nic Inviata 21 Ottobre 2011 Segnala Inviata 21 Ottobre 2011 Ciao a tutti, sono Nicolò. Ho 20 anni e gioco a Dungeons and Dragons da circa 6. Per quanto riguarda D&d mi piace perchè può essere una fonte pressoché inesauribile di realtà e storie diverse. Certo, non è la vita vera! Ma è un buon mezzo per passare qualche serata in compagnia di amici quando fuori fa freddo! Scherzi a parte, come razze gli umani sono i miei preferiti (dopo anni di adorazione, ora gli elfi mi stanno abbastanza sulle scatole!! ), vado pazzo per i Teurghi Mistici e mi piacciono le storie molto complicate (non solo a D&D, ahimè! ). Niente, penso sia tutto.. Ah, no! Mi faccio troppe seghe mentali! Se volete parlare vi aspetto in chat! Ciao, Nico.
tamriel Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Ciao e benvenuto! Ti lascio i link al regolamento ed alle FAQ Buona permanenza da parte dello staff! ^ ^
Garath Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Ah ah, anche io ho una naturale idiosincrasia per i maledetti Elfi:evil:, benvenuto sul forum!
nic Inviato 23 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Tamriel e DonEf, grazie mille del benvenuto! Regolamento: "illuminante". FAQ: "utilssime"! Garath, ci capiamo! Dannati elfi!! Se vorrete parlare vi aspetto in chat..!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.