Gogeth
  5. Fenice
  6. Fenna
  7. Il signore oscuro
  8. Tamriel
  9. Maateusz

In attesa di conferma
  10. MizarNX
  11. AzarPinkur (dovrebbe esserci)
  12. Klunk (cerca SIRE)
  13. Ikar (in forse)
  14. Benkalas (Gogeth's Guest)
  15. Zio Menna (Gogeth's Guest)
  16. Syckleripper (Gogeth's Guest)
  17. Daglator's Guest (?)
  18. Iruel (farà sapere a Novembre)
  19. Horace de Vere
  20. Ithiliond (ridimensiona il suo entusiasmo)
  21. silverleaf (se non è in Korea, con la morosa o nei muri)
Inviato

Ricordatevi solo di non accettare dadi dagli sconosciuti, e se vedete un giovane uomo dall'accento bresciano parlare di "Tokyo" o giochini vari, diffidate. :lol:

:lol:

Great, così posso tagliare le dita a te e tamriel (peccato manchi Sesby) e assicurarmi un periodo di pace in sezione Guide GdR. :mrgreen:

Pfff, ti piacerebbe eh? Sappi che sono già work in progress per la prossima :P

Concordo con il luogo di ritrovo, ma eviterei il Pirellone (almeno al sabato, dai, ti prego, fammelo vedere col lanternino). Se ci accampassimo di fronte a Burger King (dentro centrale) o Wok (sempre dentro centrale, per poi urlare in 20 "che fame di giapponese" e andare da tutt'altra parte) o davanti al binario 9 e 3/4?

Per me è indifferente, solo ho l'orientamento di un bradipo morto, quindi più vicino ci si trova alla stazione meno probabilità avrò di perdermi :D

Inviato

un paccaro. di quelli che paccano all'ultimo minuto:P

non so, perchè potrei avere nell'ordine le seguenti priorità:

1)essere in korea per lavoro

2) essere a casa per lavori di muratura

3) essere fuori casa per cause amorose

provo a sentire Aramil, magari siamo in 2 a metterci in forse

Giammai paccai all'ultimo minuto! Calunnie, nient'altro che calunnie!

Fino a prova contraria quello che non c'è mai sei tu... hai paura che se vieni ci mettiamo a fare fiki-fiki? (qualunque cosa significhi)

Inviato

Andare davanti al Pirellone (o al burger king - che tra l'altro non mi risulta esserci - ci sono 2 mcdonald) sono nonsense.

Lo Xier è a 50m dalla stazione, quindi, sia che uno giunga in treno, sia che giunga in metro, il posto più comodo IMHO è trovarsi sotto il portico di fronte all'ingresso centrale della stazione centrale, in modo da stare al riparo dall'eventuale pioggia ed essere in uno spazio ampio dove generalmente non sosta troppa gente (tranne qualche barbone ubriaco). Inoltre, essendo quel portico "voluminoso", suggerirei di mettersi all'estremità destra (guardando l'ingresso della stazione), in modo da essere subito in prossimità del locale.

• Supermoderatore
Inviato

burger king - che tra l'altro non mi risulta esserci
BK Centrale: rampa di scale a destra, navata a destra. La prima a sinistra venendo dai binari.

Lo Xier è a 50m dalla stazione
Chi viene in treno arriva a gruppetti scaglionati su 2 ore. Devono aspettare i locali per due ore in piedi sotto il portico? :think:

Che poi si possa trovare un altro punto per il summit finale, è un altro discorso. ;-)

• Supermoderatore
Inviato

Considerate che per quanto riguarda me (ed eventualmente Mizar) l'arrivo è previsto alle 10:45 circa quindi possiamo beccarci con chi arriva alle 10:00 e cazzeggiare un pò assieme.

• Supermoderatore
Inviato

Se signore oscuro arriva alle 10 cerco di arrivare in Centrale per quell'ora, almeno da fargli compagnia in vostra attesa.

Gogeth & soci verranno in treno?

La Dag/Fenna mobile invece dovrebbe arrivare per le 11.30, corretto? :)

Inviato

Per me gli orari del treno non sono un gran problema, posso anche prendere quello che arriva alle 10.55 così nel caso si arrivasse tutti presto si va a far incetta di libagioni un pelo prima :D

Inviato

Io ci sono, salvo imprevisti.

SIRE mi fa sapere che è un po' impegnato con il lavoro, quindi non riesce a esserci.

Se riesco cercherò di trascinare anche Pez, Idrahil e gli altri miei giocatori...

• Supermoderatore
Inviato

Per me gli orari del treno non sono un gran problema, posso anche prendere quello che arriva alle 10.55 così nel caso si arrivasse tutti presto si va a far incetta di libagioni un pelo prima
Senza esagerare. :lol:

Direi che se arrivate tutti per la stessa ora è più pratico, ma se avete modo di arrivare lo stesso in tempo e dormire un po' di più al mattino, forse è meglio. :yes:

Spoiler:  
In realtà vi voglio belli carichi per la mangiata, e da appena svegliati l'appetito è inferiore. :mrgreen:

Io ci sono, salvo imprevisti.
Ottimo! Personalmente non ho avvisato direttamente Anatra & Co., tanto se sono disponibili ti avvisano direttamente, giusto?

