Pubblicato 17 Marzo 200619 anni comment_69452 dico solo questo... grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/7578/
17 Marzo 200619 anni comment_69453 :stupefatt credo non ci sia altro da dire se non :sbav2: chissà quando e se approderà in italia....ma sono tranquillamente disposto a vedermele in inglese.... bye bye.....
17 Marzo 200619 anni comment_69461 Sarà sicuramente interessante, anche se sono pochi le serie televisive create da film belle da vedere. Cmq avevo già sentito la notizia per radio e posso dirvi che nessun attore dei film sarà presente nella serie.
17 Marzo 200619 anni comment_69469 bhe.....non linciatemi per questo, i films mi hanno fatto sempre addormentare,speriamo che la serie tv sia meglio
18 Marzo 200619 anni comment_69488 ...che dire... ...nulla... ...e quando sono troppo felice... IO PIANGIO... tnx darth
18 Marzo 200619 anni Author comment_69494 bhe.....non linciatemi per questo, i films mi hanno fatto sempre addormentare,speriamo che la serie tv sia meglio mha... posso arrivare a capire (anche se mi sembra molto strano e improbabile) che StarWars possa non piacere, ma che faccia addormentare è assolutamente impossibile! non fosse altro per i rumori delle battaglie, io al mare li uso per svegliare i vicini che odio...
18 Marzo 200619 anni comment_69511 Bella notizia! Anche la scelta del periodo in cui ambientarla è ottima! Mi unisco a voi nell'attesa!
18 Marzo 200619 anni comment_69514 E' una notizia fantastica...è un occasione per me di vedere tutta la saga che completamente non sono riuscito a vedere e chiarire molti punti che non mi sono chiari:-D :-D
18 Marzo 200619 anni Author comment_69516 E' una notizia fantastica...è un occasione per me di vedere tutta la saga che completamente non sono riuscito a vedere e chiarire molti punti che non mi sono chiari:-D :-D quali punti non sono chiari? basta chiedere...
18 Marzo 200619 anni comment_69534 un progetto mastodontico, enorme. se viene fatto bene sarà veramente una figata assurda!
18 Marzo 200619 anni comment_69538 mha... posso arrivare a capire (anche se mi sembra molto strano e improbabile) che StarWars possa non piacere, ma che faccia addormentare è assolutamente impossibile! non fosse altro per i rumori delle battaglie, io al mare li uso per svegliare i vicini che odio... e se ti dicessi che io alle volte dormo ascoltando epic fantasy metal? non posso farci niente se mi fa questo effetto:-( . Comunque vedrò la serie tv, se la fanno, magari quella mi piacerà
18 Marzo 200619 anni comment_69547 Mah..non vorrei che rovinasse tutto ciò che ha già fatto, dato che con il remake degli episodi 4, 5, 6 (che per me erano e resteranno gli unici guerre stellari..), ha rischiato grosso.. Insomma, si, ok, i film 1, 2, 3, sono bellissimi, spettacolari e immensi, ma hanno rovinato un po' la poetica che aveva star wars, quando ancora "Una nuova speranza" era l'episodio I...
18 Marzo 200619 anni Author comment_69548 Mah..non vorrei che rovinasse tutto ciò che ha già fatto, dato che con il remake degli episodi 4, 5, 6 (che per me erano e resteranno gli unici guerre stellari..), ha rischiato grosso.. Insomma, si, ok, i film 1, 2, 3, sono bellissimi, spettacolari e immensi, ma hanno rovinato un po' la poetica che aveva star wars, quando ancora "Una nuova speranza" era l'episodio I... Si è perso un pò di mistero certo, ma a distanza di 30 anni, quando ormai si era detto tutto di Star Wars, secondo me è una perdita accettabile per arrivare alla completezza.
18 Marzo 200619 anni comment_69551 Ma quanto sei saggio, Darth? Davvero ben detto! Comunque Star Wars è una di quelle saghe che mi ha entusiasmato tantissimo, ma proprio tantissimo. Sulla storia della serie tv avevo già avuto notizie, però sono contento di sapere che è un progetto non troppo a lungo termine. George Lucas è uno di quei registi che sono degli eroi secondo me; un po' come Peter Jackson e, anche se eroico in un altro senso, Stanley Kubrick. Se diventerò un regista come è mia intenzione da qualche tempo, sarà solo per i loro film, per QUEI film vale la pena di fare il regista.
18 Marzo 200619 anni comment_69553 Resta un fatto... LA TRILOGIA è solo una e insostituibile!!!!!! Tutto quello che viene dopo può servire per completezza e per bellezza, ma Star Wars non cambia i suoi fondamenti... non potrà mai esistere un nuovo Darth Vader o una frase storica come... "io sono tuo padre". Ovviamente non voglio denigrare o sminuire ciò che è venuto e verrà dopo, ma mettere bene cos'è Star Wars IMHO
20 Marzo 200619 anni comment_69694 Vedete che laggiù qualcuno ci ama? IO PIANGIO Piangi piangi piccino nella ragnatela dell'ADC! George Lucas è uno di quei registi che sono degli eroi secondo me; un po' come Peter Jackson e, anche se eroico in un altro senso, Stanley Kubrick :clapclap: :clapclap: :clapclap:
12 Febbraio 200718 anni Author comment_122815 :sbav: http://www.fantasymagazine.it/notizie/7122/ Veniamo così a sapere che sono in lavorazione 15 episodi, per ora a vari stadi di completamento. Due sono quasi finiti. In tutto gli episodi saranno 26, e Coleman ne dirigerà cinque. Naturalmente il regista li definisce incredibili, e asserisce che niente che è stato realizzato finora regge il confronto. :sbav:
12 Febbraio 200718 anni comment_122860 :sbav: http://www.fantasymagazine.it/notizie/7122/ :sbav: Ma quella di cui parla Coleman non è sempre animazione? Mi pare che alla fine, di quella "in carne ed ossa", si dica poco, e si sappia niente...
12 Febbraio 200718 anni comment_122874 mmmm... io non sono un patito di StarWars... ma mi è parecchio piaciuta la saga... ..ammetto che la serie TV mi incuriosisce molto... ..non resta che aspettare... :rolleyes:
17 Ottobre 200717 anni comment_172773 LINK Mi rifaccio alla conoscenza di gente migliore di me per sapere se questa notizia è vera... perchè se è vera mi toccherà accamparmi di nuovo fuori da un cinema con sacco a pelo e tenda, cibandomi di cacciagione metropolitana, soltanto per avere quel maledetto biglietto del posto in prima fila! STARWARSRULEZ [MOD] - Unito al vecchio topic; se leggi in altri post, troverai gli articoli usciti a suo tempo su fantascienza.com - Samirah