Vai al contenuto

All Hallows' Eve


Benkalas

Messaggio consigliato

PZO1115_Scarecrow_180.jpeg

E' ancora quel periodo dell'anno,e se siete un pò come me è tempo di preparare un inquetante e spaventosa partita di Halloween per i vostri giocatori. Quest'anno qui al team di progettazione abbiamo pensato che avreste gradito qualche tricks and treats da portare al tavolo da gioco.

fh3Ws.jpg

Troverete anche che molte di questi mostri presentano altre versioni nella stessa pagina, come lo stormo di pipistrelli nella stessa pagina con la il pipistrello mannaro, fornendovi ancora più opzioni da utilizzare nel gioco. Naturalmente, nessun gioco di Halloween sarebbe completo senza un trucco per combinare scherzi del genere.

  • Disguise Masks

    Aura faint illusion; CL 5th
    Slot none; Price 400 gp; Weight 1/2 lb.

    DESCRIPTION

    Sembra essere poco più che una maschera di carta velina con una faccia approssivamente dipinta sopra, questo semplice oggetto magico modifica l'aspetto di chi lo indossa per 1 ora, come se fosse sotto l'effetto di disguise self. L'aspetto di chi lo indossa è casuale, e sempre troppo esagerata e un po 'stravagante (garantendo solo un bonus di +5 sul abilità Disguise controlli invece dei soliti 10). Dopo 1 ora,chi porta la maschera ritorna alla normalità e la maschera si sgretola. Per determinare l'aspetto di chi la indossa, si tiri un d8 e controlli la seguente tabella.

    Appearance
    1 Dwarf
    2 Elf
    3 Gnome
    4 Goblin
    5 Orc
    6 Skeleton
    7 Werewolf
    8 Zombie

    CONSTRUCTION

    Requirements Craft Wondrous Item, disguise self; Cost 200 gp


  • Exciting Taffy

    Aura faint transmutation; CL 5th
    Slot none; Price 500 gp; Weight

    DESCRIPTION

    Questa taffy zuccherina è disponibile in una vasta gamma di sapori di frutta. Aprire il taffy e masticare è un'azione di movimento per il primo turno, e un'azione rapida in ogni giro dopo. Coloro che mangiano questa taffy si comportano come se sotto l'effetto di haste per tutto il tempo che lo masticano, fino a 5 turni. Ogni round dopo il primo, però, devono fare un tiro salvezza sulla Tempra CD 15 o perdere gli effetti di haste e diventando invece sickened per 1 ora. La CD di questo tiro salvezza aumenta di 1 ogni turno che il taffy è stata masticata nelle ultime 24 ore (dopo il primo turno).

    CONSTRUCTION

    Requirements Craft Wondrous Item, haste; Cost 250 gp

Speriamo che queste regole divertimento accendano la vostra immaginazione in questo fine settimana di vacanza.

Articolo by Jason Bulmahn

Traduzione Benjamin Kalas

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

C'è giusto qualche errore :P

Per determinare l'aspetto di chi la indossa, si tiri un d6 e controlli la seguente tabella.

Appearance

Immagino che se sono 8 aspetti casuali, il d6 in realtà debba essere un d8 xD

La CD di questo tiro salvezza aumenta di 1 ogni turno che il taffy è stata masticata nelle ultime 24 ore (dopo il primo turno).

Questo non è un errore, ma giusto una domanda sull'effetto. Per "masticata nelle ultime 24 ore" si intende "per ogni turno in cui viene masticata"? Oppure per ogni volta che viene "sputata e rimangiata"?

Sembra essere poco più che una maschera di carta velina con la faccia cruda dipinta sulla fronte

Aspetta aspetta, non ho capito la descrizione: Ha l'immagine di una faccia sulla fronte?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è giusto qualche errore :P

Immagino che se sono 8 aspetti casuali, il d6 in realtà debba essere un d8 xD

Questo non è un errore, ma giusto una domanda sull'effetto. Per "masticata nelle ultime 24 ore" si intende "per ogni turno in cui viene masticata"? Oppure per ogni volta che viene "sputata e rimangiata"?

Aspetta aspetta, non ho capito la descrizione: Ha l'immagine di una faccia sulla fronte?

Quella del d6 è un errore in originale

credo che sia "per ogni turno che viene masticata"" (in fondo taffy dovrebbe essere una sorta di caramella mou la vedo dura sputa e rimangia (più che altro che schifo)

Banale errore di traduzione mia il testo originale recita crude face painted on the front ed io ho tradotto letteralmente fixato

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella del d6 è un errore in originale

credo che sia "per ogni turno che viene masticata"" (in fondo taffy dovrebbe essere una sorta di caramella mou la vedo dura sputa e rimangia (più che altro che schifo)

Banale errore di traduzione mia il testo originale recita crude face painted on the front ed io ho tradotto letteralmente fixato

Per la Taffy non si sa mai, nel mondo del Gdr tutto è possibile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...