green-orc Inviata 1 Novembre 2011 Segnala Inviata 1 Novembre 2011 scusate sono nuovo con gli orki e volevo qualche consiglio su queste due liste 1)lista corpo a corpo 2)lista motocikliztika 1 lista KG ghazghkull (225) grande mek con campo di forza(85) ELITE 10 guaztatori con snikrot(185) 10 sciakalli(150) TRUPPE 18 ragazzi con kapo e kela (143) 18 ragazzi con kapo e kela (143) 18 ragazzi con kapo e kela (143) 10 kakkole con allevazgorbi (40) ZUPPORTI LEGGERI 2 buggy con zparamizzili ZUPPORTI PEZANTI 3x carro da guerra con kakkole attrezziste (285) TOTALE 1469 PUNTI 2 lista KG wazdaka (180) ELITE 10 guaztatori con snikrot (185) TRUPPE 10 motociklizti con kapo e kela (285) 10 motociklizti con kapo e kela (285) 10 motociklizti con kapo e zpakka grozzo (265) 10 kakkole con allevazgorbi (40) ZUPPORTI LEGGERI 2 orkotteri mizziluti (90) 2 orkotteri mizziluti (90) 1 orkottero mizziluto (45) TOTALE 1495 PUNTI commenti per favore ne ho bisogno vanno bn o devo cambiare qualcosa?
Ciapasnik Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 Secondo me dovresti togliere un carro da guerra nella lista 1) e provare a mettere un seguito per Ghazghkull! Io di solito lo faccio accompagnare da almeno 5 kapi + dok (Grotznik al posto di Snikrot non sarebbe male!) a bordo di un Kamion con vernice rotza Nella seconda farei più o meno la stessa cosa: toglierei le kakkole un orkottero e un banda di motociklizti per dare un seguito di kapi su moto a Wazdakka! Ma poi, premettendo non ho il codex sotto e che quindi vado un pò a memoria (che non eccelle affatto ), mi pare di ricordare che con Wazdakka puoi scegliere solo una banda di motociklizti come truppa e non tutte le squadre che hai. Almeno mi pare xD
green-orc Inviato 2 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2011 no scs ma wazdaka ti permette di scegliere tutte le bande di motociklizti come truppa cmq grz per i consigli testerò e ti dirò come è andata
Messaggio consigliato