Vai al contenuto

Pance Reboanti IV - La Saggezza degli Avi

Richter Seller

Messaggio consigliato

Inviato

Scusate mi son dimenticato di aggiungere che non rimarrò dopo pranzo, tantomeno se si va alla casa dei giuochi :)

Tanto immagino che come al solito il pranzo si protrarrà per un certo lasso di tempo...

• Risposte 183
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

L'esterno della navata destra sarebbe dove c'è appeso il nuovo orologio finto vecchio?
Rivedo ora la domanda, scusami.

Sì, proponevo esattamente lì sotto. :)

Forse si unisce un mio amico attirato dal cibo. Vi farò sapere nei prossimi giorni.

Nessun problema, al più si chiede di aggiungere un posto. :)

Giorno: Sabato 12 Novembre 2011.

Luogo: Ristorante Xier, zona stazione Centrale, Milano

Pranzo: corridoio antipasti, corridoio primi, angolo grigliata, angolo grigliata di pesce, angolo sushi, corridoio ingredienti (per farsi fare primi o secondi su richiesta), corridoio dolcetti, frutta e verdura, acqua e coperto

Prezzo: 12€

Ora del ritrovo: 11:40

Prenotazione: fatta per le 12:00

Luogo di ritrovo: da concordare, verosimilmente Milano Stazione Centrale

Lista dei Partecipanti:

1. Seller (arrivo previsto 9:45)
  2. Gogeth (arrivo previsto 9:45)
  3. Gogeth's sister (arrivo previsto 9:45)
  4. Zio Menna (arrivo previsto 9:45)
  5. Benkalas (arrivo previsto 9:45)
  6. Il signore oscuro (arrivo previsto 10:00)
  7. Maateusz (arrivo previsto 10:40)
  8. Alonewolf87 (arrivo previsto 10:45)
  9. Iruel (arrivo previsto 10:50)
  10. Tamriel (arrivo previsto 10:55)
  11. Klunk (arrivo previsto 11:40)
  12. pez (arrivo previsto 11:40)
  13. AzarPinkur (arrivo previsto 11:40)
  14. Daglator
  15. Fenna
  16. Fenice
  17. Horace de Vere
  18. Ikar
  19. Idrahil

In attesa di conferma
  20. Syckleripper (Gogeth's Guest, probabilmente viene)
  21. Un amico (Horace's Guest)
  22. Sabaudian (?)
  23. MizarNX (offeso per il ToB e perché non può più essere il 13° uomo)
  24. Sesbassar (sconfitto dalla tesi)

Proposta per chi resta dopo pranzo: UESM (Università Europea degli Sport della Mente), via S.Uguzzone 8, Milano - (metro rossa, linea 1, fermata Villa San Giovanni)

• Supermoderatore
Inviato

Eliminate dalla lista Daglator, perché se viene al raduno mi riterrò personalmente offeso.
Il pranzo era partito da me e lui con l'idea di coinvolgerti, essendo questa volta a portata, e lo abbiamo in ballo da mesi.

Perché non dovrebbe esserci? :think:

Edit: ti mando un mp.

Inviato

perché stasera sono a brescia ma poiché non ha ancora deciso se parteciperà o meno e lo deciderà solo domani sera, io che ho un impegno ad udine devo partire domani. Ero riuscito a rimandare a domenica l'impegno ma dovevo sapere STASERA se venivamo o meno al raduno...non potendomelo garantire e non potendo permettermi di saperlo solo domani sera, a questo punto torno in Friuli domani. Per questo dicevo che se alla fine viene ....mi offendo pure :-)

Avevo posticipato volentieri l'impegno (importante) proprio perché sapevo che era partita da lui e te con l'idea di coinvolgermi...ma a queste condizioni mi tocca scegliere l'impegno. A me dispiace, ma non posso farci molto.

Divertitevi e mangiate anche per me....mi sarebbe piaciuto "festeggiare", visto che in teoria dovevamo partecipare per questo. Pazienza...

Ciao dal nonno

Inviato

Ciao ragazzi,

purtroppo i problemi sorti in quest'ultimo periodo sono fondamentalmente due:

1) Lunedì mattina mi sono svegliato a pezzi per strascichi di tosse che mi porto dietro da circa un mesetto e per la Domenica scorsa non sufficiente a riposarmi nonostante abbia dormito buona parte della giornata assieme alla stanchezza sommata alle 10-11 ore lavorative quotidiane (più qualche cosina fatta anche da casa) che mi hanno accompagnato durante tutta la settimana e quella precedente non mi hanno aiutato (e Merin sa di cosa parlo, mi ha visto negli ultimi giorni ;-) ). Il problema è che se sarò così anche domani sarebbe veramente dura.

2) Viste le premesse di cui al punto uno non mi sento di garantire al 100% la mia presenza al raduno perché non me la sono sentita prendermi la responsabilità di rimandare (magari col rischio di perderla) al Nonno un'occasione d'oro come quella che ha accennato se all'ultimo momento non mi sentissi in grado di venire.

Ribasico che per quanto mi riguarda farò l'ìmpossibile per esserci ma purtroppo, viste le premesse, non posso esserne sicuro se non in giornata.

Mi dispiace se causerò problemi decidendo in un senso piuttosto che in un altro ma questo periodo mi ha costretto ad un dispendio di energie (forse) fuori portata anche per me, e mi scuso sinceramente specialmente con Seller, Fenna e soprattutto Merin per il trambusto degli ultimi giorni.

Inviato

2) Viste le premesse di cui al punto uno non mi sento di garantire al 100% la mia presenza al raduno perché non me la sono sentita prendermi la responsabilità di rimandare (magari col rischio di perderla) al Nonno un'occasione d'oro come quella che ha accennato se all'ultimo momento non mi sentissi in grado di venire.

Avevo intuito che fosse questo il motivo....e potevi pure dirmelo di persona :-p

La casa (temporanea) mi aspetta, e te lo avevo detto.

per il resto ti scrivo in MP :)

PS: si vive una volta sola

Inviato

@Merin

1) sei a Brescia e non mi dici nulla: non ti sputo perché ti lavo :D

2) se ti serve un alloggio alternativo l'appartamento dei fratelli fenna è aperto, basta dirlo preparo una branda davanti alla stufa;

3) se cambi idea e vuoi un passaggio fammi sapere, tanto a me non cambia nulla passare da Brescia

Inviato

@Merin

1) sei a Brescia e non mi dici nulla: non ti sputo perché ti lavo :D

2) se ti serve un alloggio alternativo l'appartamento dei fratelli fenna è aperto, basta dirlo preparo una branda davanti alla stufa;

3) se cambi idea e vuoi un passaggio fammi sapere, tanto a me non cambia nulla passare da Brescia

Grazie ma ho già fatto la doccia. :-p

Comunque...

tutti gli impegni che avrei dovuto ottemperare entro la settimana, contattando le persone che dovevo contattare...sono saltati. E meno male che ho chiamato altrimenti in pratica facevo le corse a tornare a udine per nulla.

Ergo...se Daglator non torna a casa zerbinato e ce la fa (maledetti vecchi) potremmo essere dei vostri.

Sono ottimista al riguardo...dopo la mia rassicurazione e quella del mio amico sul fatto che potevo tranquillamente rimandare il mio arrivo in terra friulana, mi ha mandato un sms con le parole ginseng...o cocaina, non ricordo. :rolleyes:

I superstiziosi incrocino le dita in segno scaramantico

Ciao dal nonno

Inviato

Come faccio a controbattere un vecchio bacucco che mi scrive: "Si vive una volta sola"? :mrgreen:

E forse l'amico di Merin ha ragione dicendo che mi faccio troppe seghe mentali.

Se stasera vado a letto presto presto domattina partiamo alla volta della Mediaworld a caricare Fenna e gliela facciamo vedere a quei giovincelli milanesi.

Al diavolo, "Si vive una volta sola... ma si governa tutta la vita".

• Supermoderatore
Inviato

Sono in piedi da questa mattina alle 08:00 per aiutare il mio coinquilino a cucinare per il suo compleanno di stasera (ho preparato una zuppa inglese dal peso di un infante medio) e dato il notevole numero di invitati (23-24, al che chi è stato a casa mia durante il raduno bolognese potrebbe domandarsi "ma dove diavolo li metti?" ed io risponderei "modestamente a Tetris me la cavo") la cosa andrà avanti fino a tardo pomeriggio, prima di dedicarci a quell'amena e rilassante attività nota come le pulizie di casa. Dopodichè dalle 21:00 megafesta fino a tardissima notte (vedi le cinque sei di mattina) e poi per gradire alle 07:30 ho il treno per venire a Milano :D

Se non è vivere una sola volta questo :-p

P.S. Purtroppo Seller le mie abilità mangerecce potrebbero non essere all'altezza del raduno bolognese causa stanchezza e abbuffata precedente :oops:

• Supermoderatore
Inviato

Ergo...se Daglator non torna a casa zerbinato e ce la fa (maledetti vecchi) potremmo essere dei vostri. [...] I superstiziosi incrocino le dita in segno scaramantico
*incrocia l'incrociabile.

l'amico di Merin ha ragione dicendo che mi faccio troppe seghe mentali.
:mrgreen:

Se stasera vado a letto presto presto domattina partiamo alla volta della Mediaworld a caricare Fenna
*A Richter Seller piace assai questo elemento. :thumbsup:

e gliela facciamo vedere a quei giovincelli milanesi.
Concordo, quei ragazzini non avranno alcuna speranza.

[...] le mie abilità mangerecce potrebbero non essere all'altezza del raduno bolognese causa stanchezza e abbuffata precedente
*Prende a schiaffi Alonewolf con una seria e tipica espressione da rimprovero alimentare.

Ti avevo già visto sottotono a Udine l'ultilma volta, ma se rimani a quel livello puoi comunque continuare a farmi da scudiero in queste crociate. :cool:

Inviato

non hai idea di cosa il vecchio bacucco (questa me la paghi) abbia preparato per la cena di stasera. Mi sa che mageremo solo lady daglator ed io, così impari.

bene...confidando che non succeda altro che sconvolga i nostri programmi in tempi così brevi, il saggio avo forse farà la sua comparsa domani in quel di Milano.

ciao dal nonno

• Supermoderatore
Inviato

C'è nessun altro a parte me che pensa di arrivare a Milano con il Regionale Veloce delle 10:45?Perchè ci si potrebbe mettere d'accordo per fare parte del viaggio assieme :D

Per ogni evenienza il mio cellulare è 3409161234

Inviato

Mi convinco che KlunK abbia come talento bonus Persuasivo. :D

No, l'ha preso come talento del 15° livello perché era appropriato per il personaggio :lol:

Comunque, se vi interessa saperlo io cercherò di arrivare 11.30/11.40 ;-)

Inviato

Ho paura che anch'io dopo pranzo prenderò il primo treno disponibile, causa impegni sorti per sabato sera :V

I ritrovi limitrofi alla stazione restano quelli proposti da Seller? Tanto per essere sicuro di dove arrivare :P

- dalle 9:30 alle 11:20 = ci troviamo dentro Centrale davanti al Burger King, facendo gruppetto

- dalle 11:20 alle 11:40 = il gruppetto si sposta all'esterno nella navata destra (direzione Xier) della stazione, così da fare il rendez-vouz con gli altri.

Inviato

Una cosa: qualcuno ha consigli per dei non-milanesi come noi tre che arriveranno in auto e non sanno dove parcheggiare per poi muoversi verso la Stazione Centrale (che, mi dicono, ci si la possibilità di essere difficilmente raggiungibile in macchina)? :sorry:

Inviato

Dunque:

-il mio amico non viene (pranzo in famiglia da lui "molto apprezzato")

-in zona centrale ci dovrebbero essere dei parcheggi a pagamento che io ricordi (sospetto che il prezzo si aggiri su di un rene all'ora però) altrimenti non saprei dove spedirvi

-ho messo la sveglia per ricordarmi di venire con la roba della DL da restituire a Seller e da appioppare ai due compratori (nessun cambio di sacchetto :D)

Inviato

Quello che volevamo capire è se per entrare a Milano c'è la storia del pagamento del pass, o robe del genere e nel caso come funziona. Insomma, siamo in una citttà normale dove uno piazza il navigatore e arriva dove deva arrivare senza tante storie o si rischia di prendere multe perché ci dimentichiamo di pagare qualcuno o qualcosa?

Ciao dal nonno

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...