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Inviato

si parte da 0 con 2 oggetti in mano e il vestiario indossato le altre cose sono disposte adiacenti a te.

La durata dello scontro è 20 round con incrementi di 5 round finché persiste il pareggio.

Gli oggetti magici possiamo prendere quello che vogliamo fino a 4200 mo, gli oggetti a uso singolo costano il quintuplo e gli oggetti non magici sotto le 100mo sono gratis.

Inviato

Ovviamente, se bandite dal gioco tutti gli incantesimi e le capacità che evocano o controllano creature, tutte le classi che ne fanno uso sono fuori dal gioco... Niente paladini e cavalieri a cavallo, niente summoner, niente witch o maghi con famiglio, niente conjurer come specialista, niente ranger e druidi con compagno animale, eccetera...

Un bel po' di roba in meno tra cui scegliere...

Inviato

Bé il mago può prendersi l'oggetto legato per il resto hai ragione ma abbiamo scelto di comune accordo di fare in modo che il combattimento sia a tutti gli effetti 2 vs 2

ps.mi sono dimenticato di dire che tutti gli effetti dipendenti dall'allineamento funzionano automaticamente sull'altra squadra, infatti ora come ora pensavamo di fare mago-debuffer/buffer e paladino (il cui punire il male diventa punire gli avversari); cosa vi sembra?

Inviato

salve a tutti, dovendo preparare un pg per una nuova campagna in pathfinder, voglio creare un pg anti incantatori arcani. pensavo ad un inquisitore. voi cosa ne pensate, avete idee o suggerimenti??? il pg deve essere di livello nono e ho possibilità di usare tutti i manuali.

Inviato

un monaco non sarebbe male, ma quale razza posso usare(il nano non è la mia preferita)

EDIT: ma su che manuale si trova questa variante? io non la trovo

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Mezz'elfo con la variante Dual Minded?

Rinunci al tratto Adattabilità per avere un +2 ai TS su volontà

Oppure Umano con la variante classe Preferita Monaco per avere più punti Ki, utile se vuoi fare un monaco con variante Quinggong Master

Personalmente prenderei questa ultima versione dato che è molto versatile e può rivelarsi parecchio escremento contro i maghi

Inviato

Ma la variante quiggong di preciso non ho capitl cosa fa di preciso, me lo puoi spiegare meglio??

Praticamente la maggior parte delle abilità del monaco diventano Poteri di Ki che puoi attivare come azione veloce in battaglia

Inoltre puoi utilizzare incantesimi vari sempre spendendo punti ki

Il che è fantastico perchè il monaco così diventa molto vario

Inviato

Allora.. dopo una lettura del monaco quiggong, mi sono accorto che é veramente ben fatto, quindi alla fine penso che mi butterò sul monaco umano o elfo al massimo. Avresti per caso un qualche consiglio su quali sono i talenti migliori per un personaggio del genere????

Inviato

Scusa il ritardo. Ti consigli di provare lo stregone con discendenza infernale, è più semplice da costruire da solo ed è più forte negli ammaliamenti i un mago.

Inviato

Aggiungo anche di prendere il talento "incantesimi intensificati", perchè come ammaliamenti "utili" a livelli alti c'è una scarsa scelta, invece in questo modo puoi portarti una risata incontenibile e castarla di 9 (con automatico aumento della CD)

Inviato

domanda per caster divino: esistono talenti che permettono di ottenere un dominio extra? purtroppo non dispongo di tutti il materiale path e vorei sapere se esiste questa possibilità :)

aggiungo:e qualcosa che aumenti il movimento di 3m?

Inviato

domanda per caster divino: esistono talenti che permettono di ottenere un dominio extra? purtroppo non dispongo di tutti il materiale path e vorei sapere se esiste questa possibilità :)

Ti dico quasi al 100% di no!

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