Snep Inviata 27 Ottobre 2011 Segnala Inviata 27 Ottobre 2011 Vorrei postare una lista for fun ed economica di un mazzo che intendo giocare per lungo tempo. Non so se sono stati aperti altri topic simili a questo, e chiedo scusa in anticipo se così fosse. 10 Pianure 10 Paludi 4 Figlia della notte 4 Ratti famelici 4 Gwyllion morsicante 4 Ghoul del sentiero di guerra 2 vendicatrice di serra 4 costrizione 4 punire 4 sentiero dell'esilio 4 tutore diabolico 3 anello dell'oblio 2 Elspeth, cavaliere errante 1 Sorin Markov Cosa ne pensate?
PeraSan Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Ciao velocemente ti posso capire cosa vuoi dal tuo mazzo, vedendo la tua lista non noto un obbiettivo preciso, un altra cosa che ti posso consigliare è, se vuoi fare un mazzo bicolore anche se è budget un po di terre doppie le devi inserire, non ci scappi, non ce bisogno di shockland, ma almeno di qualcosa cosi è troppo randomatica la situazione. A mio parere potresti fare una cosa interessante inserendo piu creature in stile ratti famelici, qualche carta in stile costrizione in piu, cosi da poter mantenrìere sempre l' avversario con poche carte in mano e chiudere con elspeth che ingrossa le creature che ai in gioco. Carte che potrebbero interessarti 4 Spettro ipnotico (senza dubbio) Spettro di liliana (interessante) Indagini di kozileck Crimine del corvo E cosi via sono tutte carte che costano poco, vedi te ciao! Ole!
crisimistica Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 se invece che scarta carte lo vuoi fare aggro puoi inserire creature come "mimic notturo" e thrull del cordoglio, e secondo me se usi carte bicolor l'ecnant "lama della divinità" è perfetto.
Messaggio consigliato