Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

LINK

Mi rifaccio alla conoscenza di gente migliore di me per sapere se questa notizia è vera... perchè se è vera mi toccherà accamparmi di nuovo fuori da un cinema con sacco a pelo e tenda, cibandomi di cacciagione metropolitana, soltanto per avere quel maledetto biglietto del posto in prima fila!

STARWARSRULEZ

[MOD] - Unito al vecchio topic; se leggi in altri post, troverai gli articoli usciti a suo tempo su fantascienza.com - Samirah

credo di poter comfermare. O meglio, è sempre la stessa notizia che viene riproposta periodicamente

• 2 settimane dopo...

Inviato

Me n'ha aprlato un mio amico...in effetti non vedo l'ora che esca,solo che sono preoccupato per il canale sul quale trasmetteranno questa serie in italiano...cioè...non avendo io sky,mi mangerei le mani se non potessi vederla >__>

Inviato

Me n'ha aprlato un mio amico...in effetti non vedo l'ora che esca,solo che sono preoccupato per il canale sul quale trasmetteranno questa serie in italiano...cioè...non avendo io sky,mi mangerei le mani se non potessi vederla >__>

Ti dirò, forse è meglio non vederla del tutto, che subire il destino dei fan di Heroes... ;-)

Inviato

Con i mezzi tecnici di oggi verrà di sicuro fuori una serie "bomba"!

Speriamo però che non rovini l'atmosfera e il phatos dei films,

trasporre un genere fantascie-epico come quello di star wars in una

serie a puntate non dev'essere facile. Si rischia di creare un prodotto commerciale che ha poco a che fare con quanto visto fin'ora (con grande rammarico dei fans!) :bye:

Inviato

Si rischia di creare un prodotto commerciale che ha poco a che fare con quanto visto fin'ora (con grande rammarico dei fans!) :bye:

Verrà fuori una roba alla Battlestar Galactica...:rolleyes:

• Supermoderatore
Inviato

Ho letto che Lucas ha ormai deciso di fare questa serie di telefilm di Guerre Stellari e ha lasciato detto solo che "tratterà in particolare della vita dei droidi, ma senza inserire personaggi come Darth Vader o Luke Skywalker".

Cosa ne pensate? Io sono molto scettico al riguardo, penso che stia solo rischiando di rovinare il mega successo dei suoi capolavori e di infangarne lo splendore...