Jump to content

Featured Replies

• Risposte 138
  • Visualizzazioni 23,6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• FrancescaBaerald
    FrancescaBaerald

Ciao a tutti! Mi scuso se non sono stata molto attiva ultimamente. Avrei voluto commentare tutti i vostri lavori ma non ci sono riuscita. Purtroppo ho gravi problemi familiari che mi costringerann

• FrancescaBaerald
    FrancescaBaerald

Non scrivo da Ottobre...che disastro...scusatemi. La fine della scuola mi sta prendendo parecchio tempo. Metto anche qua l'ultimo quadro a olio che ho fatto anche se molti di voi l'avranno già vist

Posted Images

• Author
comment_773636

me l'hanno messo preciso il giorno della mostra degli illustratori di lucca junior! :S

tu intendi quello di venerdi? perchè c'è un workshop anche giovedì..

• Author
comment_773682

Tutte le info sui vari workshop sono qua: http://lucca2012.luccacomicsandgames.com/it/games/programma-e-non-finisce-qui/lucca-games-educational/1557/

Reynolds c'è giovedì dalle 16:30 alle 18:30 (Character Illustration ) e venerdì dalle 14 alle 16 (Monster Illustration )

Comunque basta mandare una mail con il proprio curriculum e esperienze professionali a educational@luccacomicsandgames.com

• 8 mesi dopo...
  • Author
comment_856838

Non scrivo da Ottobre...che disastro...scusatemi. La fine della scuola mi sta prendendo parecchio tempo.

Metto anche qua l'ultimo quadro a olio che ho fatto anche se molti di voi l'avranno già visto su Facebook, così aggiorno un po' ;)

2mxxx.jpg " St.George's Remorse" Olio su masonite

post-13681-14347052045015_thumb.jpg

• 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...