MadLuke Inviata 29 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviata 29 Ottobre 2011 Ciao, mi è sorta la curiosità di conoscere l'età del giocatore D&D (qualunque edizione) ancora attivo. PG o DM non importa purché giochi veramente, non si limiti alle letture fantasy o siti dedicati. Io avevo un amico, 47 anni e masterizzava, non so se giochi ancora ma confido che comunque voi saprete dirmi di ben altri record. Ciao, MadLuke. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chacho2 Inviato 29 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 Il mio primo master dovrebbe avere attorno ai 45 anni se non sbaglio(il numero può oscillare di diversi anni in su o in giù visto che non glie l'ho mai chiesto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garath Inviato 29 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 La persona più anziana con la quale ho giocato è intorno ai 40... Ma nel mio gruppo storico siamo tutti intorno ai 30/32 anni... quindi non male come anzianità media Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato