DarthVader Inviata 18 Marzo 2006 Segnala Inviata 18 Marzo 2006 premetto che ero indeciso se aprire il topic qui o nella sezione informatica... ai mod l'ardua sentenza... mi servirebbe, un programmino, che una volta inseriti gli spartiti, li faccia suonare (ovviamente con gli strumenti che scelgo io). Ho la necessità (per un esame) di mettere come sottofondo musicale delle musiche rinascimentali e medioevali di cui sono scaduti ovviamente i diritti d'autore sugli spartiti, ma non posso permettermi di pagare la siae per quello che si potrebbe acquistare di già musicato. Esistono dei programmi del genere?
Obiwankenobi Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Inviato 18 Marzo 2006 Se ritornerai alle vie Giuste della Forza posso consigliarti questo e questo (il secondo solo se sai leggere anche le tablature per chitarra), altrimenti ciccia. ;-) 1
Godric il Paladino Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 Forse Guitar Pro fa per te...io non l'ho mai usato ma pare facca proprio quello che cerchi... non ci metto però la mano sul fuoco:rolleyes:
Serghuio Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 Anch'io ti consiglio VIVAMENTE Guitar-Pro.
Godric il Paladino Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 Ah!!!!Allora ci ho azzeccato,be meno male;-)
DarthVader Inviato 22 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2006 ragazzi vi ringrazio, ma l'esame oramai l'ho fatto (28). I mod possono procedere alla chiusura
Messaggio consigliato