ulisse2010 Inviata 21 Ottobre 2011 Segnala Inviata 21 Ottobre 2011 Volevo sapere come calcolo gli equipaggiamenti assegnati al mio pg di liv x... Mi pare di aver letto qualcosa tipo di oggetti di un livello sopra di un livello sotto di un livello pari ma non mi ricordo dove... potreste dirmeli voi visto che ho cercato ovunque senza trovare? Grazie mille!
Sevial Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Non so dirti la fonte esatta da cui è uscita questa regola, ma ho sempre letto e sentito che dovrebbe funzionare così: - oggetto magico di liv. n - oggetto magico di liv. n-1 - oggetto magico di liv. n+1 - monete d'oro pari al valore di un oggetto magico del livello n dove n è il livello di partenza del pg.
ulisse2010 Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 grazie mille sei stato un angelo!
Crisc Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Non so dirti la fonte esatta da cui è uscita questa regola, ma ho sempre letto e sentito che dovrebbe funzionare così: - oggetto magico di liv. n - oggetto magico di liv. n-1 - oggetto magico di liv. n+1 - monete d'oro pari al valore di un oggetto magico del livello n -1 dove n è il livello di partenza del pg. Così è corretto La fonte è la Guida del Dungeon Master pag. 142
Messaggio consigliato