Godric il Paladino Inviata 18 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviata 18 Marzo 2006 non mi pare ci sia una discussione su questo programma,ma se c'è chiudete e scusatemi. io penso che questo programma sia fantastico e il bello che prendono spunto da fatti reali che ne pensate??? voto 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 io direi anche 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 Io senza sbilanciarmi direi che è geniale, sebbene a volte troppo demenziale e volgare. Alcune trovate sono eccellenti. Nel complesso il programma risulta piacevole, ma non sempre. Voto: 7.5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krakazoom Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 Lo girano a due passi da casa mia. Una mia amica lavora nello stesso edificio, e un giorno sono andato a trovarla. Eravamo in uno stanzone con delle macchinette distributrici di merendine e bevande. A un certo punto è arrivato l'attore che in Camera Café interpreta Olmo, quello grasso con gli occhiali, e si è fatto un caffé a una macchinetta. Che strana impressione: è stato come vedere Camera Café dall'altro lato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 a me piace molto...è attuale e reale.... voto: 8 bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 ma perchè lo rifanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2006 bello bello! bello anche per l'orario un cui lo facevano, quando dopo un'intera giornata vuoi spegnere il cervello e farti due risate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rastas Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2006 Bellissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2006 molto bello!! oltre ai fantastici luca e paolo anche silvano e patty sono veramente bravi !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2006 figata assurda! :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Alla sera mi fa passare una piacevole mezz'oretta, gli darei un voto tra il 7,5 e l'8. Poi è meglio di tanti stupidi programmi tipo giochi a premi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2006 mi rispondete per favore!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2006 no. cioè no nel senso che nn lo stanno trasmettendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 grazie zellolo. Allora se vi riferite al vecchio camera cafè, devo dire che lo trovavo a volte noioso e alle volte divertente quindi come voto gli darei un 6,5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Ma non stanno trasmettendo episodi nuovi??? Il Format originale è francese,e mi sembra di ricordare(BUM!stà parlando Mister Memoria Corta!)che in Francia le situazioni siano più estreme... Sono convinto che senza Luca & Paolo il programma non sarebbe così divertente... Voto: dall'otto al nove Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kain Fireforge Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Voto: 9.5 Mi faceva sbellicare dalle risate! Purtroppo mi son perso la serie nuova.... :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 qualcuno conosce un buon sito dove ci siano immagini di camera cafe, in particolare di paolo bitta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Da lunedì arrivano le nuove puntate, dopo la fusione con la Digitex e una nuova "impiegata": Elena Santarelli qualcuno conosce un buon sito dove ci siano immagini di camera cafe, in particolare di paolo bitta? STFW:Camera cafè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Da lunedì arrivano le nuove puntate, dopo la fusione con la Digitex e una nuova "impiegata": Elena Santarelli STFW:Camera cafè grazie tante, sul sito ufficiale non riesco ad entrare, sul cerca immagini di google vengon fuori le alfa romeo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 grazie tante, sul sito ufficiale non riesco ad entrare, sul cerca immagini di google vengon fuori le alfa romeo... Sul sito ufficiale non entro neanch'io, probabilmente perchè è in via di rifacimento in attesa della nuova serie. Ed io qualche immagine sono riuscito comunque a trovarla, sempre STFW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato