Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti, vorrei sapere se esistono oggetti che danno bonus alle prove in concentrazione. Mi servirebbero per il talento incantatore mobile in ambito di un biclasse mistificatore arcano! Grazie! i manuali concessi sono i base +i perfetti in italiano.

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

In questo caso, devi moltiplicare il bonus al quadrato X 100 per ottenerne il prezzo. Per esempio, se vuoi un oggetto che ti dia +7 a concentrazione, farebbe 7x7x100 = 4900 mo. Per controllare vai a pagina 285.

Potrebbe essere utile anche un braccialetto della salute che dona, in base al prezzo, +2, +4 o +6 alla costituzione. I prezzi sono rispettivamente 4000, 16000 e 36000. Per controllare vai a pagina 250.

Inviato

Di già pronto non esiste nulla?

Sull'expanded psionic handbook ci sarebbe il third eye concentrate che da continuamente un bonus di competenza +10 alle prove di concentrazione alla modica cifra di 10000 mo (scusa l'inglese ma non ho il manuale in italiano)

Inviato

Sull'expanded psionic handbook ci sarebbe il third eye concentrate che da continuamente un bonus di competenza +10 alle prove di concentrazione alla modica cifra di 10000 mo (scusa l'inglese ma non ho il manuale in italiano).

Sì, ma è sempre stato creato con la regola 10x10x100 = 10000 mo. Se sai la regola puoi fare tutto. Per esempio, per fare fino al +10, sarebbe :

+1 (100 mo) +2 (400 mo) +3 (900 mo) +4 (1600 mo) +5 (2500 mo) +6 (3600 mo) +7 (4900 mo) +8 (6400) +9 (8100) +10 (10000) mo