Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_655786

Ciao a tutti!

Mi chiamo Francesca.

Ho sempre disegnato in bianco e nero a matita perchè avevo una certa 'paura' del colore, non mi chiedete perchè,non lo so neanch'io!

Poi l'anno scorso ho mollato il lavoro e la scuola d'illustrazione mi ha obbligato a tenere in mano il pennello per la prima volta e... non l'ho più mollato.

Non vedo l'ora di creare nuove illustrazioni per voi, ma anche per me, che a farle mi diverto un sacco e imparo molto :)

Potete trovare tutti i miei lavori su Deviant Art .

Ecco qualche anteprima:

2lmx5i0.jpg2zfvkoz.jpg

• Risposte 138
  • Visualizzazioni 23,6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• FrancescaBaerald
    FrancescaBaerald

Ciao a tutti! Mi scuso se non sono stata molto attiva ultimamente. Avrei voluto commentare tutti i vostri lavori ma non ci sono riuscita. Purtroppo ho gravi problemi familiari che mi costringerann

• FrancescaBaerald
    FrancescaBaerald

Non scrivo da Ottobre...che disastro...scusatemi. La fine della scuola mi sta prendendo parecchio tempo. Metto anche qua l'ultimo quadro a olio che ho fatto anche se molti di voi l'avranno già vist

Posted Images

comment_655796

Ho sempre disegnato in bianco e nero a matita perchè avevo una certa 'paura' del colore, non mi chiedete perchè,non lo so neanch'io!

Poi l'anno scorso ho mollato il lavoro e la scuola d'illustrazione mi ha obbligato a tenere in mano il pennello per la prima volta e... non l'ho più mollato.

E per fortuna che ti hanno obbligato!!!! :-)

• Author
comment_655833

Brava Francesca... Soprattutto perchè, a quanto ho capito, hai deciso di lanciarti in un campo difficile come questo...

Grazie... e lo so, è difficile, però più vado avanti e più mi rendo conto che non potrei fare altro.

Vivo alla giornata, và.

comment_656598

mi piacciono ma forse il primo ha un piccolo problema di prospettiva con il vortice che sembra più un disco volante che atterra...

In ogni caso complimenti!

• Author
comment_657510

mi piacciono ma forse il primo ha un piccolo problema di prospettiva con il vortice che sembra più un disco volante che atterra...

In ogni caso complimenti!

Eh lo so, mi annoiava un sacco quello sfondo