The Mind Flayer Inviata 20 Ottobre 2011 Segnala Inviata 20 Ottobre 2011 Buondì...stavo pensando a fare una build fiino al 20 per un fleshwarper(non è per giocare ma semplice diletto) che sia efficiente e sopratutto riesca a poter usare tutti i punti innesto bonus senza sprecarne...ho notato che molti innesti costano moltooooo.... Iniziando dalla base avevo già un dubbio...meglio livelli da chierico,da mago o stregone?dicono che almeno 1 o 2 livelli da chierico ci stan bene...e in caso si scegliesse misto arcano divino con il modellacarni che incantesimi faccio proseguire? Razza pensavo umano....tipico scienziato pazzo. Inoltre non ho manco ben capito cosa devo spendere....so che la classe del modellacarni "diminuisce i costi".
Maateusz Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 meglio livelli da chierico,da mago o stregone?dicono che almeno 1 o 2 livelli da chierico ci stan bene Dato che uno dei prerequisiti è la capacità del famiglio, hai solo due strade: o una classe che l'ha già (mago, stregone, anche l'hexblade) oppure usi il talento Obtain Familiar (per un duskblade per esempio), che a sua volta richiede di lanciare incantesimi arcani di 3°... quindi i livelli da chierico sono un extra, ma incidono negativamente sul tuo caster level - contando che ne perdi pure uno nella cdp. Razza pensavo umano....tipico scienziato pazzo. Qui credo sia una scelta personale. L'umano è sempre una scelta sicura, poi dipende che personaggio hai in mente... Inoltre non ho manco ben capito cosa devo spendere....so che la classe del modellacarni "diminuisce i costi". I punti riserva indicati nella tabella sono da usare al posto dei px che perderesti nella creazione dell'innesto che ti interessa. Man mano che sali di livello puoi accedere a innesti che normalmente sarebbero preclusi, per via del prerequisito razziale (cfr. il talento Graft Flesh a pag.216, che ti spiega anche la durata e il costo); non sono cumulabili, quindi diciamo che sono lo sconto che puoi applicare agli innesti fatti in quel singolo livello Buondì... Buonanotte! ^^
The Mind Flayer Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 ma oltre agli xp devo spendere anche monete d'oro vero?
Maateusz Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Come ho scritto, dalla descrizione del talento Graft Flesh: Creating a graft takes one day for each 1,000 gp in its price. To create a graft, you must spend 1/25 of the graft’s price in XP and use up raw materials costing half this price. Segue esattamente le stesse regole degli oggetti magici: prezzo di mercato, costo di creazione, px e tempo necessario.; ogni graft ha il suo prezzo indicato in fondo alla descrizione relativa. Il vantaggio che ti da' la cdp è quella di risparmiare sui px che dovresti investire, e l'accesso a graft altrimenti preclusi dalla razza, come recita il privilegio Graft Mastery (ogni 3 livelli, per un totale di 4 razze altrimenti non selezionabili). Soldi (metà del prezzo) e tempo devi comunque metterceli tu. E' più chiaro, ora?
The Mind Flayer Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 per innesti cosnigli,quali scegliere?
pride7 Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Per me i migliori sono quelli silthilar presenti proprio su lorda of madness , soprattutto il cuore
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora