Sirio.Gala Inviata 31 Ottobre 2011 Segnala Inviata 31 Ottobre 2011 Gente, poniamo che io voglia fare un personaggio che vada di scudo e arma ad una mano. Poniamo che io prenda i talenti per combattere a due armi così da utilizzare normalmente il suddetto scudo per attaccare Poniamo che prenda i talenti per entrare nella cdp tempesta. I bonus della suddetta cdp si applicherebbero se usassi lo scudo come arma?
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Applicheresti il bonus di Scudo derivante dalla Tempesta come lo applicheresti con qualsiasi altra arma.
Sirio.Gala Inviato 31 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 E quindi anche eventuali focalizzazioni/specializzazioni giusto? Ottimo, mi piace
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Il bonus di scudo fornito dalla tempesta è fisso e non cumulabile con altri bonus di scudo. Applichi il bonus migliore.
Sirio.Gala Inviato 31 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 In realtà è un bonus alla classe armatura senza nome, dovrebbe cumularsi.
Messaggio consigliato