Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

2) GTA... Giocabilità troppo vaga (non c'è pathos, poche sono le situazioni coinvolgenti dal punto di vista del giocatore)

imho è proprio il contrario, ma de gustibus :rolleyes:

Inviato

Aspetta... non credo di aver ben capito... tu pensi che GTA abbia più o meno vaghezza di MAFIA??? :confused:

Io non parlerei di "vaghezza", ma di "superficialità".

GTA3 è molto più superficiale come impostazione, mentre Mafia è più "profondo", più improntato su un "ruolo" specifico.

Per contro le ambientazioni in Mafia sono molto più rigide, perché tu sei un mafioso già di base, mentre in GTA3 fai quello che credi meglio e nulla più! :-p

Ciao ciao

Inviato

Se posso dire la mia,

Mafia è un gioco con una delle storie più belle in assoluto, ovviamente non è un gioco a 360 gradi com'è GTA...

Mafia sembra un film... Che per ovvi motivi deve seguire la sua trama.

Invece GTA è un gioco in cui quasi tutte le idee malate che ti possono venire in mente riesci a metterle in atto...

Sono due tipi di gioco, secondo me, molto differenti e comunque stupendi entrambi,

Insomma bisogna giocarli entrambi...

• Mi piace 1
Inviato

Se posso dire la mia,

Mafia è un gioco con una delle storie più belle in assoluto, ovviamente non è un gioco a 360 gradi com'è GTA...

Mafia sembra un film... Che per ovvi motivi deve seguire la sua trama.

Invece GTA è un gioco in cui quasi tutte le idee malate che ti possono venire in mente riesci a metterle in atto...

Sono due tipi di gioco, secondo me, molto differenti e comunque stupendi entrambi,

Insomma bisogna giocarli entrambi...

Sono daccordo... anche se pure in mafia si ha una certa libertà... limitata ma pur sempre libertà

Inviato

Aspetta... non credo di aver ben capito... tu pensi che GTA abbia più o meno vaghezza di MAFIA??? :confused:

intendevo dire che, sebbene Mafia sia meno superficiale, GTA siamo molto più giocabile, mutabile, flessibile.

sono stato spiegato? :mrgreen:

Inviato

intendevo dire che, sebbene Mafia sia meno superficiale, GTA siamo molto più giocabile, mutabile, flessibile.

sono stato spiegato? :mrgreen:

OK... anche se ancora non m spiego come alcuni di voi non trovino inebriante essere il protagonista di un film di mafia italo-americana degli anni 30... :confused:

MHA!!! :-D :-D

Inviato

OK... anche se ancora non m spiego come alcuni di voi non trovino inebriante essere il protagonista di un film di mafia italo-americana degli anni 30... :confused:

MHA!!! :-D :-D

Così come io non mi spiego come tu non possa avere alcuna tolleranza verso i fumatori, che almeno si uccidono da soli, io non posso capire questo tuo attaccamento (spero solo "giochistico") alla mafia.

Fanno manifestazioni contro la mafia in tutta Italia e qui inneggiamo alla mafia come spunto sublime di gioco... questo non posso capire! :-(

Ciao ciao

Inviato

non so te, ma non è che io ci pense sempre la sera prima di addormentarmi... :confused: