Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_655514

allora un mio pg ha avuto al brillante idea di usare per la prima volta il potere dell' invocatore Convocare Angelo di Fuoco (Manuale del Giocatore 2 pag 106), le mie domande sono: l'angelo rimane in gioco per tutto l'incontro? se si non c'è modo di ucciderlo/dissolverlo? se si dove trovo la scheda dell'angelo?

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_655551

allora un mio pg ha avuto al brillante idea di usare per la prima volta il potere dell' invocatore Convocare Angelo di Fuoco (Manuale del Giocatore 2 pag 106), le mie domande sono: l'angelo rimane in gioco per tutto l'incontro? se si non c'è modo di ucciderlo/dissolverlo? se si dove trovo la scheda dell'angelo?

Come chiaramente scritto nell'appendice del manuale del giocatore 2, "Aggiornamenti delle regole" (Rules Update nella versione inglese, pagina 221, in italiano non lo so, ma è la prima appendice), l'evocazione dura fino a fine incontro a meno che non sia indicato diversamente nel potere, è un alleato, ha le tue difese nel momento in cui lo evochi, inclusi bonus e/o malus, ha un totale di pf pari al tuo valore di sanguinante, non ha impulsi curativi, e un paio di altre cosine. Basta leggere, trovi tutto.

comment_655891

Ciao, per eliminare in fretta una convocazione io userei un dissolvi magie.

Il dissolvi magie funziona su zone ed evocazioni, ma visto che praticamente non è quasi mai usato, lo allargherei anche alle convocazioni (così diventa un pò più utile), sempre che negli updates non sia già contemplato.

Ciao ;)

comment_656111

Ciao, per eliminare in fretta una convocazione io userei un dissolvi magie.

Il dissolvi magie funziona su zone ed evocazioni, ma visto che praticamente non è quasi mai usato, lo allargherei anche alle convocazioni (così diventa un pò più utile), sempre che negli updates non sia già contemplato.

Ciao ;)

Negli updates non ne ho trovato traccia, ergo una summon non può essere dispellata. Questo da regole.