~Matty97 Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Sono d'accordo e ti butto giù questa lista: Formato: Standard // Lands 4 [sOM] Darkslick Shores 10 [iSD] Island 9 [iSD] Swamp // Creatures 4 [sOM] Myr Galvanizer 4 [MBS] Myr Welder 4 [sOM] Palladium Myr 4 [MBS] Shimmer Myr 3 [sOM] Molten-Tail Masticore // Spells 4 [sOM] Myr Reservoir 4 [iSD] Forbidden Alchemy 4 [iSD] Heartless Summoning 2 [sOM] Heavy Arbalest 4 [M12] Ponder Il mazzo si basa sulla combo per il mana infinito con 2 Myr Galvanizer e 1 Palladium Myr. Poi si chiude con Eavy Arbalest o Molten-Tail Masticore. Per velocizzare tutto c'è Heartless Summonig e Shimmer Myr, che permette di castare di tutto a velocità Istant.
sonpinguino Inviato 28 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 A quanto pare non posso più modificare il mio primo post perciò spero che qualcuno lo possa modificare I mazzi che avete proposto finora secondo me sono buoni e divertenti. Questa sera se riesco penso di metterne due anche io.
Messaggio consigliato