chandwick Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 Qualcuno vede la nuova serie? Io la trovo esilarante, anche grazie all'introduzione di nuovi personaggi(vedi il Dottor Gheller col suo quadernetto) e alla prevista fusione con gli acerrimi nemici della digitex.
Zell The Phoenix Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 Qualcuno vede la nuova serie? Io la trovo esilarante, anche grazie all'introduzione di nuovi personaggi(vedi il Dottor Gheller col suo quadernetto) e alla prevista fusione con gli acerrimi nemici della digitex. è stupendo.non si può dire altro.
Aerys II Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 Ne ho "sentito" un pezzetto cenando l'altra sera...
Aramil Mailo Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 sono troppo forti!!! E non capisco come facciano a trovare così tante idee per le puntate!!! Teniamo conto che sono ambientate tutte in un unico corridoio!!! Paolo Bitta è, e rimane, il migliore!!!!:-D
Nadrim Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 Qualcuno vede la nuova serie? Io la trovo esilarante, anche grazie all'introduzione di nuovi personaggi(vedi il Dottor Gheller col suo quadernetto) e alla prevista fusione con gli acerrimi nemici della digitex. bhè..lo dovevano fare per forza...se continuavano con le scenette tipo quelle della stagione precedente diventavano un pò monotoni. Lodevole il fatto che abbiano deciso di rinnovare dopo pchi anni di vita (uno? Due?) la televisione italiana è nota per l'attaccamento a determinati schemi ripetitivi...
il piccolo gnomo Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 Io lo seguo dalla prima serie e devo dire che i personaggi sono bravissimi,trovano sempre il modo di farti ridere!:-Dvoto:8
Aramil Mailo Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 una delle puntate trasmessa stasera (quella dove Silvano e Patty sbadigliavano) è stata troppo esilarante!!!! Mi sono piegato in due dal ridere!!!!!! :-p:-p:-p
Celandra Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Inviato 13 Settembre 2007 ma avete visto che ora Paolo Bitta invece di esercitarsi con i test per la patente di guida si esercita con il questionario dei dipendenti riguardo alla fusione?????... ihihih.... non azzecca neanche quelli!!! Paolo Bitta tvb
chandwick Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Inviato 13 Settembre 2007 ma avete visto che ora Paolo Bitta invece di esercitarsi con i test per la patente di guida si esercita con il questionario dei dipendenti riguardo alla fusione?????... ihihih.... non azzecca neanche quelli!!! Paolo Bitta tvb Mi sono pisciato addosso quando anzichè scegliere tra le 3 risposte, doveva dare ad ognuna una valutazione da 1 a 10, e dava tutti 10(quindi era in pieno accordo con la fusione) perchè era convinto di totalizzare più punti di Luca
Aramil Mailo Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Inviato 13 Settembre 2007 Mi sono pisciato addosso quando anzichè scegliere tra le 3 risposte, doveva dare ad ognuna una valutazione da 1 a 10, e dava tutti 10(quindi era in pieno accordo con la fusione) perchè era convinto di totalizzare più punti di Luca e quando rispondeva giusto perché aveva scritto "B" sulla mano? :lollollol:lollollol
Celandra Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Inviato 13 Settembre 2007 e quando rispondeva giusto perché aveva scritto "B" sulla mano? :lollollol:lollollol Ha detto che si era scritto la risposta di una domanda sola... ihihi
mister x Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Inviato 13 Settembre 2007 che dire?la nuova serie è spettacolare,la puntata che fino ad ora ho peferito è stata quella in cui paolo e luca dovevano andare al convegno con le due "accompagnatrici":lol:
Zell The Phoenix Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Inviato 17 Settembre 2007 dopo aver scoperto come viene creata la grappa di pino e la gran riserva grappa di pino...mi inchino al genio di paolo bita e ho fondato il club... o come direbbe lui: ò fonddato il clab
Hewen Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Inviato 21 Settembre 2007 Sono molto bravi e l'idea del camera-cafè è geniale. Dopo la prima stagione (che ho seguito per intero) mi ha un po' stuccato l'umorismo sforzato in cui ogni 20sec ti devi aspettare il battutone. Cmq rimane uno dei programmi demenziali migliori
Enry Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Per fortuna non ci sono solo le battutone,la faccia di Luca mentre metabolizza le caxxate di Paolo merita il prezzo del biglietto...:lol: Lodi lodi lodi ai comprimari,che poi tanto comprimari non sono... Ciao. Enry.
Aramil Mailo Inviato 28 Settembre 2007 Segnala Inviato 28 Settembre 2007 grande Paolo Bitta!!!! :-D:-D:-D Paolo Bitta canta i Pooh
Zell The Phoenix Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 ma quanto è stupenda la puntata intitolata dejavù.....l'han rifatta oggi...stupenda......a voi quali sono le puntate che son piaciute di+?personalemtne oltre a questa trovo fantastica quella chiamata "la matrice"...
Messaggio consigliato