Dhany90 Inviata 30 Ottobre 2011 Segnala Inviata 30 Ottobre 2011 Qualcuno mi puo spiegare come funziona esattamente spezzare le difese o meglio per quanto tempo i nemici restano scossi dopo essere stati intimiditi dal talento Maestria Intimidatrice???? Grazie in anticipo
WarCleric Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 Tecnicamente parlando, un nemico scosso dal talento Maestria intimorente lo rimane per 1 round, + 1 round per ogni 5 punti con cui si supera la CD della prova di Intimidire. Maestria intimidatrice è un talento da prendere giusto perchè è scenico ed è un prerequisito, ci sono metodi molto più efficaci per rendere scossi avversari senza sprecare una preziosa azione di round completo: primo fra tutti il talento Enforcer (demoralizzare come azione gratuita se si infliggono danni non letali in mischia), secondo poi Cornugon Smash (demoralizzare come azione gratuita se si colpisce con un Attacco poderoso).
Irrlicht Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Gli effetti di Maestria Intimorente durano quanto una normale prova di Intimidire per demoralizzare l'avversario. In Spezzare le Difese cosa c'è di non chiaro?
Dhany90 Inviato 31 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 dove trovo questi talenti???? in italiano possibilmente??? esiste spezzare difese nella 3.5????
WarCleric Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 Li trovi in inglese qui (non ricordo i manuali specifici): http://www.d20pfsrd.com/ Spezzare le difese è una prerogativa di Pathfinder, non c'è in D&D 3.5.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora