Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_69590

non mi pare ci sia una discussione su questo programma,ma se c'è chiudete e scusatemi.

io penso che questo programma sia fantastico e il bello che prendono spunto da fatti reali che ne pensate???

voto 7

• Risposte 36
  • Visualizzazioni 5,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_69594

Io senza sbilanciarmi direi che è geniale, sebbene a volte troppo demenziale e volgare.

Alcune trovate sono eccellenti.

Nel complesso il programma risulta piacevole, ma non sempre.

Voto: 7.5

comment_69597

Lo girano a due passi da casa mia. Una mia amica lavora nello stesso edificio, e un giorno sono andato a trovarla.

Eravamo in uno stanzone con delle macchinette distributrici di merendine e bevande. A un certo punto è arrivato l'attore che in Camera Café interpreta Olmo, quello grasso con gli occhiali, e si è fatto un caffé a una macchinetta.

Che strana impressione: è stato come vedere Camera Café dall'altro lato!

comment_69613

bello bello! bello anche per l'orario un cui lo facevano, quando dopo un'intera giornata vuoi spegnere il cervello e farti due risate!

comment_69689

Alla sera mi fa passare una piacevole mezz'oretta, gli darei un voto tra il

7,5 e l'8.

Poi è meglio di tanti stupidi programmi tipo giochi a premi

comment_69886

grazie zellolo.

Allora se vi riferite al vecchio camera cafè, devo dire che lo trovavo a volte noioso e alle volte divertente quindi come voto gli darei un 6,5.

comment_70386

Ma non stanno trasmettendo episodi nuovi???

Il Format originale è francese,e mi sembra di ricordare(BUM!stà parlando Mister Memoria Corta!)che in Francia le situazioni siano più estreme...

Sono convinto che senza Luca & Paolo il programma non sarebbe così divertente...

Voto: dall'otto al nove

Ciao. Enry.;-)

• 1 anno dopo...
comment_164612

Da lunedì arrivano le nuove puntate, dopo la fusione con la Digitex e una nuova "impiegata": Elena Santarelli :sbav2:

qualcuno conosce un buon sito dove ci siano immagini di camera cafe, in particolare di paolo bitta?

STFW:Camera cafè

comment_164620

Da lunedì arrivano le nuove puntate, dopo la fusione con la Digitex e una nuova "impiegata": Elena Santarelli :sbav2:

STFW:Camera cafè

grazie tante, sul sito ufficiale non riesco ad entrare, sul cerca immagini di google vengon fuori le alfa romeo...

comment_164630

grazie tante, sul sito ufficiale non riesco ad entrare, sul cerca immagini di google vengon fuori le alfa romeo...

Sul sito ufficiale non entro neanch'io, probabilmente perchè è in via di rifacimento in attesa della nuova serie.

Ed io qualche immagine sono riuscito comunque a trovarla, sempre STFW

thumb_img149.jpg

camera_cafe-luca_bizzarri-paolo_kessisoglu-md.jpg

CameraCaff%C3%A9.jpg

bitta.jpg

023001022578.jpg

Paolo%20Bitta.jpg