Buster Inviata 23 Ottobre 2011 Segnala Inviata 23 Ottobre 2011 Devo aiutare un nuovo giocatore a creare un monaco umano, ma non ho esperienza con questa classe e nemmeno con la razza. Mi potete suggerire build, poteri, talenti ecc. per un pg di livello 12?
Crisc Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Nessun tipo di preferenza verso una delle 3 build?
Buster Inviato 24 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 Purtroppo non so ancora le preferenze del nuovo giocatore...quindi ipotizzo la build che mi sembra più d'attacco, la Pugno di Pietra.
Zorath Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 bè, non è molto difficile XD segui le indicazioni dei manuali e i poteri e talenti consigliati per quella build, in questo modo otterrai una classe ben bilanciata, come razza consiglierei il mezzorco.
Buster Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Lo so che non è difficile Ma mi chiedevo se qualcuno più esperto di me conoscesse particolari combinazioni di talenti e poteri particolarmente adatte a un monaco umano. Magari non ben bilanciato... ^^ Chiedo aiuto specialmente per quanto riguarda i talenti...una vera e propria giungla !
burgmeister Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Lo so che non è difficile Ma mi chiedevo se qualcuno più esperto di me conoscesse particolari combinazioni di talenti e poteri particolarmente adatte a un monaco umano. Magari non ben bilanciato... ^^ Chiedo aiuto specialmente per quanto riguarda i talenti...una vera e propria giungla ! Skipping stone flurry e agilità senza armatura sono 2 talenti quasi obbligati per qualsiasi monaco per me. Poi personalmente mi sento di consigilare anche mobilità difensiva
Zorath Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 Ok, vediamo, essendo un umano hai tre poteri a volontà a disposizione, sfruttali bene perchè nel monaco è particolarmente utile averne tanti poichè ti concedono nuove possibilità di movimento a volontà. Io prenderei: Ali della Gru (poter saltare con un +5 a volontà è un bel vantaggio, inoltre ti permette di spingere il nemico)-Cinque Cicloni (permette di scattare di 2 quadretti, vantaggio non indifferente, inoltre ti permette di colpire tutti i nemici intorno a te aggiungendo una dose di controllo)-Coda del Drago (scambiarsi di posto col bersaglio ti permette di ribaltare situazioni critiche, inoltre puoi buttare il nemico a terra prono). Essendo umano hai inoltre due talenti a disposizione, burgmeister ha risposto per me XD quelli indicati da lui sono quelli ideali
Zhoul Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 aggiungo robustezza che non si butta mai via. seguo con interesse perchè per la prossima campagna farò un eladrin monaco (penso usando la spada e il cammino leggendario dedicato alle lame pesanti) e quindi mi sto documentando sul monaco
Messaggio consigliato