jon snow Inviata 18 Marzo 2006 Segnala Inviata 18 Marzo 2006 Salve a tutti!Sono un nuovo utente e vorrei porvi una domanda circa le classi di prestigio....cioè l'attacco base della cdp si somma all'attacco base della classe base ma cio' influisce anche sull'acquisizione di altri attacchi della classe base?Per esempio sono un guerriero6\stregone2 per cui ho solo 2 attacchi che mi ha dato il guerriero!se prendo 10 livelli di discepolo dei draghi quanti attacchi avro' al 18° livello?aiiiiuuutttaatemmmiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! grazie
Samirah Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Inviato 18 Marzo 2006 Il numero di attacchi dipende dal tuo bonus di attacco base, poco importa se ottenuto da una sola classe o da più di una.
zelgadiss Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Inviato 18 Marzo 2006 basta fare la semplice somma 6 (guerriero) + 1 (stregone) + 7 (discepolo dei draghi) = +14 avrai quindi 3 attacchi: +14/+9/+4 bye bye.....
jon snow Inviato 18 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2006 Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Azar Pinkur Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Inviato 19 Marzo 2006 Ricorda che, indipendentemente dalle tue CdP, classi etc... per vedere quanti attacchi hai prendi il tuo bonus d'attacco base (da solo!) e gli togli continuamente -5 fino a che il risultato non è <=0 Tipo: Bab +14 faccio meno 5 quindi il mio secondo attacco sarà +9, sottraggo ancora 5 e "scopro" di avere un terzo attacco a +4 e quando sottraggo ancora 5 arrivo a -1... niente 4° attacco!!
Messaggio consigliato