Haiburiddo Inviata 23 Ottobre 2011 Segnala Inviata 23 Ottobre 2011 Ciao a tutti, volevo avere un parere da parte di voi pathfinderiani su questa classe di prestigio per un guerriero, giusto per provare un guerriero diverso e non il solito "qualsiasicosachehodavantilopicchio". Secondo voi può uscire un buon pg con questa classe di prestigio, se mi date anche una spiegazione breve mi fate anche un piacere ù.ù. Grazie a tutti (http://www.d20pfsrd.com/classes/prestige-classes/other-paizo/s-z/student-of-war)
Irrlicht Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Tematicamente è una classe di prestigio del tutto superflua, dato che si può benissimo fare un normale Guerriero con la stessa "impostazione mentale" e tutto il resto. E fondamentalmente anche questo è un "qualsiasicosachehodavantilopicchio", solo che picchia meglio qualcuno e peggio qualcun altro (per la diminuzione di talenti e privilegi di classe che hanno utilità generica). "Picchia meglio" è comunque da vedere, perché per "picchiare meglio" deve fare prove di Conoscenze, e a parte i risultati di d20, anche i buoni punti abilità e la buona Intelligenza non mi sembrano abbastanza da poterci contare.
Haiburiddo Inviato 24 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 Ah capisco, peccato sembrava molto particolare da giocare ed interpretare, ma se neanche con l'intelligenza di un mago se ne esce fuori dalle situazioni allora meglio un guerriero alla vecchia maniera...
Messaggio consigliato