Saito Hajime Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Puoi arrivare giù buffato o si parte da 0? Avete oggetti magici a disposizione? E se si che limiti avete?
Blood_of_demon Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 si parte da 0 con 2 oggetti in mano e il vestiario indossato le altre cose sono disposte adiacenti a te. La durata dello scontro è 20 round con incrementi di 5 round finché persiste il pareggio. Gli oggetti magici possiamo prendere quello che vogliamo fino a 4200 mo, gli oggetti a uso singolo costano il quintuplo e gli oggetti non magici sotto le 100mo sono gratis.
Mad Master Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Ovviamente, se bandite dal gioco tutti gli incantesimi e le capacità che evocano o controllano creature, tutte le classi che ne fanno uso sono fuori dal gioco... Niente paladini e cavalieri a cavallo, niente summoner, niente witch o maghi con famiglio, niente conjurer come specialista, niente ranger e druidi con compagno animale, eccetera... Un bel po' di roba in meno tra cui scegliere...
Blood_of_demon Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Bé il mago può prendersi l'oggetto legato per il resto hai ragione ma abbiamo scelto di comune accordo di fare in modo che il combattimento sia a tutti gli effetti 2 vs 2 ps.mi sono dimenticato di dire che tutti gli effetti dipendenti dall'allineamento funzionano automaticamente sull'altra squadra, infatti ora come ora pensavamo di fare mago-debuffer/buffer e paladino (il cui punire il male diventa punire gli avversari); cosa vi sembra?
pride7 Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 salve a tutti, dovendo preparare un pg per una nuova campagna in pathfinder, voglio creare un pg anti incantatori arcani. pensavo ad un inquisitore. voi cosa ne pensate, avete idee o suggerimenti??? il pg deve essere di livello nono e ho possibilità di usare tutti i manuali.
DonEf Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 io direi un monaco nano, con ottimi TS, sulla guida del giocatore c'è la variante di nano con resistenza alla magia.
pride7 Inviato 14 Gennaio 2012 Segnala Inviato 14 Gennaio 2012 un monaco non sarebbe male, ma quale razza posso usare(il nano non è la mia preferita) EDIT: ma su che manuale si trova questa variante? io non la trovo
Blood_of_demon Inviato 14 Gennaio 2012 Segnala Inviato 14 Gennaio 2012 credo sia nelle varianti di razza proposte sull'advanced player's guide ma non sono sicuro perché non ho i manuali con me. edit:lo trovi anche qua http://www.d20pfsrd.com/races/core-races/dwarf
pride7 Inviato 14 Gennaio 2012 Segnala Inviato 14 Gennaio 2012 no proprio il nano lo voglio evitare. preferirei l'umano classico
Saito Hajime Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Mezz'elfo con la variante Dual Minded? Rinunci al tratto Adattabilità per avere un +2 ai TS su volontà Oppure Umano con la variante classe Preferita Monaco per avere più punti Ki, utile se vuoi fare un monaco con variante Quinggong Master Personalmente prenderei questa ultima versione dato che è molto versatile e può rivelarsi parecchio escremento contro i maghi
pride7 Inviato 28 Gennaio 2012 Segnala Inviato 28 Gennaio 2012 Ma la variante quiggong di preciso non ho capitl cosa fa di preciso, me lo puoi spiegare meglio??
Saito Hajime Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Inviato 29 Gennaio 2012 Ma la variante quiggong di preciso non ho capitl cosa fa di preciso, me lo puoi spiegare meglio?? Praticamente la maggior parte delle abilità del monaco diventano Poteri di Ki che puoi attivare come azione veloce in battaglia Inoltre puoi utilizzare incantesimi vari sempre spendendo punti ki Il che è fantastico perchè il monaco così diventa molto vario
pride7 Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 Allora.. dopo una lettura del monaco quiggong, mi sono accorto che é veramente ben fatto, quindi alla fine penso che mi butterò sul monaco umano o elfo al massimo. Avresti per caso un qualche consiglio su quali sono i talenti migliori per un personaggio del genere????
Saito Hajime Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 buttati su lotta e spezzare poi Ki extra come se piovesse
Karajan Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Scusa il ritardo. Ti consigli di provare lo stregone con discendenza infernale, è più semplice da costruire da solo ed è più forte negli ammaliamenti i un mago.
Nephtys Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Aggiungo anche di prendere il talento "incantesimi intensificati", perchè come ammaliamenti "utili" a livelli alti c'è una scarsa scelta, invece in questo modo puoi portarti una risata incontenibile e castarla di 9 (con automatico aumento della CD)
DeathSinger Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 domanda per caster divino: esistono talenti che permettono di ottenere un dominio extra? purtroppo non dispongo di tutti il materiale path e vorei sapere se esiste questa possibilità aggiungo:e qualcosa che aumenti il movimento di 3m?
Zaorn Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 domanda per caster divino: esistono talenti che permettono di ottenere un dominio extra? purtroppo non dispongo di tutti il materiale path e vorei sapere se esiste questa possibilità Ti dico quasi al 100% di no!
Sniper Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 aggiungo:e qualcosa che aumenti il movimento di 3m? Stivali Molleggiati... ;)
Nephtys Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 a meno che il master non ti dia il permesso di accedere alla cdp del contemplativo (trasportata dalla 3,5 a pf) direi proprio di no
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