Posted 23 Ottobre 201113 anni comment_654991 Devo aiutare un nuovo giocatore a creare un monaco umano, ma non ho esperienza con questa classe e nemmeno con la razza. Mi potete suggerire build, poteri, talenti ecc. per un pg di livello 12?
24 Ottobre 201113 anni Author comment_655582 Purtroppo non so ancora le preferenze del nuovo giocatore...quindi ipotizzo la build che mi sembra più d'attacco, la Pugno di Pietra.
26 Ottobre 201113 anni comment_656492 bè, non è molto difficile XD segui le indicazioni dei manuali e i poteri e talenti consigliati per quella build, in questo modo otterrai una classe ben bilanciata, come razza consiglierei il mezzorco.
26 Ottobre 201113 anni Author comment_656594 Lo so che non è difficile Ma mi chiedevo se qualcuno più esperto di me conoscesse particolari combinazioni di talenti e poteri particolarmente adatte a un monaco umano. Magari non ben bilanciato... ^^ Chiedo aiuto specialmente per quanto riguarda i talenti...una vera e propria giungla !
26 Ottobre 201113 anni comment_656612 Lo so che non è difficile Ma mi chiedevo se qualcuno più esperto di me conoscesse particolari combinazioni di talenti e poteri particolarmente adatte a un monaco umano. Magari non ben bilanciato... ^^ Chiedo aiuto specialmente per quanto riguarda i talenti...una vera e propria giungla ! Skipping stone flurry e agilità senza armatura sono 2 talenti quasi obbligati per qualsiasi monaco per me. Poi personalmente mi sento di consigilare anche mobilità difensiva
28 Ottobre 201113 anni comment_657304 Ok, vediamo, essendo un umano hai tre poteri a volontà a disposizione, sfruttali bene perchè nel monaco è particolarmente utile averne tanti poichè ti concedono nuove possibilità di movimento a volontà. Io prenderei: Ali della Gru (poter saltare con un +5 a volontà è un bel vantaggio, inoltre ti permette di spingere il nemico)-Cinque Cicloni (permette di scattare di 2 quadretti, vantaggio non indifferente, inoltre ti permette di colpire tutti i nemici intorno a te aggiungendo una dose di controllo)-Coda del Drago (scambiarsi di posto col bersaglio ti permette di ribaltare situazioni critiche, inoltre puoi buttare il nemico a terra prono). Essendo umano hai inoltre due talenti a disposizione, burgmeister ha risposto per me XD quelli indicati da lui sono quelli ideali
30 Ottobre 201113 anni comment_657627 aggiungo robustezza che non si butta mai via. seguo con interesse perchè per la prossima campagna farò un eladrin monaco (penso usando la spada e il cammino leggendario dedicato alle lame pesanti) e quindi mi sto documentando sul monaco