Pranzo: corridoio antipasti, corridoio primi, angolo grigliata, angolo grigliata di pesce, angolo sushi, corridoio ingredienti (per farsi fare primi o secondi su richiesta), corridoio dolcetti, frutta e verdura, acqua e coperto

Lista dei Partecipanti:

1. Seller
  2. Alonewolf87
  3. Daglator
  4. Gogeth
  5. Fenice
  6. Fenna
  7. Il signore oscuro
  8. Tamriel
  9. Maateusz
  10. Klunk

In attesa di conferma
  11. MizarNX
  12. AzarPinkur (dovrebbe esserci)
  13. Ikar (in forse)
  14. pez (Klunk's Guest)
  15. Idrahil (Klunk's Guest)
  16. Benkalas (Gogeth's Guest)
  17. Zio Menna (Gogeth's Guest)
  18. Syckleripper (Gogeth's Guest)
  19. Daglator's Guest (?)
  20. Iruel (farà sapere a Novembre)
  21. Horace de Vere
  22. Ithiliond (ridimensiona il suo entusiasmo)
  23. silverleaf (se non è in Korea, con la morosa o nei muri)
  • Supermoderatore
Inviato

Il 12 io dovrò essere al lavoro alle 14.30, quindi entro le 14.00 dovremo aver finito di mangiare
Se hai altri impegni non c'è nessun problema ad andare via prima, ci mancherebbe. :yes:

A questo punto diventa obbligatorio entrare e sederci per mangiare alle 12:00 in punto; va bene a tutti se fissiamo quindi l'ultima chiamata per trovarsi in centrale e poi andare a piedi alle 11:40, come ipotizzato?

Lista dei Partecipanti:

1. Seller
  2. Alonewolf87
  3. Daglator
  4. Gogeth
  5. Fenice
  6. Fenna
  7. Il signore oscuro
  8. Tamriel
  9. Maateusz
  10. Klunk
  11. Horace de Vere

In attesa di conferma
  12. MizarNX
  13. AzarPinkur (dovrebbe esserci)
  14. Ikar (in forse)
  15. pez (Klunk's Guest)
  16. Idrahil (Klunk's Guest)
  17. Benkalas (Gogeth's Guest)
  18. Zio Menna (Gogeth's Guest)
  19. Syckleripper (Gogeth's Guest)
  20. Daglator's Guest (?)
  21. Iruel (farà sapere a Novembre)
  22. Ithiliond (ridimensiona il suo entusiasmo)
  23. silverleaf (se non è in Korea, con la morosa o nei muri)
Inviato

A questo punto diventa obbligatorio entrare e sederci per mangiare alle 12:00 in punto; va bene a tutti se fissiamo quindi l'ultima chiamata per trovarsi in centrale e poi andare a piedi alle 11:40, come ipotizzato?

Per me va benissimo, io posso arrivare alle 10.55 o alle 11.25, a questo punto mi regolerò in base all'arrivo degli altri, in modo da far compagnia a più gente possibile e non fare l'ultimo arrivato :D

Inviato

Se hai altri impegni non c'è nessun problema ad andare via prima, ci mancherebbe. :yes:

OMG come le galline... io sono brianzolo ma ho orari molto siciliani, per non dire spagnoli... salterò la colazione! :D Horace quindi mi deve un favore... paga parte del pranzo direi :P

Ottimo! Personalmente non ho avvisato direttamente Anatra & Co., tanto se sono disponibili ti avvisano direttamente, giusto?

Sè, ciao, se ti aspetti di vedere anatra... :lol:

• Supermoderatore
Inviato

OMG come le galline...
Tranquillo, ci divideremo a scaglioni anche per il pranzo con me, daglator e Alonewolf da evocare come i Jolly di Giochi senza frontiere.

Mangeremo prima con Horace, poi quando dovrà andare via alle 14 ripartiremo da capo col pranzo per farti compagnia.

Sè, ciao, se ti aspetti di vedere anatra... :lol:
Nanda?! E' anche più difficile da trovare dell'Azar Pinkur?

Ma, ma, ma è impossibile... questo lo porterebbe ad essere un mostro da raduno di rarità A+, ovvero quanto il Dedalus Compsognatus! varie1.gif

• Supermoderatore
Inviato

Mangeremo prima con Horace, poi quando dovrà andare via alle 14 ripartiremo da capo col pranzo per farti compagnia.

Approvo nettamente questa idea nonostante il mio fegato mi stia lanciando serie occhiatacce di minacca da quando l'idea ha preso piede nel mio cervello.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...