dark63 Inviata 23 Ottobre 2011 Segnala Inviata 23 Ottobre 2011 :rolleyes:Salve a tutti.Mi servirebbe il titolo di un film con uno dei più grandi attori cinematografici mai esistiti,ossia il grandissimo Charles bronson.Questo film visto in tv un paio di anni fà,non ricordo granchè della trama,tranne che l'attore in questione portava degli occhiali da sole tondi e che arrivato in una casa è stato ospitato da una donna sua grande amica.Grazie anticipatamente a tutti.
Llewelyn Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Messa così è un po' complicato trovarti il titolo..uno dei 357.859 Giustiziere della Notte??
dark63 Inviato 24 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 Ciao,non è il giustiziere della notte.Ho dimenticato di scrivere che è un film western anni 80-90.Grazie comunque.
Llewelyn Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 Prova a vedere qui se lo trovi.. http://www.amazon.com/The-Westerns-of-Charles-Bronson/lm/1MZ4M1VNPOPHX
Vincent Laymann Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 :rolleyes:Salve a tutti.Mi servirebbe il titolo di un film con uno dei più grandi attori cinematografici mai esistiti,ossia il grandissimo Charles bronson.Questo film visto in tv un paio di anni fà,non ricordo granchè della trama,tranne che l'attore in questione portava degli occhiali da sole tondi e che arrivato in una casa è stato ospitato da una donna sua grande amica.Grazie anticipatamente a tutti. Dai, io prendo la tua domanda come una sorta di indovinello e provo ad azzeccarci! E' per caso The White Buffalo? Che però è del 1977, ma è un Western in cui Charles Bronson indossa un paio di occhiali da sole con le lenti tonde. Credo che in Italia il titolo sia stato reso come "Sfida a White Buffalo".
dark63 Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Purtroppo non è sfida a white buffalo e nemmeno tra quelli citati da Llewelyn.Grazie lo stesso.
Messaggio consigliato