Pubblicato 18 Marzo 200619 anni comment_69590 non mi pare ci sia una discussione su questo programma,ma se c'è chiudete e scusatemi. io penso che questo programma sia fantastico e il bello che prendono spunto da fatti reali che ne pensate??? voto 7
18 Marzo 200619 anni comment_69594 Io senza sbilanciarmi direi che è geniale, sebbene a volte troppo demenziale e volgare. Alcune trovate sono eccellenti. Nel complesso il programma risulta piacevole, ma non sempre. Voto: 7.5
18 Marzo 200619 anni comment_69597 Lo girano a due passi da casa mia. Una mia amica lavora nello stesso edificio, e un giorno sono andato a trovarla. Eravamo in uno stanzone con delle macchinette distributrici di merendine e bevande. A un certo punto è arrivato l'attore che in Camera Café interpreta Olmo, quello grasso con gli occhiali, e si è fatto un caffé a una macchinetta. Che strana impressione: è stato come vedere Camera Café dall'altro lato!
19 Marzo 200619 anni comment_69613 bello bello! bello anche per l'orario un cui lo facevano, quando dopo un'intera giornata vuoi spegnere il cervello e farti due risate!
19 Marzo 200619 anni comment_69626 molto bello!! oltre ai fantastici luca e paolo anche silvano e patty sono veramente bravi !!
20 Marzo 200619 anni comment_69689 Alla sera mi fa passare una piacevole mezz'oretta, gli darei un voto tra il 7,5 e l'8. Poi è meglio di tanti stupidi programmi tipo giochi a premi
21 Marzo 200619 anni comment_69886 grazie zellolo. Allora se vi riferite al vecchio camera cafè, devo dire che lo trovavo a volte noioso e alle volte divertente quindi come voto gli darei un 6,5.
24 Marzo 200619 anni comment_70386 Ma non stanno trasmettendo episodi nuovi??? Il Format originale è francese,e mi sembra di ricordare(BUM!stà parlando Mister Memoria Corta!)che in Francia le situazioni siano più estreme... Sono convinto che senza Luca & Paolo il programma non sarebbe così divertente... Voto: dall'otto al nove Ciao. Enry.
24 Marzo 200619 anni comment_70388 Voto: 9.5 Mi faceva sbellicare dalle risate! Purtroppo mi son perso la serie nuova.... :cry: :cry:
6 Settembre 200717 anni comment_164593 qualcuno conosce un buon sito dove ci siano immagini di camera cafe, in particolare di paolo bitta?
6 Settembre 200717 anni comment_164612 Da lunedì arrivano le nuove puntate, dopo la fusione con la Digitex e una nuova "impiegata": Elena Santarelli qualcuno conosce un buon sito dove ci siano immagini di camera cafe, in particolare di paolo bitta? STFW:Camera cafè
6 Settembre 200717 anni comment_164620 Da lunedì arrivano le nuove puntate, dopo la fusione con la Digitex e una nuova "impiegata": Elena Santarelli STFW:Camera cafè grazie tante, sul sito ufficiale non riesco ad entrare, sul cerca immagini di google vengon fuori le alfa romeo...
6 Settembre 200717 anni comment_164630 grazie tante, sul sito ufficiale non riesco ad entrare, sul cerca immagini di google vengon fuori le alfa romeo... Sul sito ufficiale non entro neanch'io, probabilmente perchè è in via di rifacimento in attesa della nuova serie. Ed io qualche immagine sono riuscito comunque a trovarla, sempre STFW