EXTREME DUNGEON MASTER Inviata 26 Ottobre 2011 Segnala Inviata 26 Ottobre 2011 Ciao a tutti! Ho trovato questa app piuttosto carina, che penso potrebbe interessare a più di qualcuno: MTGBUG Gratuita, e mi sembra funzionale. Dico mi sembra, perchè ho un problema: Dice che per scaricare l'app è necessario fare l'accesso a windows live con un cellulare. A me ciò non è possibile, quindi non ci sarebbe un'anima pia che la riuppasse su un altro sito? Essendo gratis, non dovrebbe essere illegale, no?Comunque, ecco il link: http://www.windowsphone.com/it-IT/apps/aa84aa8d-f5ca-477a-ae58-38d4bccdef12
Amministratore aza Inviato 28 Ottobre 2011 Amministratore Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 L'app funziona solo su Windows Phone. Se hai un WP per forza di cose hai un account live e quindi non hai problemi a installarla. Se non hai un WP non te ne fai nulla. bye
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 28 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 L'app funziona solo su Windows Phone. Se hai un WP per forza di cose hai un account live e quindi non hai problemi a installarla. Se non hai un WP non te ne fai nulla. bye Il problema è che io ho un account Windows Live, ma non posso connettermi a Internet con il cellulare, quindi volevo fare un installazione passando i File da Computer a Cellulare e usare le funzioni Offline (piuttosto succose)
Amministratore aza Inviato 28 Ottobre 2011 Amministratore Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 Il problema è che io ho un account Windows Live, ma non posso connettermi a Internet con il cellulare, quindi volevo fare un installazione passando i File da Computer a Cellulare e usare le funzioni Offline (piuttosto succose) Scusa, ma puoi collegarti a internet col PC? Se si, installi il software Zune, colleghi il cellulare al PC, cerchi il programma nel market, e da lì dici "installa".
Messaggio consigliato