FrancescaBaerald Inviato 21 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2012 spettacolo la mappa, Francesca!! Come l'hai ideata? ti sei basata su un mix di costiere reali, avevi indicazioni specifiche, o... ? mi ha sempre incuriosito la creazione delle mappe!! ma la cover e le illustrazioni interne non ce le puoi far vedere?? Ciao Niji! Allora...per la mappa mi sono documentata a modo sull'argomento, come da 'manuale illustratore'( ne ho anche varie appese in casa ad ispirarmi) e ho seguito le indicazioni date dal committente. Sapevo più o meno dove dovevano essere posizionate certe città e luoghi naturali...per il resto ho inventato. Ma sai che divertimento?...inventarsi lo stemma, la rosa dei venti,le coste...c'è tutta una scienza su come fare i rilievi, le pianure ecc....e ho appena iniziato a 'scavare'! Ora ne voglio fare altre Anche se devo dir la verità che a farle a mano ti rotolano le orbite degli occhi sul foglio. Per la cover e le illustrazioni ti rimando al sito www.helleborya.com ...non vorrei intasare questa sezione al momento Stavo riguardando ancora l'armatura del png che avevi fatto....che spettacolo, complimenti ancora! Baci
FrancescaBaerald Inviato 3 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2012 'Forest Keeper' GDR
FrancescaBaerald Inviato 14 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2012 Rilancio con un gufo.
ilmat Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 w w w!!! Ci toccherà comprarlo questo gioco!!! La ributto là anche se in un luogo sbagliato: atuttolostaff (e non solo ovvio!) CI SI VEDE A LUCCA COMICS 2012????
niji707 Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 tra l'altro non ti ho più detto che ho visto tutto quello che hai fatto per Helleborya, la cover, i personaggi... tutto bellissimo davvero!!!
FrancescaBaerald Inviato 16 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2012 Grazie a tutti! Mi sto veramente divertendo con la china Per Lucca Comics non so ancora se riuscirò ad esserci, ma mi piacerebbe molto...vedremo!
ilmat Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Ho visto la marmotta...troppo bella!
fed_44 Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 CI SI VEDE A LUCCA COMICS 2012???? Lucca, non so, ma quest'anno penso di ritornare a Romics dopo anni di latitanza, viene nessuno? @FrancescaBaerald: che dire, anche con le chine sei sempre bravissima! che cosa hai utilizzato? pennello? pennino? pennarelli?
FrancescaBaerald Inviato 17 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Ecco la marmotta! Per Fed: uso il pennino, quello che con una goccia di troppo ti fa buttare via una tavola. Perchè mi voglio bene
ilmat Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 il pennino...sei sempre più foca, ma con la i !!!
vasquas Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Pubblica anche le scene che ho messo sul blog : sono bellissime! Le ho dedicato un'articolo: http://forestkeepergdr.blogspot.it/2012/09/forest-keeper-una-curiosita-sui-disegni.html Io scrivo qua per dire che se mai vi servisse un lavoro grafico, Francesca è affidabilissima, seria, professionale e ha uno stile fantastico. Sono sicuro che avrà il giusto successo in questo campo e io potrò dire di averci collaborato (e spero di poterlo fare ancora in futuro)!
FrancescaBaerald Inviato 18 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Pubblica anche le scene che ho messo sul blog : sono bellissime! Le ho dedicato un'articolo: http://forestkeepergdr.blogspot.it/2012/09/forest-keeper-una-curiosita-sui-disegni.html Io scrivo qua per dire che se mai vi servisse un lavoro grafico, Francesca è affidabilissima, seria, professionale e ha uno stile fantastico. Sono sicuro che avrà il giusto successo in questo campo e io potrò dire di averci collaborato (e spero di poterlo fare ancora in futuro)! Ciao Giovanni anche qua!! Grazie mille, sei sempre gentilissimo! Non ti preoccupare, appena ho due secondi pubblico anche qualche scena Qua siamo tutti illustratori...E' così difficile ottenere commissioni..Spero davvero di trovare qualche lavoro, ne avrei proprio bisogno!
vasquas Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Francesca tutto meritato, chi mi conosce sa come la penso e quello che posso fare lo faccio volentieri. Oggi purtroppo è così in tutti i campi, c'è tanta offerta e poca richiesta o comunque anche se la richiesta c'è ci si approfitta del primo punto. Nel tuo caso però confido in quanto detto sopra, prima o poi potrò dire ciò collaborato eheh! Forza e coraggio a tutti! Facciamo vincere l'"entusiasmo" a questo grigiume (mi sa che devo smettere di bere acqua )
lepracauno Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Quando la gente è brava, è brava!
vasquas Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 We andrea ben rivisto anche qui! (lepra ha realizzato per noi la mappa di Xantis... grazie!)
Messaggio consigliato