Maestro Psyphobia Inviata 1 Novembre 2011 Segnala Inviata 1 Novembre 2011 salve a tutti, per la prima volta in vita sto prendendo livelli da barbaro (agli epici purtroppo, quindi ci perdo il Bab:mad:)... non sono molto pratico di talenti da picchiatore, ma sto cenrcando di migliorare la capacità di combattimento del personaggio (ho dato un'occhiata alla discussione "tutta forza"). ho già attacco poderoso, riflessi in combattimento, multiattacco, attacco senz'armi migliorato, iniziativa migliorata, arma focalizzata, incalzare, incalzare potenziato e replezione... a parte i talenti di ira e quelli di combattere con 2 armi, alti talenti interessanti? sto pensando ad attacco in salto e adu altro (ora mi sfugge il nome) che permette di sommare un bonus di +4 agli attacchi in carica anzichè +2, e subire poi una penalità di -4 alla CA... grazie a tutti ps: armi principali tridente e frusta chiodata!!
Supermoderatore Richter Seller Inviato 1 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Novembre 2011 Info - %2$s Per sviluppare questa classe esiste un topic apposito in sezione. Qui chiudo.
Messaggio consigliato