Pubblicato 26 Ottobre 201113 anni comment_656669 Ciao a tutti! Ho trovato questa app piuttosto carina, che penso potrebbe interessare a più di qualcuno: MTGBUG Gratuita, e mi sembra funzionale. Dico mi sembra, perchè ho un problema: Dice che per scaricare l'app è necessario fare l'accesso a windows live con un cellulare. A me ciò non è possibile, quindi non ci sarebbe un'anima pia che la riuppasse su un altro sito? Essendo gratis, non dovrebbe essere illegale, no?Comunque, ecco il link: http://www.windowsphone.com/it-IT/apps/aa84aa8d-f5ca-477a-ae58-38d4bccdef12
28 Ottobre 201113 anni Amministratore comment_657078 L'app funziona solo su Windows Phone. Se hai un WP per forza di cose hai un account live e quindi non hai problemi a installarla. Se non hai un WP non te ne fai nulla. bye
28 Ottobre 201113 anni Author comment_657196 L'app funziona solo su Windows Phone. Se hai un WP per forza di cose hai un account live e quindi non hai problemi a installarla. Se non hai un WP non te ne fai nulla. bye Il problema è che io ho un account Windows Live, ma non posso connettermi a Internet con il cellulare, quindi volevo fare un installazione passando i File da Computer a Cellulare e usare le funzioni Offline (piuttosto succose)
28 Ottobre 201113 anni Amministratore comment_657216 Il problema è che io ho un account Windows Live, ma non posso connettermi a Internet con il cellulare, quindi volevo fare un installazione passando i File da Computer a Cellulare e usare le funzioni Offline (piuttosto succose) Scusa, ma puoi collegarti a internet col PC? Se si, installi il software Zune, colleghi il cellulare al PC, cerchi il programma nel market, e da lì dici "installa".