FrancescaBaerald Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Domanda...chi viene ai workshop di Reynolds?
lepracauno Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 me l'hanno messo preciso il giorno della mostra degli illustratori di lucca junior! :S
FrancescaBaerald Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 me l'hanno messo preciso il giorno della mostra degli illustratori di lucca junior! :S tu intendi quello di venerdi? perchè c'è un workshop anche giovedì..
ilmat Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Io sarò a quello di venerdì sui mostri AHAHAHAH! e penso anche la francy Niji... fissato? Mat
FrancescaBaerald Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Io sarò a quello di venerdì sui mostri AHAHAHAH! e penso anche la francy Niji... fissato? Mat Io ci sono a entrambi...se non ci sono contrattempi! Fissato
FrancescaBaerald Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Tutte le info sui vari workshop sono qua: http://lucca2012.luccacomicsandgames.com/it/games/programma-e-non-finisce-qui/lucca-games-educational/1557/ Reynolds c'è giovedì dalle 16:30 alle 18:30 (Character Illustration ) e venerdì dalle 14 alle 16 (Monster Illustration ) Comunque basta mandare una mail con il proprio curriculum e esperienze professionali a educational@luccacomicsandgames.com
FrancescaBaerald Inviato 27 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2013 Non scrivo da Ottobre...che disastro...scusatemi. La fine della scuola mi sta prendendo parecchio tempo. Metto anche qua l'ultimo quadro a olio che ho fatto anche se molti di voi l'avranno già visto su Facebook, così aggiorno un po' " St.George's Remorse" Olio su masonite 1
billybob Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Inviato 27 Giugno 2013 io ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo... ... epic win!
ilmat Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 Grande francesca!!! ancora complimenti per l'atmosfera e lo spirito che trasudano dal quadro!
FrancescaBaerald Inviato 1 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Grazie Ilmat! una john howe da giovane! Lepra...addirittura!!
lepracauno Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 l'armatura in particolar modo. forse il drago ancora no, ma ci possiamo lavorare!
FrancescaBaerald Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 Eccomi qua. Ho appena finito questo quadro;) Ho fatto anche un video con le foto scattate mentre procedevo col dipinto: http://youtu.be/xpJB2w2xngE 'The Queen of the Goblins' Acrilico e olio su masonite
Messaggio consigliato