aledella98 Inviata 26 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviata 26 Ottobre 2011 domanda molto veloce: se prendo la stirpe di un drago (chessò, drago d'oro), posso prendere tranquillamente l'archetipo di mezzo-drago d'argento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 domanda molto veloce: se prendo la stirpe di un drago (chessò, drago d'oro), posso prendere tranquillamente l'archetipo di mezzo-drago d'argento? Si, in quanto per diventare mezzo drago si deve rispettare solo il requisito di essere viventi e corporei: “Half-dragon” is an inherited template that can be added to any living, corporeal creature (referred to hereafter as the base creature). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aledella98 Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 il che non ha molto senso, ma tant'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Ma dai, alla fin fine... il figlio di un drago d'oro e uno d'argento sennò cosa sarebbe? Per i bonus però hai ragione, tipo l'aumento alla CA... sarebbe come se io avessi la pelle spessa come quella dei miei genitori messi assieme, o anche peggio, visto che loro hanno due braccia a testa io ne avrei quattro. Non c'è che dire, il MdM a Darwin gli fa un baffo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato