DarthVader Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2007 LINK Mi rifaccio alla conoscenza di gente migliore di me per sapere se questa notizia è vera... perchè se è vera mi toccherà accamparmi di nuovo fuori da un cinema con sacco a pelo e tenda, cibandomi di cacciagione metropolitana, soltanto per avere quel maledetto biglietto del posto in prima fila! STARWARSRULEZ [MOD] - Unito al vecchio topic; se leggi in altri post, troverai gli articoli usciti a suo tempo su fantascienza.com - Samirah credo di poter comfermare. O meglio, è sempre la stessa notizia che viene riproposta periodicamente
Shar Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 Non so se qualcuno già l'aveva segnalato, quindi lo faccio qui dove si radunano un po' di feticisti (in senso buono) di Starwars. http://www.darkresurrection.com/ E, tra l'altro, ITALIANO...
Wolflame Inviato 31 Ottobre 2007 Segnala Inviato 31 Ottobre 2007 Me n'ha aprlato un mio amico...in effetti non vedo l'ora che esca,solo che sono preoccupato per il canale sul quale trasmetteranno questa serie in italiano...cioè...non avendo io sky,mi mangerei le mani se non potessi vederla >__>
Aerys II Inviato 31 Ottobre 2007 Segnala Inviato 31 Ottobre 2007 Me n'ha aprlato un mio amico...in effetti non vedo l'ora che esca,solo che sono preoccupato per il canale sul quale trasmetteranno questa serie in italiano...cioè...non avendo io sky,mi mangerei le mani se non potessi vederla >__> Ti dirò, forse è meglio non vederla del tutto, che subire il destino dei fan di Heroes...
Hewen Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Inviato 5 Novembre 2007 Con i mezzi tecnici di oggi verrà di sicuro fuori una serie "bomba"! Speriamo però che non rovini l'atmosfera e il phatos dei films, trasporre un genere fantascie-epico come quello di star wars in una serie a puntate non dev'essere facile. Si rischia di creare un prodotto commerciale che ha poco a che fare con quanto visto fin'ora (con grande rammarico dei fans!)
Hanzo Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Inviato 5 Novembre 2007 Si rischia di creare un prodotto commerciale che ha poco a che fare con quanto visto fin'ora (con grande rammarico dei fans!) Verrà fuori una roba alla Battlestar Galactica...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Novembre 2007 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Novembre 2007 Ho letto che Lucas ha ormai deciso di fare questa serie di telefilm di Guerre Stellari e ha lasciato detto solo che "tratterà in particolare della vita dei droidi, ma senza inserire personaggi come Darth Vader o Luke Skywalker". Cosa ne pensate? Io sono molto scettico al riguardo, penso che stia solo rischiando di rovinare il mega successo dei suoi capolavori e di infangarne lo splendore...
Hewen Inviato 10 Novembre 2007 Segnala Inviato 10 Novembre 2007 Mmh, è difficile dire che salterà fuori. Di sicuro ci saranno eff speciali all'avanguardia, poi riguardo alla storia confido nell'esperienza di Lucas
Messaggio consigliato