spina92 Inviata 25 Ottobre 2011 Segnala Inviata 25 Ottobre 2011 L'ARTEFATTO è l'anno 2597 ad Hügeldorfun vengono ritrovati resti di antiche statue di altissimo valore e il signorotto locale, tale Eber Klein, vende le statue per finanziare gli scavi. Viene portata alla luce una antica tomba composta da miriadi di tunnel scavati nella collina che sovrasta il paese. vengono assoldati avventurieri disposti ad esplorare i tunnel . jacob e Helmut siete avventurieri giunti qui in cerca di fortuna e poco dopo essere arrivati (qualche giorno fa) avete firmato un contratto (con una X) e vi siete uniti ai gruppi di scavo come manovali. Promiteus invece sei giunto solo ieri per l'ora di pranzo e sei stato fatto accomodare nel gruppo di "chi conta", ai parlato con Eber Klein in persona e con il professor Holm Pfeiffer un giovaneun giovane quanto noioso professore di storia che ha passato il pomeriggio ad raccontarti del suo viaggio in bretogna da cui è appena tornatoe nel quale ha studiato la storia della fondazione del regno bretognano il giorno dopo l'arrivo di Promiteus vengono ritrovate tre entrare a tre diversi tunnel e subito vengono mandate tre squadre di tre uomini ciascuna...che non fanno ritorno... allora vengono composte tre nuove squadre e viene deciso di mandare anche il mago... voi siete una di queste tre squadre entrerete nella terza porta vi conoscete solo di vista e in questo momento state ascoltando il discorso di Eber Klein prima di partire. "va bene, ascoltatemi! so che siete tutti preoccupati di entrare la dentro e so che le altre squadre non sono tornate ma vi prometto ma sono sicuro che loro si sono solo persi e che stanno bene ! ora su andate! e non tornate a mani vuote!" dopo il poco rassicurante discorso di Klein vi viene data una lanterna e indicata la porta, antica e ricoperta su i lati da scritte in qualche lingua sconosciuta... (inizia chi vuole, nel primo post aggiungete una descrizione del pg )
Hungryghoul Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Tengo la lanterna nella mano sinistra, mentre nella destra stringo il bastone. "Bene, ci hanno già presentato quindi possiamo saltare i convenevoli. Come già saprete io appartengo all'ordine del fuoco, e sono stato inviato appositamente per esplorare queste rovine, su richiesta di lord Klein. Quali sono le vostre abilità, signori?" Chiedo ai due componenti della mia squadra. Descrizione: Spoiler: Promiteus potrebbe sembrare uno dei tanti figli di borghesotti arricchiti nel Reiksland. Non particolamente alto, è comunque bello tonico e porta con sicurezza la spada al fianco, probabilmente ha preso qualche lezione. Il vestito addosso è di buona qualità, con tinte accese a cui accompagna un cappellaccio a tesa larga, con una piuma rossa infilata. Il volto è praticamente senza barba, ed il volto è fresco ma non molto abbronzato. Ha occhi castani e capelli ricci biondi.
OcramGandish Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Jacob Mi avvicino alla lanterna e mi preparo alla discesa Bene, io sono pronto... @Descrizione Spoiler: Porto degli abiti pratici di colore marrone grigiastro e stivali di cuoio. Sopra un mantello un po' logoro lascia intravedere un volto giovane con capelli marroni arruffati. Ha una spada alla cintura in questo momento porta un cappello a tesa larga in mano
Hungryghoul Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Vedendomi ignorato bellamente mi blocco e mi rivolgo a colui nomato Jacob "D'accordo, è un bene che tu sia pronto. Però io ancora non ti conosco, ne so quali siano le tue capacità..."
spina92 Inviato 3 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2011 ( l'altro giocatore non è più disponibile se volete andare avanti voi due io vedrò se trovo un terzo giocatore voi continuate pure. ora non rispondo finchè parlate tra voi)
OcramGandish Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 Jacob Porgo la mano. Mi chiamo Jacob e sono, o meglio ero un commerciante solo che qualcosa negli affari e' andato storto ed eccomi qui; ero un commerciante itinerante e... Indico la spada al mio fianco ... conosco qualcosa di questo brutto mondo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.