Zorath Inviata 25 Ottobre 2011 Segnala Inviata 25 Ottobre 2011 non mi ricordo se si chiama così ma non ho voglia di andare a controllare XD comunque sia, potere a volontà di primo livello del condottiero MdG, quello che fa attaccare il compagno. Il testo cita: Colpito: il danno basilare dell' alleato+il mod. di intelligenza del personaggio ora la domanda è questa, cosa si intende per danno basilare? si intende solo l'arma oppure l'arma più il mod. di caratteristica? spero di essere stato chiaro ora, a voi la parola-
Crisc Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Si intende l'attacco basilare in mischia, quindi qualsiasi cosa l'alleato del condottiero riesce ad aggiungerci più l'intelligenza del condottiero
Zorath Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 ok, grazie per la risposta, è che danno basilare non l'avevo mai sentito quindi non sapevo come comportarmi. Ma allora è devastante O.O cioè se il mio condottiero ha circa 18 punti il mio alleato ottiene un bonus di +4 ai danni, mitico XD
Biomaster Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 infatti al condottiero tattico, specie se eladrin, conviene dare come modificatore principale l'intelligenza anziche' la forza, compensando quel -1 a colpire con una spada dalla competenza +3 (forza 15, int 19 come punteggio iniziale) con talento ispirazione tattica e privilegiando tutti i poteri basati sull'intelligenza, si ha una guida efficentissima (IMHO)
Messaggio consigliato