Zeich88 Inviata 24 Ottobre 2011 Segnala Inviata 24 Ottobre 2011 allora un mio pg ha avuto al brillante idea di usare per la prima volta il potere dell' invocatore Convocare Angelo di Fuoco (Manuale del Giocatore 2 pag 106), le mie domande sono: l'angelo rimane in gioco per tutto l'incontro? se si non c'è modo di ucciderlo/dissolverlo? se si dove trovo la scheda dell'angelo?
Blackstorm Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 allora un mio pg ha avuto al brillante idea di usare per la prima volta il potere dell' invocatore Convocare Angelo di Fuoco (Manuale del Giocatore 2 pag 106), le mie domande sono: l'angelo rimane in gioco per tutto l'incontro? se si non c'è modo di ucciderlo/dissolverlo? se si dove trovo la scheda dell'angelo? Come chiaramente scritto nell'appendice del manuale del giocatore 2, "Aggiornamenti delle regole" (Rules Update nella versione inglese, pagina 221, in italiano non lo so, ma è la prima appendice), l'evocazione dura fino a fine incontro a meno che non sia indicato diversamente nel potere, è un alleato, ha le tue difese nel momento in cui lo evochi, inclusi bonus e/o malus, ha un totale di pf pari al tuo valore di sanguinante, non ha impulsi curativi, e un paio di altre cosine. Basta leggere, trovi tutto.
elamilmago Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Ciao, per eliminare in fretta una convocazione io userei un dissolvi magie. Il dissolvi magie funziona su zone ed evocazioni, ma visto che praticamente non è quasi mai usato, lo allargherei anche alle convocazioni (così diventa un pò più utile), sempre che negli updates non sia già contemplato. Ciao
Blackstorm Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Ciao, per eliminare in fretta una convocazione io userei un dissolvi magie. Il dissolvi magie funziona su zone ed evocazioni, ma visto che praticamente non è quasi mai usato, lo allargherei anche alle convocazioni (così diventa un pò più utile), sempre che negli updates non sia già contemplato. Ciao Negli updates non ne ho trovato traccia, ergo una summon non può essere dispellata. Questo da regole.
Messaggio consigliato