Nephtys Inviata 24 Ottobre 2011 Segnala Inviata 24 Ottobre 2011 Avrei due dubbi su questo incantesimo; il principale è: sul manuale in italiano c'è scritto che prende il 150% di danni IN PIU' da freddo, è solo un errore di traduzione o è proprio così? (es: se mi tirano un incantesimo da freddo che dovrebbe farmi 40 danni normalmente, me ne fa 60 o 100?) il secondo dubbio è meno importante, visto che la risposta penso di saperla, ma mi trovo in tema, ci butto pure questa: sul manuale c'è scritto "il proprio corpo brucia così intensamente che le creature che non distolgono lo sguardo vengono abbagliate"; se io indosso una tunica degli occhi, che effetti mi provoca? (cioè io sono esente dal mio stesso bagliore o no visto che sta scritto "le creature che non distolgono lo sguardo" mentre io tecnicamente non mi guardo e inoltre sono anche immune alla cecità?)
Irrlicht Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 1) Errore di traduzione. Parzialmente colpa di come è scritto in originale. 2) Se non ti guardi e sei comunque immune alla cecità, non vedo come potresti accecarti... oltre al fatto che salvo casi particolari si è sempre immuni agli effetti prodotti da sé stessi. Cioè, anche senza Tunica degli Occhi, se ti guardi un braccio non ti accechi.
Messaggio consigliato