DarthVader Inviata 17 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviata 17 Marzo 2006 dico solo questo... grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/7578/ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2006 :stupefatt credo non ci sia altro da dire se non :sbav2: chissà quando e se approderà in italia....ma sono tranquillamente disposto a vedermele in inglese.... bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rastas Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2006 Sarà sicuramente interessante, anche se sono pochi le serie televisive create da film belle da vedere. Cmq avevo già sentito la notizia per radio e posso dirvi che nessun attore dei film sarà presente nella serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2006 bhe.....non linciatemi per questo, i films mi hanno fatto sempre addormentare,speriamo che la serie tv sia meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 ...che dire... ...nulla... ...e quando sono troppo felice... IO PIANGIO... tnx darth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 18 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 bhe.....non linciatemi per questo, i films mi hanno fatto sempre addormentare,speriamo che la serie tv sia meglio mha... posso arrivare a capire (anche se mi sembra molto strano e improbabile) che StarWars possa non piacere, ma che faccia addormentare è assolutamente impossibile! non fosse altro per i rumori delle battaglie, io al mare li uso per svegliare i vicini che odio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 Bella notizia! Anche la scelta del periodo in cui ambientarla è ottima! Mi unisco a voi nell'attesa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 E' una notizia fantastica...è un occasione per me di vedere tutta la saga che completamente non sono riuscito a vedere e chiarire molti punti che non mi sono chiari:-D :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 18 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 E' una notizia fantastica...è un occasione per me di vedere tutta la saga che completamente non sono riuscito a vedere e chiarire molti punti che non mi sono chiari:-D :-D quali punti non sono chiari? basta chiedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 un progetto mastodontico, enorme. se viene fatto bene sarà veramente una figata assurda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 mha... posso arrivare a capire (anche se mi sembra molto strano e improbabile) che StarWars possa non piacere, ma che faccia addormentare è assolutamente impossibile! non fosse altro per i rumori delle battaglie, io al mare li uso per svegliare i vicini che odio... e se ti dicessi che io alle volte dormo ascoltando epic fantasy metal? non posso farci niente se mi fa questo effetto:-( . Comunque vedrò la serie tv, se la fanno, magari quella mi piacerà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anatra di Gomma Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 Mah..non vorrei che rovinasse tutto ciò che ha già fatto, dato che con il remake degli episodi 4, 5, 6 (che per me erano e resteranno gli unici guerre stellari..), ha rischiato grosso.. Insomma, si, ok, i film 1, 2, 3, sono bellissimi, spettacolari e immensi, ma hanno rovinato un po' la poetica che aveva star wars, quando ancora "Una nuova speranza" era l'episodio I... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 18 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 Mah..non vorrei che rovinasse tutto ciò che ha già fatto, dato che con il remake degli episodi 4, 5, 6 (che per me erano e resteranno gli unici guerre stellari..), ha rischiato grosso.. Insomma, si, ok, i film 1, 2, 3, sono bellissimi, spettacolari e immensi, ma hanno rovinato un po' la poetica che aveva star wars, quando ancora "Una nuova speranza" era l'episodio I... Si è perso un pò di mistero certo, ma a distanza di 30 anni, quando ormai si era detto tutto di Star Wars, secondo me è una perdita accettabile per arrivare alla completezza. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 Ma quanto sei saggio, Darth? Davvero ben detto! Comunque Star Wars è una di quelle saghe che mi ha entusiasmato tantissimo, ma proprio tantissimo. Sulla storia della serie tv avevo già avuto notizie, però sono contento di sapere che è un progetto non troppo a lungo termine. George Lucas è uno di quei registi che sono degli eroi secondo me; un po' come Peter Jackson e, anche se eroico in un altro senso, Stanley Kubrick. Se diventerò un regista come è mia intenzione da qualche tempo, sarà solo per i loro film, per QUEI film vale la pena di fare il regista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 Resta un fatto... LA TRILOGIA è solo una e insostituibile!!!!!! Tutto quello che viene dopo può servire per completezza e per bellezza, ma Star Wars non cambia i suoi fondamenti... non potrà mai esistere un nuovo Darth Vader o una frase storica come... "io sono tuo padre". Ovviamente non voglio denigrare o sminuire ciò che è venuto e verrà dopo, ma mettere bene cos'è Star Wars IMHO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rija the dark knight Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Vedete che laggiù qualcuno ci ama? IO PIANGIO Piangi piangi piccino nella ragnatela dell'ADC! George Lucas è uno di quei registi che sono degli eroi secondo me; un po' come Peter Jackson e, anche se eroico in un altro senso, Stanley Kubrick :clapclap: :clapclap: :clapclap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 12 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 :sbav: http://www.fantasymagazine.it/notizie/7122/ Veniamo così a sapere che sono in lavorazione 15 episodi, per ora a vari stadi di completamento. Due sono quasi finiti. In tutto gli episodi saranno 26, e Coleman ne dirigerà cinque. Naturalmente il regista li definisce incredibili, e asserisce che niente che è stato realizzato finora regge il confronto. :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 12 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 :sbav: http://www.fantasymagazine.it/notizie/7122/ :sbav: Ma quella di cui parla Coleman non è sempre animazione? Mi pare che alla fine, di quella "in carne ed ossa", si dica poco, e si sappia niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 12 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 mmmm... io non sono un patito di StarWars... ma mi è parecchio piaciuta la saga... ..ammetto che la serie TV mi incuriosisce molto... ..non resta che aspettare... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Perficio Inviato 17 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 LINK Mi rifaccio alla conoscenza di gente migliore di me per sapere se questa notizia è vera... perchè se è vera mi toccherà accamparmi di nuovo fuori da un cinema con sacco a pelo e tenda, cibandomi di cacciagione metropolitana, soltanto per avere quel maledetto biglietto del posto in prima fila! STARWARSRULEZ [MOD] - Unito al vecchio topic; se leggi in altri post, troverai gli articoli usciti a suo tempo su fantascienza.com - Samirah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato