FrancescaBaerald Inviata 25 Ottobre 2011 Segnala Inviata 25 Ottobre 2011 Ciao a tutti! Mi chiamo Francesca. Ho sempre disegnato in bianco e nero a matita perchè avevo una certa 'paura' del colore, non mi chiedete perchè,non lo so neanch'io! Poi l'anno scorso ho mollato il lavoro e la scuola d'illustrazione mi ha obbligato a tenere in mano il pennello per la prima volta e... non l'ho più mollato. Non vedo l'ora di creare nuove illustrazioni per voi, ma anche per me, che a farle mi diverto un sacco e imparo molto Potete trovare tutti i miei lavori su Deviant Art . Ecco qualche anteprima: 2
fed_44 Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Ho sempre disegnato in bianco e nero a matita perchè avevo una certa 'paura' del colore, non mi chiedete perchè,non lo so neanch'io! Poi l'anno scorso ho mollato il lavoro e la scuola d'illustrazione mi ha obbligato a tenere in mano il pennello per la prima volta e... non l'ho più mollato. E per fortuna che ti hanno obbligato!!!!
FrancescaBaerald Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 E per fortuna che ti hanno obbligato!!!! Lascia stare, subito era un trauma, adesso è una droga!
Mithril Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Brava Francesca... Soprattutto perchè, a quanto ho capito, hai deciso di lanciarti in un campo difficile come questo...
FrancescaBaerald Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Brava Francesca... Soprattutto perchè, a quanto ho capito, hai deciso di lanciarti in un campo difficile come questo... Grazie... e lo so, è difficile, però più vado avanti e più mi rendo conto che non potrei fare altro. Vivo alla giornata, và.
niji707 Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 grandissima!! Benvenuta da queste parti, Francesca!!
FrancescaBaerald Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 grandissima!! Benvenuta da queste parti, Francesca!! Grazie!!
FrancescaBaerald Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Brava, mi raccomando, continua! Of course!
Carantil Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Sono entrambi meravigliosi! Complimenti!
FrancescaBaerald Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Sono entrambi meravigliosi! Complimenti! Grazie Magari fra un po' ne posto qualcun'altro.
FrancescaBaerald Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Eccone altri due sempre dal mio portfolio su Deviant:
lepracauno Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 mi piacciono ma forse il primo ha un piccolo problema di prospettiva con il vortice che sembra più un disco volante che atterra... In ogni caso complimenti!
FrancescaBaerald Inviato 29 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2011 Ecco il primo lavoro illustrato per Dragon's Lair. Athanasius Weirman , personaggio creato da Lonewolf. Spero sia l'inizio di fantastiche nuove collaborazioni. A presto! http://www.dragonslair.it/forum/threads/49639-Athanasius-Weirman-
FrancescaBaerald Inviato 29 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2011 mi piacciono ma forse il primo ha un piccolo problema di prospettiva con il vortice che sembra più un disco volante che atterra... In ogni caso complimenti! Eh lo so, mi annoiava un sacco quello sfondo
Messaggio consigliato